Peugeot 207 GTi

Ritorna la storica sigla..da 175 Cv!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioakkinopc192 @ 5/11/2009, 02:34)
    Tu dici che le OPC sono una DELUSIONE :lol: pensavo che non eri come gli altri che stanno sempre a giudicare e ha sfottere le cose di altrui (prima di aprire bocca e ha parlari per gli altri guardati tu e le cose che hai)!!! riguardo la serie limita ti sbagli perchè in Inghilterra c'è la VRX NURBURING EDITION (è quella se ti incoccia ti strappa via gli adesivi che hai nella fiancata) :D intanto OPC e il 1.6 piu potente :rolleyes: mai costruito delle sportive, ha fatto segnare il giro RECORD al circuito dell NURBURING!!! siccome sei ignorante ti rinfresco le idee!!!
    Potenza Massima: OPC vs 207 GTI= 192 175 questa e la prima
    Velocità Massima: OPC vs 207GTI= 225 220 e questa e la seconda
    Accelerazione 0-100 km/h: OPC vs 207 GTI= 7.0 7.0 è qua giochiamo cmq nn mi servono questi amici
    il 13 Dicembre ci sei a Monza cosi vediamo se ci possiamo divertire un po..........
    NON SO SE IO MI SONO SPIEGATO MOLTO BENE MA SPERO TU ABBIA CAPITO :P
    la tua macchina merita un padrone migliore!!!!!!!!!!!!!!!!

    NON ho detto che è una delusione dal fatto motoristico e nemmeno di assetto visto che in teoria come hai detto anche tu l'hanno tetsato al nurburing ho solo detto che si sono sbattuti a fare l'astra OPC che è tipo una serie limitata, mentre la corsa gli hanno dato il nome ma il motore è uguale a quello della Meriva OPC e Astra 1.6 turbo. Che poi il motore sia valido non lo metto di certo in dubbio, ovvio che per dare il mio giudizio avrei dovuto provarla e NON stare seduto a fianco. :(

    Ho sentito dire,quindi non so se è vero, che cmq alcune persone sono arrivate ai 230-235 e 240 km\h quindi sicuramente in lungo la corsa va più forte della mia, in altro invece mi piacerebbe proprio provare :).
     
    .
  2. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Scusami tanto o pensato male o dubbitato di te io avevo capito ke tu avevi dato della DELUSIONE alla OPC scusami Fede pultroppo in questo periodo sono troppo nervoso e una parola che capisco male la faccio in una tragedia scusami tanto accetti la mie scuse :huh:
     
    .
  3. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioakkinopc192 @ 5/11/2009, 15:36)
    Scusami tanto o pensato male o dubbitato di te io avevo capito ke tu avevi dato della DELUSIONE alla OPC scusami Fede pultroppo in questo periodo sono troppo nervoso e una parola che capisco male la faccio in una tragedia scusami tanto accetti la mie scuse :huh:

    eh NON so :P
    Tranquillo magari mi ero spiegato male pure io. e cmq x mess non si riesce a capire il tono della frase com'è :)
     
    .
  4. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Scusami dinuovo FEDE
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    tranquilli ragazzi..spesso il forum crea delle incomprensioni..ma alal fine è bene quale che finisce bene..soprattutto perchè vi siete chiariti..bene!! Bravissimi non è succeso nulla!!! ;)
     
    .
  6. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioakkinopc192 @ 5/11/2009, 15:56)
    Scusami dinuovo FEDE

    C'era già EL TEMPLAR pronto a fare da giudice :D :lol:
    Ma la tua OPC è quella bianca nell'avatar????
    visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio la VAUXALL OPC NURBERING cos'ha di piu della tua????:)
     
    .
  7. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    no la mia nn è quella bianca, rispetto a qualla mia sviluppa 250cv però ti sto parlando della EDITION e super giu e la stessa di quella bianca
     
    .
  8. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioakkinopc192 @ 5/11/2009, 16:25)
    no la mia nn è quella bianca, rispetto a qualla mia sviluppa 250cv però ti sto parlando della EDITION e super giu e la stessa di quella bianca

    ovviamente guai farla arrivare anche qui in italia vero???:)

    infatti la calandra mi sembrava quella della vauxall :)
     
    .
  9. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    E troppo bella la VXR e una favola da sogno sarebbe bello provarla
     
    .
  10. pullidro
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io cerco dei sedili anteriori 206 o 207 rc sapete dirmi dove cercarli?
     
    .
  11. emy82vts
     
    .

    User deleted


    allora io ho una 207 rc e posso dire che è davvero un auto da pista!! rigidissima, con un inserimento fulmineo e un grip eccezionale!! anche il motore è spettacolare.... spinta da diesel in basso e alunga quasi fino alla zona rossa!!! :B):

    aggiungo che non sfigura con la 206 rc e se messe di fianco forse la 206 sarebbe un pelino piu veloce nello scatto da fermo ma a lungo starebbero appaiate nonostante pesi di piu la 207... il turbo fa miracoli!! :D poi i kg in più non sono 200 come dite alcuni di voi ma al massimo 150... basta informarsi! :P
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno, da ieri sono un felice proprietario di una Peugeot 207 RC, non mi è chiara una cosa della strumentazione e magari qualcuno potrà aiutarmi. Sotto i comandi dell'aria condizionata ci sono 4 tasti, uno è il blocca porte, il secondo ed il terzo hanno il simbolo del wifi ed il terzo ESP. Non mi è chiaro i due del wifi a che servono, potete delucidarmi? Grazie
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    206ista
    Posts
    259

    Status
    Offline
    sicuramente dopo 10 anni sarà pieno di gente che ti aiuti :) :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    ....infatti, vabbè scoperto da solo, sono i sensori di parcheggio
     
    .
73 replies since 7/12/2008, 21:03   5892 views
  Share  
.