Come vi sembra il Forum??!!

Idee..Consigli..Proposte...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Sì quella sui gommisti voleva essere una battuta... Solo che vista l'ora non avevo messo faccine o altro!

    Poi dopo la critica mi vedo una sezione gommisti e una su elettrauti!!! Bene bene!!!! Va beh dai così è più ordinato, al massimo saranno sezioni meno piene, ma più ordinate...
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    ragazzi..scusate...ma ho un po azzardato da solo..ho fatto una ricerca su internet e in altri forum..x vedere se come suddividere l'area officine..e ho notato che la soluzione "più completa" era quella che ho creato..ma visto che nn ero troppo sicuro,..e volevo sentire il vostro giudizio ho impostato il tutto senza xo pubblicizzarlo a tutti...ieri avevo un po di tempo cosi ho fatto sta cosa..ma spero di non avere sbagliato..che ne dite?!!

    cmq voi come mi consigliate di suddividere??!!!
     
    .
  3. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Secondo me è perfetta!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Dai Stefano che và bene, concordo con Gherrulo saranno sezioni meno piene
    ma + ordinate, ora però dobbiamo inaugurarle senno alcune sezioni rischiano di restare vuote !!!!!! :P
     
    .
  5. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Vedo che le suddette sezioni iniziano a lavorare! Bene bene, speriamo che possano aiutare qualcuno
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    ottimo ragazzi...vi ringrazio..ma ripeto se trovate qualcosa che nn vi convince o che preferite cambiare o migliorare dite pure..sono qui a posta!!!...a modificare si fa subito..è il creare che richiede tempo..quindi qualsiasi cosa anche a livello di titoli...o altro dite pure!!!..grazie x il vostro contributo...

    ..e x aver già incrementato parte della sezione

    grazie
     
    .
  7. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Unico appunto, credo che siam meglio unificare la dicitura nei titoli e nelle descrizioni dei topic... Magari indicando con un fac-simile nella guida della sezione...
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 25/3/2010, 15:24)
    Unico appunto, credo che siam meglio unificare la dicitura nei titoli e nelle descrizioni dei topic... Magari indicando con un fac-simile nella guida della sezione...

    Scusami non ho capito..cosa intnedi nel "unificare la dicitura nei titoli e nelle descrizioni dei topic"...grazie ;)
     
    .
  9. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    per esempio
    Titolo: Nome dell'officina
    Descrizione: [NORD/CENTRO/SUD] Città, provincia, via...

    Questo per rendere più veloce la ricerca, in modo che tutte le discussioni abbiano lo stesso tipo di dicitura... Come per esempio sugli elenchi telefonici c'è sempre prima cognome e poi nome e non un po' a caso... Sto parlando di finezze, non di cose fondamentali!
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 26/3/2010, 15:44)
    per esempio
    Titolo: Nome dell'officina
    Descrizione: [NORD/CENTRO/SUD] Città, provincia, via...

    Questo per rendere più veloce la ricerca, in modo che tutte le discussioni abbiano lo stesso tipo di dicitura... Come per esempio sugli elenchi telefonici c'è sempre prima cognome e poi nome e non un po' a caso... Sto parlando di finezze, non di cose fondamentali!

    perfetto...sono pienamente d'accordo..grazie x la dritta..appena posso sistemo tutto..grazie x la tua disponibilità ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 26/3/2010, 16:44)
    per esempio
    Titolo: Nome dell'officina
    Descrizione: [NORD/CENTRO/SUD] Città, provincia, via...

    Questo per rendere più veloce la ricerca, in modo che tutte le discussioni abbiano lo stesso tipo di dicitura... Come per esempio sugli elenchi telefonici c'è sempre prima cognome e poi nome e non un po' a caso... Sto parlando di finezze, non di cose fondamentali!

    No, non sono finezze ma cose fondamentali! secondo me chiaramente!! hai ragione Gherrulo, ritorno a quotarti !!!!!!
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    Perfetto....doami sera sono libero e sitemo il forum..questa è una delel prime cose che farò...grazie ancora ragazzi!!!!!
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 26/3/2010, 16:44)
    per esempio
    Titolo: Nome dell'officina
    Descrizione: [NORD/CENTRO/SUD] Città, provincia, via...

    Questo per rendere più veloce la ricerca, in modo che tutte le discussioni abbiano lo stesso tipo di dicitura... Come per esempio sugli elenchi telefonici c'è sempre prima cognome e poi nome e non un po' a caso... Sto parlando di finezze, non di cose fondamentali!

    Bene...ho appena aggiornato la sezione delle officine secondo le tue indicazioni...quindi avvertendo chi apre la sezione di queste piccole ma fondamentali accortezze...

    in + ho riodinato le nuove sezioni..aggiungendo o modificando le specifiche..secondo le nsotre indicazioni!!!!

    Grazie ancora pee le dritte...date un'occhiate e dite se puo andare...

    a breve sistem ola sezione dei siti e quella per i neo RCisti...ma dove le mettiamo??!!..quelel dei siti dove??..mercatino??...e quella dei consigli e regole dell'acquisto..dove la piazziamo??!!

    Grazie della pazienza ragazzi!!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (el templar @ 31/3/2010, 00:08)
    a breve sistem ola sezione dei siti e quella per i neo RCisti...ma dove le mettiamo??!!..quelel dei siti dove??..mercatino??...e quella dei consigli e regole dell'acquisto..dove la piazziamo??!!

    Grazie della pazienza ragazzi!!!!!

    booooohhhh !!!! scherzo Ste, in sto periodo troppo lavoro e poco tempo x pensare !!!! :cry:
     
    .
148 replies since 8/12/2008, 03:50   1209 views
  Share  
.