Come vi sembra il Forum??!!

Idee..Consigli..Proposte...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide79RC @ 12/12/2008, 10:56)
    io non riesco a inserire l'avatar, volevo inserire lo stesso del forum di elaborare, ma non me l'ho accetta, strano me lo prende in tutti i forum...

    la cosa è molto strana....com se hai problemi posso farlo io..ma che tipo di errore ti da??!!!...
     
    .
  2. Davide79RC
     
    .

    User deleted


    mi dice che il file è troppo grande, ma l'immagine è davvero piccola! sono registrato anche sul ps3 forum tribe, e l'immagine me l'ha presa subito! boooh... se puoi fare qualcosa tu mi faresti un piacere, tanto l'immagine sai qual'è...
     
    .
  3. RCman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 11/12/2008, 14:54)
    CITAZIONE (LeoH @ 11/12/2008, 14:42)
    Niente male il forum! Non male l'idea di non postare foto superiori a 800x600 visto che ci sono anche utenti senza adsl! :woot:

    bè grazie...effettivamente...non tutti viaggiano con le adsl..ehehehe...cmq che mi dici del forumm..ti piace???..come lo trovi???...ci hai fatto un po di pubblicità??!!....se voiu sono accetti consigli..il forum è di TUTTI!!!!!!!!!!

    PS..ti va di iscriverit al club??..è graruito..vai a leggere la prima discussione su RC Club!!!!!!!grazie!!!! ;)

    si anche perchè tra il templaro e low gti saremmo tutti fermi se le foto fossero più grandi!!!!!hahahahahahahahahaha
    :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D :D

     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Davide...ora fai cosi...vai su: Opzioni > Modifica avatar > Avatar Personalizzato > URL avatar nello spazio x il testo inserisci questo indirizzo http://img177.imageshack.us/img177/6421/avatar295093ns8.jpg poi clicca sotto Modifica avatar...e ti dovrebbe caricare il tuo avatar..prova se ci sono problemi..fammi sapere..e vediamo come possiamo fare...

    Edited by el templar - 13/12/2008, 13:00
     
    .
  5. Davide79RC
     
    .

    User deleted


    È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    L'errore riscontrato è:

    Il file che stai tentando di allegare è più grande delle massime dimensioni di upload consentite.

    questo è quello che mi dice! che palle, già non sono un vasco del computer... poi magari è una caXXata, ma così su 2 piedi non so che fare...

    Edited by el templar - 13/12/2008, 12:55
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    ma hi provato come ti ho detto io??!!!

    Davide...ora fai cosi...vai su: Opzioni > Modifica avatar > Avatar Personalizzato > URL avatar nello spazio x il testo inserisci questo indirizzo http://img177.imageshack.us/img177/6421/avatar295093ns8.jpg poi clicca sotto Modifica avatar...e ti dovrebbe caricare il tuo avatar..prova se ci sono problemi..fammi sapere..e vediamo come possiamo fare...
     
    .
  7. LeoH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 9/12/2008, 20:40)
    Ah scusa ho scoperto ora il tasto "discussioni recenti" che è equivalente...

    Dov'è questo tasto?
     
    .
  8. tunerz
     
    .

    User deleted


    bello..ordinato,semplice,ben strutturato..mi piace!!!.. :B):
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeoH @ 14/12/2008, 15:43)
    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 9/12/2008, 20:40)
    Ah scusa ho scoperto ora il tasto "discussioni recenti" che è equivalente...

    Dov'è questo tasto?

    forse voleva dire.."Discussioni attive"..e si trova nelal apgine iniziale del forum..sopra..nella sezione 206 RC Club..a destra....trovato??!!


    CITAZIONE (tunerz @ 14/12/2008, 16:39)
    bello..ordinato,semplice,ben strutturato..mi piace!!!.. :B):

    Grazie...mille..sono contento ke ti piace...qualke cosigilo da parte tua??!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    piede molto pesante e adoratore del car hifi

    Group
    Socio del Club
    Posts
    165
    Location
    Boves CN

    Status
    Offline
    bellissimo
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    Grazie piero!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. SILVIO 206
     
    .

    User deleted


    grande ste bel forum!!!! soltanto peccato che sono tutte rc vabbè cmq bravo
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    grazie silvio..cmq il forum è aperto a tutti!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. mik1978
     
    .

    User deleted


    STE´ STASERA HO LETTO UN PO TUTTO, MI MANCAVA DI FARTI I COMPLIMENTI NELLA DICUSSIONE APPOSITA PER I COMMENTI SUL FORUM, BRAVISSIMO, HAI FATTO MOLTO PER LA NOSTRA PICCOLA BOMBA...COMPLIMENTI ANCORA, E CONTINUA COSI´...
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    heheh..grazie Mille MIchele...ma io adoro così tanto quest'auto..che tutto questo mi sembra il minimo...gli farei un monumento...eheeheheh..e non esagero..mi manca solo quello..eeheheh
     
    .
148 replies since 8/12/2008, 03:50   1209 views
  Share  
.