Peugeot 206 RC vs Renault Clio RS III
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Peugeot 206 RC
    66.67%
    22
  • Renault Clio RS III
    33.33%
    11
Guests cannot vote (Voters: 33)

Peugeot 206 RC vs Renault Clio RS III

La sfida tra le cugine francesi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pieno_wrx
     
    .

    User deleted


    infatti io credo che un RC mappato ha le stesse prestazioni di un clio III 200cv (che in realta' sono 185-187..eheh )


    troppo pesante!
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    eh siii
     
    .
  3. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Sono stupende tutte e due auto però le carte parlano chiaro però bisogna vedere il PILOTA io con la OPC e nn voglio avantarmi ho provato con una TT 2.0 turbo da 200cv ed il distacco nn era molto lui solo in autostrada se ne andato però in città e nelle curve ci ho rifatto riverniciare il parault posteriore hihhihhhiihihiihi
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioakkinopc192 @ 30/9/2009, 00:39)
    Sono stupende tutte e due auto però le carte parlano chiaro però bisogna vedere il PILOTA io con la OPC e nn voglio avantarmi ho provato con una TT 2.0 turbo da 200cv ed il distacco nn era molto lui solo in autostrada se ne andato però in città e nelle curve ci ho rifatto riverniciare il parault posteriore hihhihhhiihihiihi

    eh si a volte sono anche altri fattori che servon oa giudicare l'auto..su carta non è mai come nella realtà!!!! ;)
     
    .
  5. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Hai ragione se hai una macch. veloce e io ne o una meno forte la % di vittoria e dalla tua parte però bisogna vedere io con la mia arrivo tipo proiettile dietro alle vetture che so che nn ho speranza però l'importante e partecipare come l'ultima volta con un Posche Carrera l'ho portata tutta al limite........
     
    .
  6. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Entrambe molto "corsaiole"le due francesine!!!
     
    .
  7. niko420
     
    .

    User deleted


    io ho avuto l'rc fino a qualche mese fa ed ho comprato una clio rs3 e posso dire che a livello di sospensioni tenuta e frenzata non ci sono paragoni l'rs è 100 anni avanti...pero per quanto riguarda il motore l'rc è piu pronta ed ha un erogazione migliore
     
    .
  8. umby77
     
    .

    User deleted


    be si la rs3 come tenuta e freni e migliore!immaginavo che la rc avesse un motore migliore !!
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko420 @ 1/11/2010, 20:35) 
    io ho avuto l'rc fino a qualche mese fa ed ho comprato una clio rs3 e posso dire che a livello di sospensioni tenuta e frenzata non ci sono paragoni l'rs è 100 anni avanti...pero per quanto riguarda il motore l'rc è piu pronta ed ha un erogazione migliore

    si hai ragione...ma hai preso la RS3 fase1 o fase2???
     
    .
  10. maxtamarro
     
    .

    User deleted


    La Clio RS è la candidata n. 1 per quando arriverà il dannato giorno in cui la mia RC non ce la farà più... se consideriamo solo i tranzione anteriore, altrimenti il Subarone...!
     
    .
  11. Frenk 88
     
    .

    User deleted


    Come prestazioni siamo li ne ho incontrata una, ho avuto l occasione di provare più volte da semaforo a semaforo ed ho rivalutato molto l rc dovevo mollare senno gli arrivavo al culo ultimo semaforo strada libera a destra mettendo la 3 l ho pure sorpassato se fossimo stati in tangenziale me ne andavo se si parte da fermo è difficile star dietro all rc :D , la nostra auto è molto leggera e compensa i cv in più dell rs, comunque bellissima auto potessi le comprerei tutte ste piccole bombe :lol:
     
    .
  12. Rydell
     
    .

    User deleted


    Io e quake207 le abbiamo testate :lol: ampiamente al nurburgring, lui con la sua e io con una clio rs noleggiata (cup però) ... confermo quanto scritto da altri, dell' ingresso in curva della clio spaventa la facilità più che la velocità, che è comunque decisamente più elevata della rc apparentemente ... i motori mi sono sembrati grossomodo equivalenti (appunto, 20cv di vantaggio li puoi perdere tanquillamente con una cambiata non perfettta, specie su aspirati come questi), anche se il peso e il tipo di erogazione rendono la clio meno divertente IMHO. Nella guida normale, la difficoltà nel trovare un minmo di coppia (anche a causa della sistemazione/rapportatura dei 6 rapporti un po' strana, a parer mio) della clio mi ha parechio indispettito però.
    Alla fin fine però son discorsi inutili, gira che ti rigira siamo rimasti entrambi attorno ai 9 minuti :D
     
    .
  13. niko420
     
    .

    User deleted


    pure io ho avuto l'rc ed ora sono due anni che ho la rs3 e posso dire che a livello di tenuta non sono manco parenti!!il telaio ti permette di fare cose che la 206 neanche sogna...l'erogazione e l'elettronica sono i difetti di questa macchina..
    posso comunque dire che la rc m'è rimasta nel cuore..è troppo bella!
     
    .
  14. Nitronori2
     
    .

    User deleted


    Bah per me e meglio aspettare la Clio turbo allora si che l rs potrà dire la sua
     
    .
73 replies since 8/12/2008, 10:46   4868 views
  Share  
.