206 GTi - Grigio Islanda

di _LowGTi_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Bilstein PSS a ghiera, doppia molla H&R...spettacolo..ecco ckè la tua 206 sta raso terra..poi forse nanke xke tu hai i 15....cmq i 15 nn so male..io nella 1.4 pensa te ho i 14..!!!

    Cmq spettacolo le foto di questre strade...kissà dal vivo....mitico!!!!! image image image image
     
    .
  2. _LowGTi_
     
    .

    User deleted


    Grazie...

    si mi son divertito come un matto..

     
    .
  3. RCman
     
    .

    User deleted


    cosa no troppo difficile go! vero?! te come vedi dei tornanti o strade misto strette ti esalti!!!!!! :P :P :P :P

    BRAVO! Fai benone!!!! :) :) :) :) :)
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Go è un malato di tornanti..è la sua droga...eheheheheh

    image image image
     
    .
  5. LorsoPazzo
     
    .

    User deleted


    malato.... si si....
    dovremo aprire una sezione solo per i messaggi che mi manda il sabato notte o la mattina presto.... la connessione della lesione è senza limite
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LorsoPazzo @ 13/12/2008, 12:13)
    malato.... si si....
    dovremo aprire una sezione solo per i messaggi che mi manda il sabato notte o la mattina presto.... la connessione della lesione è senza limite

    bè sai ieri con kie ero..quando mi hai scritto il tuo sms..eheheh..con la mia donna...pensava che tu fossi l'amante...ahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. LorsoPazzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 13/12/2008, 12:14)
    CITAZIONE (LorsoPazzo @ 13/12/2008, 12:13)
    malato.... si si....
    dovremo aprire una sezione solo per i messaggi che mi manda il sabato notte o la mattina presto.... la connessione della lesione è senza limite

    bè sai ieri con kie ero..quando mi hai scritto il tuo sms..eheheh..con la mia donna...pensava che tu fossi l'amante...ahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:

    io te l'ho scritto a quell'ora perchè connettevo ancora qualcosa.... se tipo ti rispondevo quando sono tornato a casa ti spedivo la targa della evo di tia come risposta.... ero in performances, mai sottovalutare lorso maggiore :D
     
    .
  8. RCman
     
    .

    User deleted


    l'evo di tia era dietro l'RC?????? o avanti che ti salutava??? :D :D :D :D
     
    .
  9. LeoH
     
    .

    User deleted


    Azzo che elenco di passi! :rolleyes:

    Molto bella nella sua semplicità, una tra le migliori 206!
    Solo il sottoparaurti non mi piace! Meglio senza! :)
     
    .
  10. RCman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeoH @ 14/12/2008, 15:20)
    Azzo che elenco di passi! :rolleyes:

    Molto bella nella sua semplicità, una tra le migliori 206!
    Solo il sottoparaurti non mi piace! Meglio senza! :)

    non sarebbe la 206 di go altrimenti!!!! :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    ma dov'è finito GO???!!!!!!
     
    .
  12. _LowGTi_
     
    .

    User deleted


    eccomi scusate ma e' praticamente un mese che non mi molla la febbre e nonostante mi abbiano ridato la patente non posso ancora tornare a guidare la GTi perche' rinchiuso in casa...eccheccavolo ce' cosi' tanta bella neve in montagna, ma se aspetto si scioglie tutta... :(

    mi faccio di quelle dormite da letargo pero'...

    CITAZIONE (RCman @ 12/12/2008, 23:18)
    cosa no troppo difficile go! vero?! te come vedi dei tornanti o strade misto strette ti esalti!!!!!! :P :P :P :P

    BRAVO! Fai benone!!!! :) :) :) :) :)

    si si, ho riscoperto una nuova passione anche se Monza era piu' "sicura" le strade da PS sono piu' divertenti (tutto nel limite del "legale" :D ovviamente)

    CITAZIONE (LeoH @ 14/12/2008, 15:20)
    Azzo che elenco di passi! :rolleyes:

    Molto bella nella sua semplicità, una tra le migliori 206!
    Solo il sottoparaurti non mi piace! Meglio senza! :)

    Grazie ;)

    preferisco l'anonimato e la sostanza, risparmio soldi per verniciare i fascioni e li investo in gomme o assetto per divertirmi

    il sottoparaurti onestamente a me piace ma l'ho levato quasi subito per un semplice motivo, da quando ho messo i vetri neri (anche davanti) volevo dare un po' meno nell'occhio e vedermi arrivare strisciando terra ancora di piu' non era un buon biglietto da visita da lontano in caso di pattuglie..


    qui a monza alle prese con un PANDA 750CL assolutamente originale..



    e qui a fine turno piccolo errore (forse gomme KO, ho spinto parecchio e le stradali pur Bridgestone S02 che erano non reggono molto)

     
    .
  13. RCman
     
    .

    User deleted


    go bellissimi video, però apparte le gomme finite, hai tirato su il piedino anche, almeno dall'audio sembra così, e la cosa che sa da fa con la 206 è tirare su il piedino in curva!!!! cmq complimenti ma le strade di montagna sono molto più divertenti!!!!!!!! soprattutto con la tua duezerosei che rasenta il suolo!!!! :P :P :P :P :P
     
    .
  14. _LowGTi_
     
    .

    User deleted


    si potevo tenere giu' il piedino ma ne ho visti troppi schiantarsi li perche' non ci sono vie di fuga esterne.. visto che avevo spazio ho preferito salvare il salvabile, non sono drift king purtroppo ;) e un po' di culo non fa mai male

    cmq si ti do ragione pero' ti dico anche che la mia 206 (a differenza di quel che dicono tutti gli altri che l'hanno o la maggiorparte) non ha sovrasterzo, ho pure fatto diverse prove, pure sul bagnato e piuttosto che partire di culo alzando il gas esagerando, parte sulle 4 ruote... mah...misteri o un impostazione di assetto azzeccata (senza pero' aver avuto in montaggio eccessive attenzioni di regolazione, giusto l'indispensabile, pensa dovrei riportarla sulle bilance perche' l'ho abbassata nel frattempo ma costa un rene..)
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    Go video spettacolari..mi piace tantissimo come hai montato il primo video..ottimo l'inizio......ottime inquadrature..e ottima al scelta della musica!!!!!!!!!!!!

    complimenti a te e alal tua GTi...mmm..mi stai fecendo venire voglia...di GTi... image
     
    .
67 replies since 9/12/2008, 14:42   846 views
  Share  
.