206 RC Club

...il Club...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    206 RC Club

    image



    206 RC Club..ovvero..."finalmente un spazio dedicato alla Francesina più peperina della serie 206!!"..o meglio ancora....a tutti quei "pochi"..e sicuramente "fortunati e orgogliosi" possessori della piccola e potente leonessa di casa Peugeot....

    Siamo pochi..pochi ma buoni..e uniti tutti dalla stessa passione...la stessa passione che ha portato me, Stefano alias el templar o TimoTeo....ad aprire questo forum...dedicato a tutti quei "malati" che come me..adorano questa fantastica auto!!!!

    L'idea principale è quelle di creare uno spazio dove si parla solo e forse non solo di RC....dare sfogo a tutta la nostra passione ma soprattutto unire gli appassionati!!!

    Come avete notato l'ho chiamto 206 RC Club..proprio xkè è mia intenzione e non solo la mia..di creare..in un futuro un Club..vero e proprio..un club di RCisti..di tutta italia...tutto italiano...RC italiane DOC!!!!!

    Che ne dite??!!!...

    Il Club sarà aperto a tutti i possessorei di RC....e sarà completamente gratuito e senza impegno...l'iscrizione non costa nulla..basta avere una RC...basta questo!!!!!
    Poi se la cosa si espande e cresce..in un futuro sono disposto a registrare il club!!!.promesso!!!!!!!!!!!

    Per ora non esitono ne presidenti..ne vice..ne segretari...ne altre cariche in genere..solo soci...poi in futuro si vedrà!!!!!

    Presto..recapiterò ai SOCI..direttamente a casa vostra una tessera e un'adesivo del club...(visto che il mio lavoro da grafico mi permette tutto ciò..offro il tutto senza problemi a costo "0"..poi più avanti vi spego come...

    Allora che ne dite???!!!...vi garba l'idea....??!!

    PS....fate copia e incolla della lista e aggiungete: il vostro nome - nick - 206 RC e colore auto..(es. el templar - Stefano - 206 RC Blu Recife)...

    Tutto chiaro??!!!!



    Iniziamo con la lista....

    206 RC Club
    Soci:

    1 - el templar - Stefano - 206 RC Blu Recife
    2 - .....................
    3 - .....................
    4 - .....................
    5 - .....................

    Edited by el templar - 21/1/2009, 01:28
     
    .
275 replies since 10/12/2008, 23:05   4866 views
  Share  
.