Quali sono le migliori gomme per la 206 RC??!!

Il giusto compromesso tra qualità/prezzo/prestazioni/longevità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Secondo me questa risposta non avrà mai fine....xke la scelta delle gomme è una cosa personale......che varia dall'uso che si ha del mezzo..delle condizioni...e altre considerazioni..ke da come ho capito...vadano a soddisfare le esigenze del proprietario...non trovate??!!!!
     
    .
  2. Davide79RC
     
    .

    User deleted


    io ora davanti ho 2 bridgestone potenza, sono molto più rumorose delle pilot exalto 2, come tenuta dato le strade e il tempo non ho avuto modo di testarle a dovere, cmq non sembrano male, ma meglio michelin anche se costano una fucilata, ma su freni e gomme non risparmio mai io! le p7000 le ho avute sulla prima rc, erano le gomme di serie, gomme di merda è dire poco, l'auto sui curvoni veloci sbacchettava, e per di più mi son durate 24mila km, con le michelin ne ho fatti un po' più di 30mila, ma se fossi sempre andato piano forse ne avrei fatti 40mila abbondanti...
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide79RC @ 15/12/2008, 09:36)
    io ora davanti ho 2 bridgestone potenza, sono molto più rumorose delle pilot exalto 2, come tenuta dato le strade e il tempo non ho avuto modo di testarle a dovere, cmq non sembrano male, ma meglio michelin anche se costano una fucilata, ma su freni e gomme non risparmio mai io! le p7000 le ho avute sulla prima rc, erano le gomme di serie, gomme di merda è dire poco, l'auto sui curvoni veloci sbacchettava, e per di più mi son durate 24mila km, con le michelin ne ho fatti un po' più di 30mila, ma se fossi sempre andato piano forse ne avrei fatti 40mila abbondanti...

    quindi tu dici michelin????!!!!
     
    .
  4. Davide79RC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 16/12/2008, 01:14)
    CITAZIONE (Davide79RC @ 15/12/2008, 09:36)
    io ora davanti ho 2 bridgestone potenza, sono molto più rumorose delle pilot exalto 2, come tenuta dato le strade e il tempo non ho avuto modo di testarle a dovere, cmq non sembrano male, ma meglio michelin anche se costano una fucilata, ma su freni e gomme non risparmio mai io! le p7000 le ho avute sulla prima rc, erano le gomme di serie, gomme di merda è dire poco, l'auto sui curvoni veloci sbacchettava, e per di più mi son durate 24mila km, con le michelin ne ho fatti un po' più di 30mila, ma se fossi sempre andato piano forse ne avrei fatti 40mila abbondanti...

    quindi tu dici michelin????!!!!

    certo, all'inizio quando sono ancora incerate, pensavo di essermi prese dele gomme di merda, ma dopo 3-400km (ero andato in ferie) mi son ricreduto, tengono bene e non si usurano molto in fretta, è vero che costano molto meno le pzero, ma la differenza c'è e si vede, sul forum di elaborare davvero pochi parlano bene delle pirelli, che siano 15 16-17-18...
    ora io davanti ho le bridgestone perchè erano le 2 gomme quasi nuove che erano sotto questa nera quando l'ho presa, siccome ho finito 2 michelin ho rimontato quelle, se no se ero senza gomme le avrei riprese!
     
    .
  5. RCman
     
    .

    User deleted


    quoto le michelin!!!!

    con la mia guida, sullo sportivo andante, sono quanto di meglio ci sia! adesso ho su le Pzero nero e giuro che non le monterò mai + sulla mia RC. piuttoato monto delle sotto sotto marche cinesi ma mai più le Pzero nero! Mi ero trovato abbastanza bene con le p7000, che l'anno scorso decisi di rimontare le pirelli, la peggiore scelta che potessi fare!

    Pilot exalto 2 sarà la mia prossima gomma!

    le avevo montate su quella di prima 195/55 r15 e andavano da dio!!!!!!!!

    michelin forever!!
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    ragazi mi avete convito..e i prezzi delle Pilot exalto ??!!
     
    .
  7. Davide79RC
     
    .

    User deleted


    io 4 pilot exalto 2 anni fa le ho pagate 640euro montate, ora saran qualcosa in più... cmq forse ache le continental sono buone, le monta all'anteriore propio nella nostra stessa misura, la ktm xbow! ;)
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    mm....sinceramente ste pilot exalto mi atizzano forte..xo..bo...non sp il xke ma sono legato alal mie attuali Pzero..cmq le pilot exalto le monta mio cugino sulla nuova opel corsa...anzi le montava sulla sua ex polo e le ha montate anche su la corsa..con le 215/45 r17 e dice che sono uan bomba...mi sa ke alla fine cedo pure io....mi pentirò???
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..voi sapete qaundo incominciano a trovarsi gomme con produzione 2009???..grazie
     
    .
  10. RCman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 20/12/2008, 17:04)
    ragazi mi avete convito..e i prezzi delle Pilot exalto ??!!

    oggi ho saldato il gommista 4 michelin pilot exalto 2 per un totale di 600 euri + la convergenza! sono super soddisfatto tengono da paura e sono molto più silenziose delle pzero nero di prima!!!!
    MICHELIN FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    ste le trovi già!!!!! Però la nostra è una misura del ca..... e il mio gommista è riuscito a trovarmi 4 dell'ultimo trimestre del 2008!!!! quelle che ha montato mio papà sulla sua 406 sempre michelin erano dell 2 settimana del 2009...... purtroppo dipende tanto dalla misura!!!!!!!!
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    infatti è la stessa cosa che mi ha risposto il mio gommista...che sfiga..la nostra misura è davvero assurda!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. mik1978
     
    .

    User deleted


    Pirelli Pzero Nero, 460 euro... Vanno benissimo, non mi lamento della silenziosita, in montagna dopo 5 o 6 tornanti, con la mia Bravo con le Michelin erano cotte, e sul bagnato non molto bene, invece l´RC con le Pirelli, ottime, tengono anche da calde...molto buone sul bagnato, meglio delle P7000...
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    guarda come dicevo sono in molte la auto che montano le Pirelli..il mio amico che ha comprato la Scirocco monta le Pzero Rosse...mia sorella con la Ypsilon MomoDesign monta la Pzero Nere....di solito molte auto sportive di serie montano la Pzero...sicuramente male non sono..ma io con ste gomme..detto sinceramente..non ce sto a capi nulla!!!!...eheeheheh
     
    .
  14. gabryrc
     
    .

    User deleted


    ste ti consiglio dunlop sportmaxx sono ottime
     
    .
  15. mik1978
     
    .

    User deleted


    ahahah, Ste, sono cutioso di vedere che gomme metti... 4 tipi diversi...ahahah
     
    .
232 replies since 13/12/2008, 10:40   5114 views
  Share  
.