Quali sono le migliori gomme per la 206 RC??!!

Il giusto compromesso tra qualità/prezzo/prestazioni/longevità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pieno_wrc
     
    .

    User deleted


    molto buono quel sito!! :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (umby77 @ 8/6/2011, 00:00) 
    Il Prezzo e in sterline o sbaglio su camsckill?

    si umby sul sito i prezzi sono in sterline ma al momento dell'ordine c'è la conversione in €uro, che cmq puoi farti tu in tempo reale aprendo un'altra pagina web con il convertitore di valuta, i prezzi son di gran lunga mooolto migliori di gommadiretto, fidati !!!! davvero gran bel sito pieno_wrx!!!
     
    .
  3. ico85
     
    .

    User deleted


    ragaa.. siccome sto per per portare alla frutta le mie 2 S-Drive schifezza,che ho sull Ant. avrei intenzione di prendere 2 R888 da provare,ma da mettere sul posteriore, e spostare le 2 attuali Parada sull anteriore.. che ne pensate? Sapete dirmi un costo indicativo delle 2 R888?
     
    .
  4. snowday
     
    .

    User deleted


    io monto delle nexen 8000 sul bagnato sono fantastiche la macchina è un binario sull'asciutto ci vuole un po per scaldarle ma quando vanno in temp sono favolose e costano pochissimo vanno dai 70 ai 100 euri dipende dove le prendi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,173
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Riesumo il 3d. Che gomme mi consigliate da mettere sotto l'rc? Io avevo pensato alle yokohama parada specc 2. Come sono? Come si comportano? Oppure che valide alternative ci sono? Grazie mille in anticipo.
     
    .
  6. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Allora, io le ho appena montate... Prima avevo le Pirelli pzerNero... Un altro pianeta! La gomma si scalda molto prima, cede gradualmente (il che permette all'ESP di intervenire senza che uno se ne accorga) e sinceramente, almeno da nuove, se la cavano bene anche sul bagnato! Unico neo che ho trovato al momento, sono un po' rumorose... Comunque io le ho pagate 85€ l'una comprate online e a quel prezzo di sicuro non potevo trovare di meglio... Se hai soldi da spendere secondo me ti potresti trovare molto bene anche con Micheline!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,173
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    85 €? Io le ho trovate a 130.
     
    .
  8. Frenk 88
     
    .

    User deleted


    Io fino ad adesso avevo su le bf goodrich e non sono male, adesso ho preso 2 michelin pilotsport3 perchè ho preso una buca e mi è andata a puttane una gomma anteriore maledette strade.. vi farò sapere, comunque le migliori in assoluto che ho provato sono le bridgestone potenza che avevo sull opc attaccate all asfalto sull asciutto impressionanti..
     
    .
232 replies since 13/12/2008, 10:40   5114 views
  Share  
.