Quali sono le migliori gomme per la 206 RC??!!

Il giusto compromesso tra qualità/prezzo/prestazioni/longevità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    qua mi state confondendo le idee di brutto..ahahahaha

    image image image image image image
     
    .
  2. Giann2
     
    .

    User deleted


    Pirelli Pzero Nero!!!
     
    .
  3. RCr1
     
    .

    User deleted


    io ho 4 michelin pilot exalto 2 pagate 530 euro mi trovo bene, cmq ogni auto ha il suo pneumatico, x es. un eagle f1 va molto bene su un TT e va meno bene su una RC nn si puo' giudicare un pneumatico cosi x cosi... son auto diverse in peso assetto ecc ecc...
     
    .
  4. mik1978
     
    .

    User deleted


    io avevo le P7000 e andavano bene, adesso ho le Pzero Nero e vanno benone...
     
    .
  5. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    Anche io ho le pzero nero e vanno bn però snto parlare molto bene di queste exalto...
     
    .
  6. umby77
     
    .

    User deleted


    ragazzi io sono il piu messo male ho le talon (ma che gomma e)sono nuove di pacca cambiate dal concessionario appena ritirata!!tenuta scarsa e poi fischiano tantissimo!adesso le consumo poi monto le danlop sp9000!!sono eccezzionali come tenuta!!
     
    .
  7. manu206belin
     
    .

    User deleted


    ragazzi e le toyo r888 come sono? ammetto ke mi ispira troppo il disegno..poi magari non tengono una mazza...sembrano semi slick ..sul bagnato probabilmente...vai dritto...
     
    .
  8. mik1978
     
    .

    User deleted


    io se dovessi cambiarle prenderei le Hankook, le ho come gomme invernali, e ho sentito che sono una bomba anche quelle estive...
    con la mia Bravo, che avevo prima dell´RC ho sempre montato Michelin, ma non mi sono mai trovato benissimo, specialmente quando sono "calde"...
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    io senpre trovato bene con le Pzero..cmq dicon oche ste exalto siano na bomba!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    P7000=schifo. Attualmente Bridgestone S-03 e mi trovo molto bene (mooooolto rigide). Ho usato le Exalto PE2 (in 205/55-16) e non vanno male, forse non hanno un grip esagerato, ma una spalla abbastanza rigida. Michelin le classifica sport-touring. Magari ci fossero le Michelin Pilot Sport...
     
    .
  11. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 25/8/2009, 21:11)
    P7000=schifo. Attualmente Bridgestone S-03 e mi trovo molto bene (mooooolto rigide). Ho usato le Exalto PE2 (in 205/55-16) e non vanno male, forse non hanno un grip esagerato, ma una spalla abbastanza rigida. Michelin le classifica sport-touring. Magari ci fossero le Michelin Pilot Sport...

    strano che non ti sei trovato bene con le P7000...
    Sulla Bravo avevo le Michelin Pilot Sport, e non mi sono trovato per niente bene, specialmente a caldo...
     
    .
  12. RCr1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 25/8/2009, 22:37)
    CITAZIONE (gpvecchi @ 25/8/2009, 21:11)
    P7000=schifo. Attualmente Bridgestone S-03 e mi trovo molto bene (mooooolto rigide). Ho usato le Exalto PE2 (in 205/55-16) e non vanno male, forse non hanno un grip esagerato, ma una spalla abbastanza rigida. Michelin le classifica sport-touring. Magari ci fossero le Michelin Pilot Sport...

    strano che non ti sei trovato bene con le P7000...
    Sulla Bravo avevo le Michelin Pilot Sport, e non mi sono trovato per niente bene, specialmente a caldo...

    anke io avevo le p7000 e quoto gpvecchi =skifo...ora con le michelin pe2 e' tta un altra cosa,sopratutto sul bagnato son fantastike!!!
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    alla fine mi convincete a passare alla michelin
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    La pressione di gonfiaggio fa molto sulle gomme (e non è detto che quella del produttore vada bene e cambia da marca a marca); tralasciando il discorso sulla precisione dei manometri, sulla RC mi trovo molto bene con le posteriori a 0,2 in meno delle anteriori. In generale, conviene provare ad alzare di 0,1 per volta: più si alza, più tiene, fino ad arrivare ad un punto in cui la motricità (all'anteriore) cala drasticamente... Provate e scoprirete che anche solo uno 0,1 in più fa miracoli! Exalto PE2 sicuramente un ottimo compromesso tenuta/durata/confort
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 26/8/2009, 21:10)
    La pressione di gonfiaggio fa molto sulle gomme (e non è detto che quella del produttore vada bene e cambia da marca a marca); tralasciando il discorso sulla precisione dei manometri, sulla RC mi trovo molto bene con le posteriori a 0,2 in meno delle anteriori. In generale, conviene provare ad alzare di 0,1 per volta: più si alza, più tiene, fino ad arrivare ad un punto in cui la motricità (all'anteriore) cala drasticamente... Provate e scoprirete che anche solo uno 0,1 in più fa miracoli! Exalto PE2 sicuramente un ottimo compromesso tenuta/durata/confort

    mi hai davvero convinto sulle Exalto PE2
     
    .
232 replies since 13/12/2008, 10:40   5114 views
  Share  
.