Clice o non calice??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No no...
    53.33%
    16
  • Niente di meglio!!
    46.67%
    14
Guests cannot vote (Voters: 30)

Clice o non calice??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    12,248

    Status
    Offline
    No.

    Ti sgamano subito e sinceramente preferisco avere un airbag tra me e la macchina in caso di collisione
     
    .
  2. peppef206
     
    .

    User deleted


    preferisco volante sportivo
     
    .
  3. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    Il calice è favoloso, ma molto pericoloso <_<
     
    .
  4. ^Zephyr^
     
    .

    User deleted


    io l´ho appena montato sulla mia piccina e la differenza si nota, si ha piú controllo sulla vettura, trasmessa dallamaggior vicinanza del volante, dal materiale del volante e dal raggio leggermente inferiore! :)
     
    .
  5. P.&.B
     
    .

    User deleted


    il calice l'avevo sia sul 106 che sul saxo.... na figata, ma ogni colta che ti fermano stai sempre in ansia......
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P.&.B @ 8/7/2009, 19:12)
    il calice l'avevo sia sul 106 che sul saxo.... na figata, ma ogni colta che ti fermano stai sempre in ansia......

    è quello il brutto!!!!!! :(
     
    .
  7. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 8/7/2009, 20:56)
    CITAZIONE (P.&.B @ 8/7/2009, 19:12)
    il calice l'avevo sia sul 106 che sul saxo.... na figata, ma ogni colta che ti fermano stai sempre in ansia......

    è quello il brutto!!!!!! :(

    :P :P :P :P :P :P :P
     
    .
  8. dAdE21
     
    .

    User deleted


    Ankio cel'avevo sulla 106ina come Davide79RC!!!!!E ci stava davvero bene.....e starebbe sicuramente bene anke sull'RC.

    Il problema è che la 106 aveva solo l'air bag conducente per cui dal punto di vista della sicurezza era solo peggio per me, sull'RC ce ne sono 4 se nn abaglio per cui da una mia scelta deriva una conseguenza in termini di sicurezza anche per i passeggeri per cui pensaci cmq bene... ;)

    Se c'è un modo per mettere il calice ed essere sicuri al 110% che tutti gli altri dispositivi di sicurezza funzionano avvisami che lo monto all'istante.
     
    .
  9. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dAdE21 @ 25/8/2009, 20:09)
    Se c'è un modo per mettere il calice ed essere sicuri al 110% che tutti gli altri dispositivi di sicurezza funzionano avvisami che lo monto all'istante.

    sara difficile... :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  10. s16series
     
    .

    User deleted


    si si decisamente calice!! io l ho montato e l avevo anke sul 106... è tutta un altra guida....
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s16series @ 31/8/2009, 22:20)
    si si decisamente calice!! io l ho montato e l avevo anke sul 106... è tutta un altra guida....

    cambia molto??!!
     
    .
  12. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Favoloso
     
    .
  13. sirmatte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dAdE21 @ 25/8/2009, 20:09)
    Se c'è un modo per mettere il calice ed essere sicuri al 110% che tutti gli altri dispositivi di sicurezza funzionano avvisami che lo monto all'istante.

    Io ho comprato la mia rc con il calice della sparco !! una figata tremenda !!
    Peccato che chiunque l' avvesse montato per non comprare il mozzo specifico per l' rc ha tagiato i fili del devio luci !!! ( il devio luci nuovo costa 470 euri in peugeot ) logicamene mi dava aNOMALIA air bag e esp e asr furi servizio !!
    quANDO L' HO PORTATA IN OFFI PER pr farla sistemare !! mi hanno confermato che gli altri 3 air bag se montavo il devio luci nuvo funzionano sicuramente in quanto circuiti separati ( per ovi motivi di sicurezza ) il problema rimane per l' esp che nemmeno l' oro sapeano che potesse essere :( :wacko: !!!
     
    .
  14. Fra-88
     
    .

    User deleted


    preferisco sempre quello di serie
     
    .
  15. wanted206
     
    .

    User deleted


    io lo voglio mettere il mio mecca dice che la spia anomalia airbag si toglie facilmente ma le fdo no! :D
     
    .
34 replies since 13/12/2008, 15:26   787 views
  Share  
.