Clice o non calice??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No no...
    53.33%
    16
  • Niente di meglio!!
    46.67%
    14
Guests cannot vote (Voters: 30)

Clice o non calice??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dAdE21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wanted206 @ 17/3/2011, 20:51) 
    io lo voglio mettere il mio mecca dice che la spia anomalia airbag si toglie facilmente ma le fdo no! :D

    sisi la spia è una cagata toglierla, basta mettere una resistenza e il gioco è fatto...per le fdo invece non basta una semplice resistenza... :( <_<
     
    .
  2. Dinoracing
     
    .

    User deleted


    ...per me è indispensabile ormai, il vecchio a tre razze 20mm meno profondo ora è finito su un Saxo da corsa ^_^

    A giorni dovrei spostare il clacson sul devio-luci, in modo da lasciare il foro al centro.

    image
     
    .
  3. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza...l'fdo???
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dinoracing @ 18/4/2011, 21:53) 
    ...per me è indispensabile ormai, il vecchio a tre razze 20mm meno profondo ora è finito su un Saxo da corsa ^_^

    A giorni dovrei spostare il clacson sul devio-luci, in modo da lasciare il foro al centro.

    (IMG:http://img708.imageshack.us/img708/2263/38462160.jpg)

    questo è spettacoloooooooooooooo :206rcsmile: :206rcsmile: :206rcsmile:
     
    .
  5. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    Io lo vorrei mettere .... è un'altro guidare !!! ....e poi sull'RC secondo me è super azzeccato !!! ... un bel volante SPARCO in plle nera a due razze con calice color blu ;) ...color blu perchè la mia bestiola è blu ;) ....c'è il problema delle fdo maaaaaaaa .....tanto se monto uno scarico non omologato ...tanto vale buttar u anche il calice !!!! :)
     
    .
34 replies since 13/12/2008, 15:26   787 views
  Share  
.