La Piazzetta degli RCisti (parte 1)

...206 RC e Dintorni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LorsoPazzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 16/12/2008, 01:37)
    ma questo è delirio..PURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ovvio sennò non ci vado nemmeno... :D si diciamo che è abbastanza estremo, ogni genere di orientamento sessuale, coktail violenti, gente matta... ma nessuno che rompe er cazz (a parte qualche travione) e zero stranieri... musica spettacolo....
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    sei porpio leso..ehehhe...
    ehi mod..non andiamo OT..xo..please...eheheheh

    + tosto..allora..si diceva della classificazione delle RC..tu che ne dici??!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. LorsoPazzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 16/12/2008, 01:42)
    sei porpio leso..ehehhe...
    ehi mod..non andiamo OT..xo..please...eheheheh

    + tosto..allora..si diceva della classificazione delle RC..tu che ne dici??!!!!!!!!!!!!!

    hai ragione sorry... :unsure:
    che la classificazione non è male ma non ho capito di preciso come venga fatta
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    bè questo meglio chiederlo a Paolo...xo creto tutte le info..tranne telaio e targa...no??!!!
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi do la buona notte..domani ci saranno UN PAIO DI NOVITA' NEL FORUM!!!!!!!!.....entro la serata di domani..NON MANCATE!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. RCman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LorsoPazzo @ 16/12/2008, 01:44)
    CITAZIONE (el templar @ 16/12/2008, 01:42)
    sei porpio leso..ehehhe...
    ehi mod..non andiamo OT..xo..please...eheheheh

    + tosto..allora..si diceva della classificazione delle RC..tu che ne dici??!!!!!!!!!!!!!

    hai ragione sorry... :unsure:
    che la classificazione non è male ma non ho capito di preciso come venga fatta

    sarebbe

    nick RCman
    nome: Paolo
    auto: 206RC blu recife
    mese/anno immatricolazione: 04/2003
    km percorsi: 118000

    poi magari c'era il telaio, ma pensandoci bene meglio di no, però l'idea di comunicarlo per stamparlo sulla tesserina non è male, tanto è personale!!! poi non so, una foto tipo quella che hai tu nell'avatar.....
     
    .
  7. LorsoPazzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RCman @ 16/12/2008, 20:01)
    CITAZIONE (LorsoPazzo @ 16/12/2008, 01:44)
    hai ragione sorry... :unsure:
    che la classificazione non è male ma non ho capito di preciso come venga fatta

    sarebbe

    nick RCman
    nome: Paolo
    auto: 206RC blu recife
    mese/anno immatricolazione: 04/2003
    km percorsi: 118000

    poi magari c'era il telaio, ma pensandoci bene meglio di no, però l'idea di comunicarlo per stamparlo sulla tesserina non è male, tanto è personale!!! poi non so, una foto tipo quella che hai tu nell'avatar.....

    ok, perfetto!!
    non è che si può fare anche una patente??? image
     
    .
  8. RCman
     
    .

    User deleted


    così poi ti fai levare questa invece della tua????!!!!! image image image image image image
     
    .
  9. LorsoPazzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RCman @ 16/12/2008, 22:27)
    così poi ti fai levare questa invece della tua????!!!!! image image image image image image

    ... no era per iniziare a riaverne una... :B): ahahahaaa
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    Domani vi posto le caratteristiche della mia "puffetta"!!!!!!!!!!!!!


    + tosto..sapete dirmi che tipi di cerchi sono questi che comta la 308..qui sotto nella foto....kissà se si possono montare sulla 206 Rc...mica male che dite??!!!

    image
     
    .
  11. RCman
     
    .

    User deleted


    quei cerchi sono da 18 pollici e installati come optional solo sulla 308 feline! Almeno così mi sembra. Cmq non si possono montare sulla nostra per una semplicissimo motivo...
    le misure del cerchio sono differenti rispetto all'RC e cambiare il puro mozzo completo oltre alla spesa non serve perchè dovresti modificare l'avantreno! la gomma gratta sull'ammortizzatore!!!!!
    in 4 parole...... NON SE PO' FA'!
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    Ma non li fanno anche da 17"??!!..xo se poi il mozzo cambia..nulla!!!!!!!!!..cmq sai dirmi il nome del modello??!!..come si chiama??!!!

    Invece questi della 1007 RC??..si potranno montare??!!!!...anche questi sono da 18"...ma kissà se li fanno da 17"...e poi come si kiama il modello??!!

    image

    image

    image

    image

    io ho porvato a fa un fotomontaggio veloce veloce.....fa un po cagare....xo da na certa ideaa....

    image image
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..che ne dite di un bel calendario x il 2009...con le foto di tutti i soci??!!!!
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    Allora che ne dite dell'idea???!!!..se po fa??!!!
     
    .
  15. Davide79RC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 18/12/2008, 14:48)
    Ragazzi..che ne dite di un bel calendario x il 2009...con le foto di tutti i soci??!!!!

    come sarebbe le foto dei soci, che è un calendario gay?! :unsure: :D ;)
     
    .
778 replies since 14/12/2008, 05:42   7058 views
  Share  
.