La Piazzetta degli RCisti (parte 1)

...206 RC e Dintorni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    scusa ha iragione..dicevo delle RC dei soci.....ahahahahah
     
    .
  2. RCman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 18/12/2008, 00:01)
    Ma non li fanno anche da 17"??!!..xo se poi il mozzo cambia..nulla!!!!!!!!!..cmq sai dirmi il nome del modello??!!..come si chiama??!!!

    Invece questi della 1007 RC??..si potranno montare??!!!!...anche questi sono da 18"...ma kissà se li fanno da 17"...e poi come si kiama il modello??!!

    (IMG:http://img123.imageshack.us/img123/3811/pe...46919210ll4.jpg)

    (IMG:http://img234.imageshack.us/img234/746/ped...46918010fz8.jpg)

    (IMG:http://img56.imageshack.us/img56/3212/free...paper102mn5.jpg)

    (IMG:http://img370.imageshack.us/img370/6049/peugeot1007rcai4.jpg)

    io ho porvato a fa un fotomontaggio veloce veloce.....fa un po cagare....xo da na certa ideaa....

    (IMG:http://img123.imageshack.us/img123/759/206...rchi1007pl0.jpg) (IMG:http://img370.imageshack.us/img370/9707/206rc14xz7.jpg)

    stampa la foto, vai da un gommista e chiedi! l'unico modo per sapere se si possono avere da 17" e se soprattutto esistono per la produzione normale! cmq vista la foto preferisco di gran lunga quelli originali rispetto a quelli della 1007!!!!!
    sono un pò di parte perchè mi sono sempre piaciuti i 5 razze! stanno bene ovunque e son facili da pulire!

    CITAZIONE (el templar @ 19/12/2008, 15:15)
    scusa ha iragione..dicevo delle RC dei soci.....ahahahahah

    se pò fa, ma c'è un piccolo problema!!!! Di RC ce ne sono solo 9 e i mesi sono 12!!!!! :P :P :P :P :P :P

    io opterei invece per un calendario unico con tutti i mesi segnati e un'unica foto tipo puzzle con tutte le foto delle 206 del forum! :B): :B): :B): :B):
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RCman @ 19/12/2008, 19:31)
    CITAZIONE (el templar @ 19/12/2008, 15:15)
    scusa ha iragione..dicevo delle RC dei soci.....ahahahahah

    se pò fa, ma c'è un piccolo problema!!!! Di RC ce ne sono solo 9 e i mesi sono 12!!!!! :P :P :P :P :P :P

    io opterei invece per un calendario unico con tutti i mesi segnati e un'unica foto tipo puzzle con tutte le foto delle 206 del forum! :B): :B): :B): :B):

    esatto Paolo..mi sa ke sia l'opzione migliore!!!!!!!!!! ;)
     
    .
  4. RCman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 20/12/2008, 16:27)
    CITAZIONE (RCman @ 19/12/2008, 19:31)
    se pò fa, ma c'è un piccolo problema!!!! Di RC ce ne sono solo 9 e i mesi sono 12!!!!! :P :P :P :P :P :P

    io opterei invece per un calendario unico con tutti i mesi segnati e un'unica foto tipo puzzle con tutte le foto delle 206 del forum! :B): :B): :B): :B):

    esatto Paolo..mi sa ke sia l'opzione migliore!!!!!!!!!! ;)

    si per quest'anno :D :D :D :D :D

    poi magari l'anno prox saà meglio proporre qualche cosa d'altro!! Sai un calendario formato doppio A3 per farcele entrare tutte sarbbe un pò esagerato!
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    appenaposso ti mando un bozza!!!!!!
     
    .
  6. RCman
     
    .

    User deleted


    ooooooooooooooooooooooooooooooookkkkkkkk
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    Raga..guardate quant'è bassa sta RC....

    image
     
    .
  8. RCman
     
    .

    User deleted


    anche troppo direi
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    Secondo me è orrenda!!!!!!!!!!
     
    .
  10. RCman
     
    .

    User deleted


    lasciamo stare il fatto estetico (ORRENDISSIMA), ma pensamio alla guidabilità della stessa! Tutti di voi sanno che il punto debole della è proprio il posteriore! Già gli ammortizzatori lavorano in obliquo con l'assetto normale, in questa saranno praticamente orrizzontali! Poi le barre saranno tutte tiratissime e il livello di ammortizzazione del macchina sarà prox allo 0 assoluto!
    Morale???
    Ogni curva o dosso sarà buono per il carrozziere di fiducia del proprietario di quella RC
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RCman @ 4/1/2009, 21:48)
    .....
    Ogni curva o dosso sarà buono per il carrozziere di fiducia del proprietario di quella RC

    spiegazione e morale ..perfetta..eheheheheh :D
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    Novità in arrivo....

    Ragazzi..a quanto pare il nostro Club..sta pian piano crescendo..ottimo risultato!!!

    Quindi ormai penso che l'esigenza di fare della tessere sia sempre più concreta e indispensabile...

    Ora vi illustro un pò di novità che a breve troveremo nel forum:

    - Verrà aperta una SEZIONE DEL CLUB PRIVATA..solo ed esclusivamente per i soci..dove solo chi è socio può intervenire e rispondere....servirà a prendere decisioni e scelte importanti...

    - In queste sezioei si discuterà su come e se REGISTRARE IL CLUB

    - Come organizzare il CALENDARIO

    - Scelta delle nuove SCHEDE DEI SOCI DEL CLUB 2009

    Quindi mi raccomando ragazzi..sopratutto a voi che siete scoi..di intervenire e partecipare...liberamente al forum per far crescere questa nostra piccola comunità che si sta formando...pian piano...ma fino adesso con ottimi risultati..e per questo ringrazio tutti di cuore..perchè non avrei pensato che si potesse creare tutto questo..grazie ragazzi!!!!!!!
     
    .
  13. gekkame
     
    .

    User deleted


    :B): vaaaaaaaaaaaaaaa bene, ooooooooooooooooook

    Attendo anche l'adesivo ufficiale da mettere sull'auto :D
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..mi riferisco a voi soci del club..siete risuciti ad entrare nella sezione privata..deicata solo ai soci del cub???...volevo sapere se vi crea problemi all’entrata..o meglio vi chiede password??..o vi nega l’accesso??!!
     
    .
  15. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    io entro e non chiede nulla...
     
    .
778 replies since 14/12/2008, 05:42   7058 views
  Share  
.