Peugeot 206 WRC

Il Re Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Sperimamo..cmq io credo che nn sia cosi poi misteriosa...
     
    .
  2. camo RC
     
    .

    User deleted


    Fantastica che dire! In assetto stradale monta cerchi da 18'' 5 fori ,le altre 206 hanno tutte 4 fori.. ci avete fatto caso? senza contare che al posteriore non ha un ponte come il nostro con barre di torsione ma un vero e proprio ammortizzatore a molla e ghiera.. forse perche in mezzo ce' un differenziale autobloccante?? :D

    http://www.gruppob.net/confronti.html
    http://www.mi16.nl/main.htm

    comunque ho fatto qualche ricerca e pare che il motore della 206 WRC derivi dal XU9J4 che equipaggiava anche 205 1.9GTI e 306Gti
    sarebbe questo.. con la turbozza pero'
    image
    image
    image
     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    Cavoli,ottimo lavoro Camo...comunque una gran bella macchina,e i cerchi stradali di quella grigia mi fanno impazzire...bellissima...
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Grande Camo...spettacolo..grazie x le info..bellisima la foto del motroeeeeeeeeee...mostruoso!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. camo RC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 28/3/2009, 19:01)
    Cavoli,ottimo lavoro Camo...comunque una gran bella macchina,e i cerchi stradali di quella grigia mi fanno impazzire...bellissima...

    gli OZ 5razze bianchi sono il simbolo della 206 wrc!!
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camo RC @ 30/3/2009, 12:27)
    CITAZIONE (mik1978 @ 28/3/2009, 19:01)
    Cavoli,ottimo lavoro Camo...comunque una gran bella macchina,e i cerchi stradali di quella grigia mi fanno impazzire...bellissima...

    gli OZ 5razze bianchi sono il simbolo della 206 wrc!!

    esatto :D ;)
     
    .
  7. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 31/3/2009, 01:32)
    CITAZIONE (camo RC @ 30/3/2009, 12:27)
    gli OZ 5razze bianchi sono il simbolo della 206 wrc!!

    esatto :D ;)

    Pero pensandoci, la 206 RC WRC edition potevano farla con quei cerchi...o no?!?!?!?
    SCUSATE l´OT
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    Guardatevi la mia versione preferita..che numeri!!!!!!!!!!

     
    .
  9. froloccone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 27/8/2009, 01:43)
    Guardatevi la mia versione preferita..che numeri!!!!!!!!!!

    (FILE:https://www.youtube.com/v/K83cbfk8NNU&hl=it&fs=1&)

    Ciao,forse posso chiarirti il mistero della colorazione,visto che il mondiale,l'ho visto 6 volte.[3 volte il san remo( quando era mondiale) e 3 volte montecarlo] Quella che piace a te,cioč quella bianca e blu fu la prima,poi venne la grigia e infine qulla rossa che fu poi rimpiazzata con quell "transatlantico"della 307 wrc(che aveva l'ultima colorazione della 206 WRC) ciao PS: sono stupende tutte e 3!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (froloccone @ 27/8/2009, 09:56)
    CITAZIONE (el templar @ 27/8/2009, 01:43)
    Guardatevi la mia versione preferita..che numeri!!!!!!!!!!

    (FILE:https://www.youtube.com/v/K83cbfk8NNU&hl=it&fs=1&)

    Ciao,forse posso chiarirti il mistero della colorazione,visto che il mondiale,l'ho visto 6 volte.[3 volte il san remo( quando era mondiale) e 3 volte montecarlo] Quella che piace a te,cioč quella bianca e blu fu la prima,poi venne la grigia e infine qulla rossa che fu poi rimpiazzata con quell "transatlantico"della 307 wrc(che aveva l'ultima colorazione della 206 WRC) ciao PS: sono stupende tutte e 3!!!!!!!!!!!

    eeheh..allora č la prima colorazione...e quindi ufficiale!!!!..eco vedi lo immaginavo...bč credo che la prima sia la + bella tu che dici??!!!
     
    .
  11. froloccone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 27/8/2009, 18:33)
    CITAZIONE (froloccone @ 27/8/2009, 09:56)
    Ciao,forse posso chiarirti il mistero della colorazione,visto che il mondiale,l'ho visto 6 volte.[3 volte il san remo( quando era mondiale) e 3 volte montecarlo] Quella che piace a te,cioč quella bianca e blu fu la prima,poi venne la grigia e infine qulla rossa che fu poi rimpiazzata con quell "transatlantico"della 307 wrc(che aveva l'ultima colorazione della 206 WRC) ciao PS: sono stupende tutte e 3!!!!!!!!!!!

    eeheh..allora č la prima colorazione...e quindi ufficiale!!!!..eco vedi lo immaginavo...bč credo che la prima sia la + bella tu che dici??!!!

    Ti ripeto sono stupende tutte e tre!!!!!!!!!!! Se dovessi scegliere? emmmmmm.... tutte e tre!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P
     
    .
  12. mik1978
     
    .

    User deleted


    quoto, sono belle tutte e 3... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    anche questo č vero!!!!!!!! image
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    image

     
    .
  15. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    ei ragazzi questo si ke si chiama etrantrare in curva
     
    .
52 replies since 16/12/2008, 23:14   2297 views
  Share  
.