Peugeot 206 WRC

Il Re Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  2. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Una macchina super perfetta fiancate allargate perfettamente ruote da lusso e molto altro ancora si rimane senza parole
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioakkinopc192 @ 25/10/2009, 22:15)
    Una macchina super perfetta fiancate allargate perfettamente ruote da lusso e molto altro ancora si rimane senza parole

    come non quotarti.... ;)
     
    .
  4. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Grz mille amico vorrei tanto conoscerti di presenza xke ti ritengo una persona ok mi sa ke in estate verro tu ke dici :D :D :D
     
    .
  5. chris9000rpm
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,vorrei rianimare questa discussione sulla 206 wrc che secondo me è la più bella auto da rally realizzata,ma di sempre non solo dell'ultimo periodo;) perchè se ci pensate non esiste nessun altra auto da rally che è stata così tanto ingrandita dal modello di base(forse la mg metro 64) e forse per questo che è così bella:D:D dal vivo poi è uno spettacolo,in foto non rendere molto,io ho avuto la fortuna di sedermi e fare qualche metro come passeggero in una della grifone <3<3<3<3.
    Leggendo i post precedenti su quale sia stata la prima 206 wrc ho trovato questo video promozionale della 206 gt che mostra anche una wrc,penso che sia uno dei primi se non il primissimo esemplare della wrc,infatti notate che lo spoiler posteriore è completamente diverso,non avendola mai vista in un rally mondiale(ho tutte le cassette della mondocorse dal 1977 ad oggi ;)) presumo sia un muletto di prova.

    www.youtube.com/watch?v=h4bXDhJ5pCI



    Edited by el templar - 1/4/2011, 00:27
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chris9000rpm @ 31/3/2011, 22:21) 
    Ciao a tutti,vorrei rianimare.......

    Ehi ma questo video è fantasstico..non l'avevo mai visto è pressochè favoloso...e molto molto nostalgico...che gran macchina...bello il confronto con la wrc...ma soprattutto fantastica la mitica GT 0001..........che mito...grazie per averlo caricato...!!!!!!

    :postcount+1: :postcount+1: :postcount+1:
     
    .
  7. chris9000rpm
     
    .

    User deleted


    si è davvero un gran video quello,l'ho trovato perchè penso di aver visto tutti i video sulla gt che ci sono youtube;) mi piace troppo!!!!!! La parte migliore è quando si vede la trasformazione da 206 normale a gt:) appena ho l'occasione di vederla farò delle foto alla gt che mi sono "prenotato";)
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chris9000rpm @ 1/4/2011, 07:40) 
    si è davvero un gran video quello,l'ho trovato perchè penso di aver visto tutti i video sulla gt che ci sono youtube;) mi piace troppo!!!!!! La parte migliore è quando si vede la trasformazione da 206 normale a gt:) appena ho l'occasione di vederla farò delle foto alla gt che mi sono "prenotato";)

    si infatti è eccezzionale..gran video..grazie di averlo caricato... :postcount+1:
     
    .
52 replies since 16/12/2008, 23:14   2297 views
  Share  
.