Peugeot 206 RC vs Volkswagen Golf Gti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Peugeot 206 RC
    91.30%
    21
  • Volkswagen Golf Gti
    8.70%
    2
Guests cannot vote (Voters: 23)

Peugeot 206 RC vs Volkswagen Golf Gti

Francese o Tedesca??!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Davvero bella sta Tedesca!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    Per dovere di cronaca vi metto le fota anche di questa, ritorna il mitico marchio GTD, che era dalla Golf II che non si vedeva..(2.0 Tdi 170cv).



    image
    image



    image
    image



    image
    image



    image
    image

     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    2.0...170cv...mmm..mica male..xo esteticamente non mi piacciono i cerchi!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 31/3/2009, 01:33)
    2.0...170cv...mmm..mica male..xo esteticamente non mi piacciono i cerchi!!!!!!!!!!!!

    be dai,i cerchi si possono sostituire...eheheheheh...pero io non sono amante del diesel...e poi sapete cosa?! Costa piu di 1000euro piu del GTI, incredibile...ahahah...
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 31/3/2009, 09:53)
    CITAZIONE (el templar @ 31/3/2009, 01:33)
    2.0...170cv...mmm..mica male..xo esteticamente non mi piacciono i cerchi!!!!!!!!!!!!

    be dai,i cerchi si possono sostituire...eheheheheh...pero io non sono amante del diesel...e poi sapete cosa?! Costa piu di 1000euro piu del GTI, incredibile...ahahah...

    ma stai scherzando???!!!
     
    .
  6. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 31/3/2009, 14:42)
    CITAZIONE (mik1978 @ 31/3/2009, 09:53)
    be dai,i cerchi si possono sostituire...eheheheheh...pero io non sono amante del diesel...e poi sapete cosa?! Costa piu di 1000euro piu del GTI, incredibile...ahahah...

    ma stai scherzando???!!!

    No, qua in GER il GTI viene 26450 euro, e il GTD, su una rivista c´era scritto 27650 euro...
     
    .
  7. mik1978
     
    .

    User deleted


    Be,hahah,questa è bella,qua in Ger,nella pubblicita della Golf GTI nei giornali c'è scritto in un angolo "consigliata dai 21 anni-un consiglio di Volkswagen"
    che dire?!?! Non so se pensano di aver creato un caccia bombardiere,o uno schuttle...ahahah...
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    quindi ai neo patentati è sconsigliato..ma che è???!!...una lamborghini??!!...
     
    .
  9. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 7/4/2009, 14:05)
    quindi ai neo patentati è sconsigliato..ma che è???!!...una lamborghini??!!...

    ma veramente,sembra che la GTI sia una F1...ridicoli...
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    no dai ..forse esagerati!!!!!!
     
    .
  11. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 30/3/2009, 23:54)

    Per dovere di cronaca vi metto le fota anche di questa, ritorna il mitico marchio GTD, che era dalla Golf II che non si vedeva..(2.0 Tdi 170cv).


    Comunque per la cronaca la GTD c'era anche per la Golf V...
    Per quanto mi riguarda la GTI sia V che VI sono dei gran bei mezzi, solo il motore per essere un 2.0 turbo è un po' spompo e non è che consumi poco... In compenso sono macchine di sicuro più comfortevoli in ordine di marcia, ma hanno il culo un po' pesantuccio come dinamica di guida. Diciamo che aiuta "piloti" poco esperti dato che ha reazioni più dolci rispetto a peperini come le nostre RC, dalle reazioni fulminee che lasciano poco spazio alle distrazioni...
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 9/4/2009, 16:29)
    CITAZIONE (mik1978 @ 30/3/2009, 23:54)

    Per dovere di cronaca vi metto le fota anche di questa, ritorna il mitico marchio GTD, che era dalla Golf II che non si vedeva..(2.0 Tdi 170cv).


    Comunque per la cronaca la GTD c'era anche per la Golf V...
    Per quanto mi riguarda la GTI sia V che VI sono dei gran bei mezzi, solo il motore per essere un 2.0 turbo è un po' spompo e non è che consumi poco... In compenso sono macchine di sicuro più comfortevoli in ordine di marcia, ma hanno il culo un po' pesantuccio come dinamica di guida. Diciamo che aiuta "piloti" poco esperti dato che ha reazioni più dolci rispetto a peperini come le nostre RC, dalle reazioni fulminee che lasciano poco spazio alle distrazioni...

    ottima considerazione!!!!! :D
     
    .
  13. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 9/4/2009, 16:29)
    CITAZIONE (mik1978 @ 30/3/2009, 23:54)

    Per dovere di cronaca vi metto le fota anche di questa, ritorna il mitico marchio GTD, che era dalla Golf II che non si vedeva..(2.0 Tdi 170cv).


    Comunque per la cronaca la GTD c'era anche per la Golf V...
    Per quanto mi riguarda la GTI sia V che VI sono dei gran bei mezzi, solo il motore per essere un 2.0 turbo è un po' spompo e non è che consumi poco... In compenso sono macchine di sicuro più comfortevoli in ordine di marcia, ma hanno il culo un po' pesantuccio come dinamica di guida. Diciamo che aiuta "piloti" poco esperti dato che ha reazioni più dolci rispetto a peperini come le nostre RC, dalle reazioni fulminee che lasciano poco spazio alle distrazioni...

    IN ITALIA FORSE, ma qua in GER la golf V quella con il diesel da 170cv si chiamava GT Tdi!!!! invece questa e dappertutto GTD...
    La golf non e´ paragonabile all´RC, infatti e piu´ tranquilla come tenuta e come tutto l´insieme...
    e´ solo questione di pubblicita´ questa storia del "consigliata dai 21 anni"
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    ma si a volte si gioca su ste farasi..ma è solo x vendere di +!!!!!!!!!!!!!!!...certo..nulla da togliere alle prestazion idel GTi!!!!!!
     
    .
  15. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 10/4/2009, 07:43)
    ma si a volte si gioca su ste farasi..ma è solo x vendere di +!!!!!!!!!!!!!!!...certo..nulla da togliere alle prestazion idel GTi!!!!!!

    Assolutamente...e´ una "bella" bestiola, ma come dicevamo e´ molto "docile", sicura,facile da controllare, in confronto alla 206.., la Peugeot allora doveva scrivere "SEVERAMENTE VIETATA AI MINORI DI 21 ANNI"... :D :D :D :D non parliamo della 205 GTI, quella si era pericolosa...comunque non e´ questa la sezione di parlare della 205...eheheh
     
    .
54 replies since 23/12/2008, 02:18   1631 views
  Share  
.