Peugeot 206 RC vs Mini Cooper S JCW GP Kit
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Peugeot 206 RC
    68.00%
    17
  • Mini Cooper S JCW GP Kit
    32.00%
    8
Guests cannot vote (Voters: 25)

Peugeot 206 RC vs Mini Cooper S JCW GP Kit

Francese o Inglese??!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik1978
     
    .

    User deleted


    Sempre sulla rivista Tedesca "Sport Auto" questo mese c'è il supertest della Mini cooper Jcw l'ultima evoluzione, 211cv,ecc...be, devo dire che in pista è davvero eccezzionale,con rammarico devo anche dire che ha dato 1,7s alla nostra RC, e pensare che la vecchia Cooper S Jcw era molto piu lenta...va be... L'unica consolazione è che il motore è quello della 207 GTI, speriamo in un kit anche per la Peugeot...eheheheh...
     
    .
  2. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Sinceramente la Mini nn mi è mai piaciuta esteticamente,poi a livello "motoristico"giù il cappello!
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 5/1/2010, 15:39)
    Sinceramente la Mini nn mi è mai piaciuta esteticamente,poi a livello "motoristico"giù il cappello!

    206 x sempre :D
     
    .
  4. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    Questo l'avevo gia postato :) è un test x la mito, ma guardate il 207GTi dov'è e la mini nuova il JCW dov'è...... purtroppo non c'è l'RC :(

    image

     
    .
  5. manu17.jcw gp
     
    .

    User deleted


    qui si parla di jcw gp che x esperienza vi dico nn centra ninte cn la jcw normale!!!
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu17.jcw gp @ 25/1/2010, 18:27)
    qui si parla di jcw gp che x esperienza vi dico nn centra ninte cn la jcw normale!!!

    eheeh..e se lo dici tu ci crediamo..kissà xke!!!..eehehehhe ;)
     
    .
  7. fuento
     
    .

    User deleted


    ...dunque....la mini jcw ce l'ha un ragazzo che lavora vicino a me, posteggia accanto alla mia rc... vi assicuro che in prima e seconda con partenza da fermo con l'rc non dico che me lo mangio ma sta dietro... poi non so, il rettilineo finisce e siamo nel parcheggio del capannone....la garetta mattituna finisce e la scarica di adrenalina quotidiana pure... si posteggia, ci si sorride e ci saluta...il divertimento e l'adrenalina cedono il passo alla noia della giornata lavorativa....fino all'indomani!!!!
     
    .
  8. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    CHE DIRE INTANTO LA GP A 240CV 1.6 TURBO A GEOMETRIA VARIABBILE CAMBIO DSG QUELLA KE STAVO PRENDENDO IO....
     
    .
  9. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    per me la rc resta sempre la migliore
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teo88(87) @ 11/8/2010, 17:03)
    per me la rc resta sempre la migliore

    :postcount+1: :postcount+1: :postcount+1:
     
    .
  11. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    poi ovvio che con un impreza o una lancer non ha paragoni, ma se la si confronta con altre auto, specie con una mini.........l'rc non ha rivali
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    ma le avete mai viste queste foto che ho fatto tempo fa???!!!

    image

    image

     
    .
  13. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    si me le ricordo, però l'rc è più :206rc: :206rc: :206rc: :206rc: :D :D :D bella
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    concordo!!!!!!!! ;)
     
    .
28 replies since 26/12/2008, 21:13   1753 views
  Share  
.