Peugeot THAILAND - 206 RC Line by Irmscher

Strana versione delle 206 RC Thailandese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    pazzo...povera ma mia dolce metà!!!!!!!!!!
     
    .
  2. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Questo è sicuramente qualche allestimento particola prodotto dalla Imscher in collaborazione con Peugeot per il mercato Thailandese!!!
    Imscher è il preparatore ufficiale della Opel!!!
    Riguardo l'omologazione di kit Estetici e Cerchi da 17, bisognerrebbe contattare la Imscher e vedere se in Italia effettuano questo tipo di modifiche!!! ;)
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falcon79 @ 8/2/2009, 15:50)
    Questo è sicuramente qualche allestimento particola prodotto dalla Imscher in collaborazione con Peugeot per il mercato Thailandese!!!
    Imscher è il preparatore ufficiale della Opel!!!
    Riguardo l'omologazione di kit Estetici e Cerchi da 17, bisognerrebbe contattare la Imscher e vedere se in Italia effettuano questo tipo di modifiche!!! ;)

    eh si penso ke la soluzione migliore sia nel contattare direttamente la Imscher ;)
     
    .
  4. camo RC
     
    .

    User deleted


    Ma i cerchi di questa versione sono da 18'' un tantino esagerati per una 206 non credete? comunque io farei piu' volentieri un giro con la patatona delle foto :D
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camo RC @ 2/12/2009, 13:36)
    Ma i cerchi di questa versione sono da 18'' un tantino esagerati per una 206 non credete? comunque io farei piu' volentieri un giro con la patatona delle foto :D

    ehe..concordo in tutti e 2 i sensi!!!!! :D :D :D
     
    .
  6. camo RC
     
    .

    User deleted


    allora sei un buongustaio come me!!
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camo RC @ 3/12/2009, 14:33)
    allora sei un buongustaio come me!!

    a quanto pare..sembra di si :D :D :D :206rc:
     
    .
  8. sirmatte
     
    .

    User deleted


    raga patate a parte !!! che figata sono gli interni dell' rc neri e orang !!! troppo belli !!! chissa quanto vogliono !!
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    si effettivamente..cmq è una cosa realizzabile...il coso però..è elevato!!!!
     
    .
23 replies since 27/12/2008, 14:03   806 views
  Share  
.