Devil Eye - DECTANE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (el templar @ 20/9/2010, 21:58)
    CITAZIONE (LUX06RC @ 20/9/2010, 09:38)
    ehi Ste forse ho trovato qualcosa :woot: su ebay italiano !!!!

    http://cgi.ebay.it/KIT-FARI-ANTERIORI-BLAC...=item519145d816

    e dire che ho appena mandato un mp a gpvecchi x chiedere dove li ha presi lui.....
    in realtà sono andato sabato dal carrozza e ho visto gli angel neri montati sulla mia e devo dire che non mi convincono molto..... (mannaggia a me che ho ascoltato la mia fidanzata :lol: )
    sono quasi tentato ...... il prezzo in fondo è ragionevole....... ^_^

    mitico...questi so da prendeeeeeeeeeeee....che ne dite??...ma poi funziona lo stesso la regolazione del faro??..il prezzo è OTTIMO!!!!!!!!

    x la regolazione come diceva sopra gpvecchi si usa il motorino originale.......
    io sono tentato, molto tentato ..... :woot: mannaggia a me stavolta e alla mia mania di giocare con le macchinine anche da grande :lol:
    ( x fortuna giocavo poco con i robot se no chissà che combinavo :lol: :lol: :lol: )
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    io gli ho scrito..vediamo se è un venditore serio....e li prendo..poi se vedo che nn ci stanno bene li rivendo...non so sul blu...mmmmmmm
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (el templar @ 21/9/2010, 14:16)
    io gli ho scrito..vediamo se è un venditore serio....e li prendo..poi se vedo che nn ci stanno bene li rivendo...non so sul blu...mmmmmmm

    scritto anche io :D .... ho guardato il suo sito / feedback e tutto il resto e mi sembra affidabile come venditore ;)
    anche io li voglio prendere e poi vediamo, sono così rari che poi quando li vuoi non li trovi + !!!!
    sul blu sta così :
    image
    image
    image

    e direi che stà molto bene !!! :P belli anche i fendi neri !!!
    (la prima RC è quella di "Leoh")
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    si la mai è come l'ultima..con i cerchi bianchi.....

    cmq i fendi neri sono da paura...ma nn si trovano..quelli che li hanno montati..almeno che io sappia..sono artigianali!!!

    cmq il vednitore nn m iha risposto...MMMMMMMMMM...bo..attendiamo...

    cmq staimo andando un po in OT...c'è una discussione apposita su sto..faro....conviene spostare tutto in quella discussione!!!! ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (el templar @ 21/9/2010, 23:59)
    si la mai è come l'ultima..con i cerchi bianchi.....

    cmq i fendi neri sono da paura...ma nn si trovano..quelli che li hanno montati..almeno che io sappia..sono artigianali!!!

    cmq il vednitore nn m iha risposto...MMMMMMMMMM...bo..attendiamo...

    cmq staimo andando un po in OT...c'è una discussione apposita su sto..faro....conviene spostare tutto in quella discussione!!!! ;)

    ahi ragione :P c'è una discussione apposita su sto faro, l'avevo pure letta e non me lo ricordavo + !!! in effetti ne avevate già parlato tanto di sto faro e dei fendi, vedo che ciclicamente ritorna in auge ma in fondo ogni volta non convince mai del tutto !! sarà forse xchè sono old style ed anche un pò naif possono essere apprezzati solo da un pubblico di nicchia ! spostiamo tutto di là allora!
     
    .
64 replies since 13/1/2009, 16:28   1341 views
  Share  
.