Info sui cerchi originali RC

...nel caso in cui vogliate cambiarli!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Grazie all'amico LeoH....che ha creato il disegno per vedere come rimangono i cerchi con canale e ET diverso rispetto al passaruota...
    Ci ha messo a disposizione il file originale in "autocad2000" che possiamo scaricare cliccando sul link qui sotto:

    http://rapidshare.com/files/203393523/ET_Cerchi.dwg.html

    Grazie ancora Leo...sei stato gentilissimo!!!!!!!!!!
     
    .
  2. manu206belin
     
    .

    User deleted


    e il peso dei cerchi originali quanto è?
     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    Bella domanda,non saprei...ma TANTO...
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    infatti il peso specifico nn saprei..una volta l'ho letto..ma ora vatti a ritrovare dove???!!!
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi no nso se ci avete mai fatto caso..ma se non sbaglio il cerchio che monta la 206 RC..poi in seguito venne montato anche sulla 307...giusto??!!..ma ora non vorrei dire una fesseria...possibile che tempo fa ho letto su qualche catalogo..che quello che monta la 307...ha un canale da 7,5 o 8...e un ET differente (su questo xo nn sono molto sicuro..)..possibile o dicono una cavolata clamorosa??
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    No... Il cerchio della 307 (simile all'Atlantis della RC) è il Challenger: 6,5x17" ET31; in più ha (molto furbo) la calottina coprimozzo e, se non sbaglio, 5 bulloni...
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 5/10/2009, 21:06)
    No... Il cerchio della 307 (simile all'Atlantis della RC) è il Challenger: 6,5x17" ET31; in più ha (molto furbo) la calottina coprimozzo e, se non sbaglio, 5 bulloni...

    eheh..quindi c'ho visto prorpio male...ma nn sono sicuro che sia a 5 bulloni...e tu pensa...io pensavo avesse il canale + grande!!!!..pazzesco!!! :blink: :blink:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    No, i 5 bulloni non sono sicuro... Nella documentazione tecnica da un totale di 20 bulloni per la macchina, ma anch'io me ne ricordavo 4 per ruota...
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    ora ho capito xke mi è capitato di vedere delle RC che montavano i cerchi con la calottina coprimozzo....quindi praticamente hanno un canale + piccolo..xo con 4 fori..vero??!
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che ne dite dei cerchi della 308 da 17"..non so bene il nome del modello...e le caratteristiche ma penso che sulla Rc si possa montare!!!...x carità è molto simile..ma chissà come ci stà...è molto piatto...ho provato a fare una photoshoppata...non è il massimo..ma rende un po...è molto simile all'ookio di tutti..ma x gli RCisti la differenza c'è...qualcuno lo avrà mai montato??!!..ora è da capire l'ET e la misura del canale!!!!..che dite sarà possibile??

    image

    image

     
    .
  11. mik1978
     
    .

    User deleted


    si dai, non male, ma i gli originali mi piacciono di piu´...
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 6/10/2009, 22:24)
    si dai, non male, ma i gli originali mi piacciono di piu´...

    bè gli originali sono gli originali..ma tu che dici Michele..la cosa sarà fattibile??!! :blink:
     
    .
  13. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 6/10/2009, 22:31)
    CITAZIONE (mik1978 @ 6/10/2009, 22:24)
    si dai, non male, ma i gli originali mi piacciono di piu´...

    bè gli originali sono gli originali..ma tu che dici Michele..la cosa sarà fattibile??!! :blink:

    non ho mica idea sai... <_< <_< <_< <_< <_<
     
    .
  14. manu206belin
     
    .

    User deleted


    voglio essere un po pignolo...ma come grafico potevi fare di meglio...hai preso il cerchio dietro della 308(si vede dal disco interno bello piccolo) successivamente l'hai copiato in entrambe le ruote dell'rc... in quella davanti l'hai tipo specchiato( si nota ke l'interno del cerchio anteriore dell'rc è speculare al cerchio dietro :P:P ) e poi in questa maniera sembra ke il disco dell'rc davanti sia minuuuuuuuuscolo ahahahahaahah dai ti prendevo un po in giro
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu206belin @ 21/10/2009, 17:02)
    voglio essere un po pignolo...ma come grafico potevi fare di meglio...hai preso il cerchio dietro della 308(si vede dal disco interno bello piccolo) successivamente l'hai copiato in entrambe le ruote dell'rc... in quella davanti l'hai tipo specchiato( si nota ke l'interno del cerchio anteriore dell'rc è speculare al cerchio dietro :P:P ) e poi in questa maniera sembra ke il disco dell'rc davanti sia minuuuuuuuuscolo ahahahahaahah dai ti prendevo un po in giro

    si si è tuto vero..ma è una cosa fatti n 5 min...giusto x dare una vaga idea..anche se sapevo che sarebbe servito a poco...anche xke il risultato è quasi identi al cerchio originale..eeheh ;)
     
    .
37 replies since 18/2/2009, 20:33   1884 views
  Share  
.