Qual'è la miglior IMPIANTO FRENANTE per la 206 RC??!!

Il giusto compromesso tra qualità/prestazioni/efficienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    ok amico sei con meeeeeeeeeee
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioakkinopc192 @ 21/9/2009, 01:56)
    ok amico sei con meeeeeeeeeee

    certo ;)
     
    .
  3. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    hihihihihihi siamo la coppia piu bella del mondo ecc...........hihihiihiii
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Volevo postare una foto della diversità di dimensione tra le pastiglie RC e quelle C4 VTS, ma le RC non ci sono in Citroen... Io voto prima diametro dischi più grosso possibile, poi pastiglia grossa, poi pinza pluripompante. Quindi, Brembo 302...
     
    .
  5. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Enti vedi che come la Brembo nn c'e nèèèèèèèèèèè mio parrino cià una "Golf Edition 30" :B): da 300cv e la Brembo ci ha preparato un disco da 335 auto ventilanti con fori e baffature e Pinza da 8 pistoncini dimmi tu ora
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 21/9/2009, 21:34)
    Volevo postare una foto della diversità di dimensione tra le pastiglie RC e quelle C4 VTS, ma le RC non ci sono in Citroen... Io voto prima diametro dischi più grosso possibile, poi pastiglia grossa, poi pinza pluripompante. Quindi, Brembo 302...

    ottimo direi ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Pastiglia C4 VTS 302mm in confronto all'originale:
    image image

    Edited by el templar - 24/9/2009, 00:09
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    caspita che differenza....
     
    .
  9. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Brembooooooooo = Sicurezza
     
    .
  10. ck83rc
     
    .

    User deleted


    meglio mettere 283 o 302??
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Come frenata sicuramente 302.
     
    .
  12. manu206belin
     
    .

    User deleted


    un 330 ap racing sarebbe l'ideale!!!!! ma per il prezzo che costano dovrei andare a prostituirmi... anche io consiglerei brembo accoppiati coi 302.
    anke la grande punto abart monta i 302? xke sono sicuro che monti i brembo...pero la dimensione del disco la ignoro...
     
    .
  13. ck83rc
     
    .

    User deleted


    ok...meglio forato o baffato?
    ho visto il catalogo del brembo
    per la nostra rc ci sono 2 prezzi

    PEUGEOT 206
    2.0i 16V RC (130 kW) 03-> * RD.127.000
    € 195,8 RS.127.000
    € 195,8

    PEUGEOT 206
    2.0i 16V RC (130 kW) 03-> * FD.114.000
    € 355,92

    se sbaglio quello costa cara è per il disco ant???

    number: FD.114.000

    Informazioni:

    Prezzo consigliato: € 355,92



    Disco Forato P.N. Ø TH Min TH A B C

    09.8760.95 283 26 24 34,2 66 4

    Il Kit Dischi è disponibile in questi Sport Kit:


    Kit Dischi Baffati

    Part number: FS.114.000

    Informazioni:

    Prezzo consigliato: € 355,92



    Disco Baffato P.N. Ø TH Min TH A B C

    09.8760.51/61 283 26 24 34,2 66 4

    Il Kit Dischi è disponibile in questi Sport Kit:




    Part number: RD.127.000

    Informazioni:

    Prezzo consigliato: € 195,8



    Disco Forato P.N. Ø TH Min TH A B C

    08.5334.95 .127 247 8 6 25,3 71 4

    Il Kit Dischi è disponibile in questi Sport Kit:


    Kit Dischi Baffati

    Part number: RS.127.000

    Informazioni:

    Prezzo consigliato: € 195,8



    Disco Baffato P.N. Ø TH Min TH A B C

    08.5334.51/61 .127 247 8 6 25,3 71 4

    Il Kit Dischi è disponibile in questi Sport Kit:


     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Personalmente preferisco il baffato: non avendo fori passanti evita di innescare punti di partenza per le criccature, poi dopo 2 frenate i fori sono già pieni di ferodo. Leffetto di pulizia della pastiglia è lo stesso...
     
    .
  15. manu206belin
     
    .

    User deleted


    concordo preferisco anke io baffato e non forato per i motivi che ha detto gpvekki e sconsiglio baffato
    +forato xke dicono troppa poca superficie di atrito...
     
    .
82 replies since 22/2/2009, 14:22   3529 views
  Share  
.