-
Gioakkinopc192.
User deleted
ok amico sei con meeeeeeeeeee . -
el templar.
User deleted
CITAZIONE (Gioakkinopc192 @ 21/9/2009, 01:56)ok amico sei con meeeeeeeeeee
certo. -
Gioakkinopc192.
User deleted
hihihihihihi siamo la coppia piu bella del mondo ecc...........hihihiihiii . -
.
Volevo postare una foto della diversità di dimensione tra le pastiglie RC e quelle C4 VTS, ma le RC non ci sono in Citroen... Io voto prima diametro dischi più grosso possibile, poi pastiglia grossa, poi pinza pluripompante. Quindi, Brembo 302... . -
Gioakkinopc192.
User deleted
Enti vedi che come la Brembo nn c'e nèèèèèèèèèèè mio parrino cià una "Golf Edition 30" da 300cv e la Brembo ci ha preparato un disco da 335 auto ventilanti con fori e baffature e Pinza da 8 pistoncini dimmi tu ora . -
el templar.
User deleted
CITAZIONE (gpvecchi @ 21/9/2009, 21:34)Volevo postare una foto della diversità di dimensione tra le pastiglie RC e quelle C4 VTS, ma le RC non ci sono in Citroen... Io voto prima diametro dischi più grosso possibile, poi pastiglia grossa, poi pinza pluripompante. Quindi, Brembo 302...
ottimo direi. -
.
Pastiglia C4 VTS 302mm in confronto all'originale:
Edited by el templar - 24/9/2009, 00:09. -
el templar.
User deleted
caspita che differenza.... . -
Gioakkinopc192.
User deleted
Brembooooooooo = Sicurezza . -
ck83rc.
User deleted
meglio mettere 283 o 302?? . -
.
Come frenata sicuramente 302. . -
manu206belin.
User deleted
un 330 ap racing sarebbe l'ideale!!!!! ma per il prezzo che costano dovrei andare a prostituirmi... anche io consiglerei brembo accoppiati coi 302.
anke la grande punto abart monta i 302? xke sono sicuro che monti i brembo...pero la dimensione del disco la ignoro.... -
ck83rc.
User deleted
ok...meglio forato o baffato?
ho visto il catalogo del brembo
per la nostra rc ci sono 2 prezzi
PEUGEOT 206
2.0i 16V RC (130 kW) 03-> * RD.127.000
€ 195,8 RS.127.000
€ 195,8
PEUGEOT 206
2.0i 16V RC (130 kW) 03-> * FD.114.000
€ 355,92
se sbaglio quello costa cara è per il disco ant???
number: FD.114.000
Informazioni:
Prezzo consigliato: € 355,92
Disco Forato P.N. Ø TH Min TH A B C
09.8760.95 283 26 24 34,2 66 4
Il Kit Dischi è disponibile in questi Sport Kit:
Kit Dischi Baffati
Part number: FS.114.000
Informazioni:
Prezzo consigliato: € 355,92
Disco Baffato P.N. Ø TH Min TH A B C
09.8760.51/61 283 26 24 34,2 66 4
Il Kit Dischi è disponibile in questi Sport Kit:
Part number: RD.127.000
Informazioni:
Prezzo consigliato: € 195,8
Disco Forato P.N. Ø TH Min TH A B C
08.5334.95 .127 247 8 6 25,3 71 4
Il Kit Dischi è disponibile in questi Sport Kit:
Kit Dischi Baffati
Part number: RS.127.000
Informazioni:
Prezzo consigliato: € 195,8
Disco Baffato P.N. Ø TH Min TH A B C
08.5334.51/61 .127 247 8 6 25,3 71 4
Il Kit Dischi è disponibile in questi Sport Kit:
. -
.
Personalmente preferisco il baffato: non avendo fori passanti evita di innescare punti di partenza per le criccature, poi dopo 2 frenate i fori sono già pieni di ferodo. Leffetto di pulizia della pastiglia è lo stesso... . -
manu206belin.
User deleted
concordo preferisco anke io baffato e non forato per i motivi che ha detto gpvekki e sconsiglio baffato
+forato xke dicono troppa poca superficie di atrito....