TAPPETINI PEUGEOT 206 RC

...In esclusiva solo per il 206 RC Club...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..chi di voi ha già ordinato i tappetini??!!..e chi di voi ha intezione di ordinarli??!!!
     
    .
  2. GERRYPOWERTEAM
     
    .

    User deleted


    image

    Ciao ragazzi i tappetini 206 rc saranno disponibili su ebay dal giorno 11/03/09 http://stores.ebay.it/GERRYPOWERTEAM
    in regalo un profumo per auto
    image

    el templar lavoretti sulla 206 evoglia quanti ne ho fatti l'unica cosa che non li ho fotografati per domani ho una novità che riguarda il car audio per tutti coloro che amano i bassi profondi! a domani!
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    Perfetto Gerry...allora dall'11 i ragazzi possono prenderli direttamente da ebay??!!..il prezzo è sempre lo stesso..??!!

    é arrivato anche a me il profumo..molto buono..

    PS..attendiamo le nocità x le car audio!!!!
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI..ALLORA CHI DI VOI VUOLE I TAPPETINI PERSONALIZZATI 206 RC???!!!!
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    Caspita Gerry...che bestione..chissà come suona!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    Grande Gerry..grazie mille per la grande offerta...ti do un consiglio..puoi postare lo stesso messaggio in questa sezione..:
    http://206rcclub.forumfree.net/?f=6645217
    magari aprendo una discussione con delle tue offerte audio...

    Grazie ancora x la proposta..vediam ose a qualche socio interessa...grazie!!!!!
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    Gerry...grazie mille per la pubblicità che ci hai fatto su ebay:

    http://cgi.ebay.it/TAPPETINI-PEUGEOT-206-G...oQQcmdZViewItem

    Cliccate ragazzi...Gerry ha segnalato il nostro Club/Forum e i nostri tappetini con logo 206 RC!!!!!!!!!!!!

    GRAZIE MILLE GERRY dal 206 RC CLUB!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. mik1978
     
    .

    User deleted


    Ho visto oggi i tappetini su ebay, ottimi, mi piacciono proprio... :D :D :D
    Il prossimo mese li ordino... image image image image
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 16/3/2009, 22:27)
    Ho visto oggi i tappetini su ebay, ottimi, mi piacciono proprio... :D :D :D
    Il prossimo mese li ordino... image image image image

    Grande..vedrai che non te ne pentirai!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
     
    .
  10. mik1978
     
    .

    User deleted


    Però sono super indeciso,se prenderi normali in moquette,oppure in VELLUTO,come quelli originali....Stefano te nella tua quando l'hai comperata aveva i tappetini original,oppure li aveva cambiati gia??
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    quando li ho presi avava cambiato quelli posteriori...gli anteriori li avave originali..e devo dire che sono davvero ben fatti....ma anche questi di GERRY sono ottimi!!!
     
    .
  12. confa90
     
    .

    User deleted


    non li fanno per 106 vero??
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (confa90 @ 17/3/2009, 14:12)
    non li fanno per 106 vero??

    si puo anche fare..del resto siamo stati noi del 206 RC Club a fare la richiesta...xke prima nn esistevano..possiamo provare a contattare GERRY..oppure puoi provare tu a contattarlo..all'email che trovi all'inizio della discussione!!!!!

    è da chiedere se ha le sagome del 106..poi in caso ci penso io a mandare il file della scritta...spossiam oanche farci scrivere su..106 Sport..o 106 Rally..o 106 GTI...si possono personalizzare come vogliamo..anzi...puoi scegliere anche tu il tipo di colore...noi ci siamo tentuti a rispettare i colori e le forme di quelli originali..con l'aggiunta del nome 206 RC...

    Fammi sapere...
     
    .
  14. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 17/3/2009, 14:07)
    quando li ho presi avava cambiato quelli posteriori...gli anteriori li avave originali..e devo dire che sono davvero ben fatti....ma anche questi di GERRY sono ottimi!!!

    Be, quelli originali sono una figata,hanno 5 ma se li vedi sembrano nuovi......tieni presente che d´inverno li tolgo, e metto 4 tappetini normali, per il sale, ghiaino, ecc... :D :D :D :D
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    Si lo so quelli originali sono davvero fatti bene..ma ti ripeto che quelli dei GERRY non scherzano!!!!
     
    .
65 replies since 28/2/2009, 02:57   3391 views
  Share  
.