TAPPETINI PEUGEOT 206 RC

...In esclusiva solo per il 206 RC Club...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    ...mmm ma quando torni???..in estate????
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 10/5/2009, 15:11)
    ...mmm ma quando torni???..in estate????

    OTTOBRE Stè...tra 5 mesi piu o meno...
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    quindi li prendi in autunno??
     
    .
  4. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 11/5/2009, 14:09)
    quindi li prendi in autunno??

    e si...x forza...
     
    .
  5. alexis85
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io sono nuovo del sito...e l'ho trovato giusto appunto perkè cercavo dei tappetini nuovi (gli originali sono bucati :)) .
    Questi personalizzati li trovo molto belli, soprattutto perchè ci sono pure quelli posteriori mentre io non li ho...
    Penso prorpio che li ordino subito 1 perchè mi piacciono molto 2 perchè credo che il prezzo per la quaslità offerta sia molto abbordabile...... si vede che sono fatti con amore da chi ama la 206 rc :P
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexis85 @ 5/3/2011, 13:36) 
    ciao a tutti io sono nuovo del sito...e l'ho trovato giusto appunto perkè cercavo dei tappetini nuovi (gli originali sono bucati :)) .
    Questi personalizzati li trovo molto belli, soprattutto perchè ci sono pure quelli posteriori mentre io non li ho...
    Penso prorpio che li ordino subito 1 perchè mi piacciono molto 2 perchè credo che il prezzo per la quaslità offerta sia molto abbordabile...... si vede che sono fatti con amore da chi ama la 206 rc :P

    ciao..grazie per i complimenti...vedo che sei nuovo...ma hai una RC???hai pensato a iscriverti al club??..scusate l'OT ;)
     
    .
65 replies since 28/2/2009, 02:57   3387 views
  Share  
.