206 RC - Blu Recife [FRANCE]

[Présentation] - Benji206RC - 206RC bleu recife

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik1978
     
    .

    User deleted


    BENVENUTO 206RC77...!!!!!!!! image
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benji206RC @ 9/3/2009, 22:10)
    Non in Francia, possiamo semplicemente ordine nel nostro garage Peugeot Il riferimento è quindi 8665.AC può essere che l'Italia è lo stesso di riferimento nel tuo garage Peugeot
    Français

    Grazie proverò a informarmi!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;)

    CITAZIONE (206RC77 @ 9/3/2009, 22:46)
    Hello benji, on se retrouve. :lol:

    Ciao..benvenuto tra gli RCisti!!!!!!!!! :D
     
    .
  3. Benji206RC
     
    .

    User deleted


    Je vous mets aussi quelques photos de ma première RC qui restera à jamais gravée dans mon coeur à savoir ma RC Rouge aden avec laquelle j'ai eu une violente sortie de route :( :( :(

    ******************************************************************************************************************


    Ho messo anche alcune foto della mia prima RC rimarrà scolpita per sempre nel mio cuore per sapere se il mio Rosso Aden RC con il quale ho avuto una violenta via d'uscita nel mese di aprile 2008: (: (: (




    image

    image

    image
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Benji..rossa è davvero stupenda..e poi da noi molto rara!!!!!!!!!!...dalle foto sembra davvero bella..ma non ho capito cosa è successo??!!..hei fatto un brutto incidente??..se è così mi dispiace..

    Comunque da come ho capito è la tua seconda RC..questo è quello che vuol dire Amore per un determinato modello!!!!!!..grande!!!!!

    ******************************************************************

    Benji .. rouge est vraiment magnifique .. et puis nous avons très rares photos de !!!!!!!!!!... semble vraiment bien .. mais je ne comprenais pas ce qui s'est passé ??!!.. fait hei un méchant accident? .. si je suis désolé ..

    Mais d'après ce que je comprends, c'est votre deuxième RC .. c'est ce que cela veut dire d'aimer un modèle particulier !!!!!!.. grande !!!!
     
    .
  5. Benji206RC
     
    .

    User deleted


    QUOTE (el templar @ 13/3/2009, 00:02)
    Benji..rossa è davvero stupenda..e poi da noi molto rara!!!!!!!!!!...dalle foto sembra davvero bella..ma non ho capito cosa è successo??!!..hei fatto un brutto incidente??..se è così mi dispiace..

    Comunque da come ho capito è la tua seconda RC..questo è quello che vuol dire Amore per un determinato modello!!!!!!..grande!!!!!

    ******************************************************************

    Benji .. rouge est vraiment magnifique .. et puis nous avons très rares photos de !!!!!!!!!!... semble vraiment bien .. mais je ne comprenais pas ce qui s'est passé ??!!.. fait hei un méchant accident? .. si je suis désolé ..

    Mais d'après ce que je comprends, c'est votre deuxième RC .. c'est ce que cela veut dire d'aimer un modèle particulier !!!!!!.. grande !!!!

    Sì ho avuto un incidente con una unità di uscita 150 km / h :( :( :(
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    cavoli mi dispiace tantissimo..spero nulla di grave epr te..ma da coem ho capito la RC..ha subito grossi danni!!!!!!!
     
    .
  7. Benji206RC
     
    .

    User deleted


    QUOTE (el templar @ 13/3/2009, 19:01)
    cavoli mi dispiace tantissimo..spero nulla di grave epr te..ma da coem ho capito la RC..ha subito grossi danni!!!!!!!

    No, purtroppo non ho messo la riparazione, la vettura è stata tagliata in due, sono un miracolo di cui ho avuto la macchina illeso
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benji206RC @ 15/3/2009, 00:29)
    CITAZIONE (el templar @ 13/3/2009, 19:01)
    cavoli mi dispiace tantissimo..spero nulla di grave epr te..ma da coem ho capito la RC..ha subito grossi danni!!!!!!!

    No, purtroppo non ho messo la riparazione, la vettura è stata tagliata in due, sono un miracolo di cui ho avuto la macchina illeso

    Allora sei stato davvero miracolato..mi dispiace molto anche x la macchina..era davvero un bell'esemplare...peccato..l'importante è che ora tu stia bene!!!!

    PS..ieri mi è arrivata la risvita..davvero bella..grazie per il messaggio che mi hai scritto..grazie mille..sei davvero un'amico..e un'ottimo RCiscta...GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ;)

    **********************************************

    Donc, vous avez été vraiment miracle .. Je suis aussi très triste x de la voiture .. il est vraiment dommage bell'esemplare ... .. l'important, c'est que maintenant vous êtes bien!

    PS Je suis arrivé hier .. .. risvita vraiment beau .. merci pour le message que vous m'avez grazie mille six .. .. .. vraiment un ami et un grand RCiscta ... GRAZIE 1000! !!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ;)
     
    .
  9. Benji206RC
     
    .

    User deleted



    Qui ho montato il mio cerchi Peugeot Sport (RCC), con 4 gomme Michelin Pilot EXALTO 2 (PE2) :wub: :wub:


    image

    image

    image
     
    .
  10. mik1978
     
    .

    User deleted


    Molto belli, complimenti... :P :P :P :P :P :P :P :P
     
    .
  11. Benji206RC
     
    .

    User deleted


    Grazie 100000 :D
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    Ehi Benji...non sapevo che passavi ai cerchi nuovi...ottima scelata...i Peugeot Sport (RCC)...sono i migliori per la 206 RC....anzi ci sto facendo un pensierino...le anche io...

    Le EXALTO 2 dicono che siano anche le più indicate per la RC..vero??..coem ti ci trovi???

    Ancora complimenti...sai dirmi quanto hai pagato icerchi???!!

    Grazie...e ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. 206RC77
     
    .

    User deleted


    Tu aimes tellement tes nouvelles jantes que tu en fait profiter tous le monde.

    Belle acquisition.

    bravo benji.
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (206RC77 @ 24/3/2009, 11:14)
    Tu aimes tellement tes nouvelles jantes que tu en fait profiter tous le monde.

    Belle acquisition.

    bravo benji.

    quoto ^_^ ^_^ ;) ;)
     
    .
  15. Benji206RC
     
    .

    User deleted


    QUOTE (el templar @ 23/3/2009, 08:23)
    Ehi Benji...non sapevo che passavi ai cerchi nuovi...ottima scelata...i Peugeot Sport (RCC)...sono i migliori per la 206 RC....anzi ci sto facendo un pensierino...le anche io...

    Le EXALTO 2 dicono che siano anche le più indicate per la RC..vero??..coem ti ci trovi???

    Ancora complimenti...sai dirmi quanto hai pagato icerchi???!!

    Grazie...e ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!

    Ho pagato 900 € RCC cerchioni in fabbrica Peugeot Sport e 600 € per i pneumatici Michelin EXALTO pilota ... Per me è davvero molto buona pneumatici e cerchioni che protegge
     
    .
39 replies since 7/3/2009, 19:48   534 views
  Share  
.