Fibra di carbonio

Dove ne avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    Bellissimi, se son così già di serie, sono ancora più convinto di prenderne una.
    I love 206 Rc and I love carbon :wub:
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teo88(87) @ 20/3/2009, 18:26)
    Bellissimi, se son così già di serie, sono ancora più convinto di prenderne una.
    I love 206 Rc and I love carbon :wub:

    Ma sei proprio matto di questa macchina :woot: :woot: :woot: :woot: ...,si e´ bella anche cosi... :wub: :wub: :wub:
    (OT--Quando torno in Ita, dato che non abiti molto lontano da me, potremmo incontrarci...CHIUSO OT)
     
    .
  3. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 20/3/2009, 18:56)
    CITAZIONE (Teo88(87) @ 20/3/2009, 18:26)
    Bellissimi, se son così già di serie, sono ancora più convinto di prenderne una.
    I love 206 Rc and I love carbon :wub:

    Ma sei proprio matto di questa macchina :woot: :woot: :woot: :woot: ...,si e´ bella anche cosi... :wub: :wub: :wub:
    (OT--Quando torno in Ita, dato che non abiti molto lontano da me, potremmo incontrarci...CHIUSO OT)

    Ok per me va bene, cosi ne vedo una da vicino :D
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Ma teo non ne hai mai vista una!!!!!!!!!!....e pansare che le rifiniture in carbonn look son ouna delel poche cose che contraddistingue la RC dalle altre 206!!!!!
     
    .
  5. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 21/3/2009, 09:29)
    Ma teo non ne hai mai vista una!!!!!!!!!!....e pansare che le rifiniture in carbonn look son ouna delel poche cose che contraddistingue la RC dalle altre 206!!!!!

    con i sedili (ke x me sono spettacolari) e il cruscotto rivestito in pelle,con le cuciture a vista...ehehehehe...(devo far venire ancora piu voglia a Teo...)
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    i sedili sono il pezzo forte :woot:
     
    .
  7. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 21/3/2009, 09:29)
    Ma teo non ne hai mai vista una!!!!!!!!!!....e pansare che le rifiniture in carbonn look son ouna delel poche cose che contraddistingue la RC dalle altre 206!!!!!

    Da vicino no, ho solo visto quella di ck83rc, da lontano però :o:

    CITAZIONE (mik1978 @ 21/3/2009, 09:53)
    CITAZIONE (el templar @ 21/3/2009, 09:29)
    Ma teo non ne hai mai vista una!!!!!!!!!!....e pansare che le rifiniture in carbonn look son ouna delel poche cose che contraddistingue la RC dalle altre 206!!!!!

    con i sedili (ke x me sono spettacolari) e il cruscotto rivestito in pelle,con le cuciture a vista...ehehehehe...(devo far venire ancora piu voglia a Teo...)

    Eh si, mi sto convincendo sempre di più.

    Stamattina ho visto un clio rs ultima serie, ma devo dire che non mi emoziona come la RC
     
    .
  8. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teo88(87) @ 21/3/2009, 12:39)
    CITAZIONE (el templar @ 21/3/2009, 09:29)
    Ma teo non ne hai mai vista una!!!!!!!!!!....e pansare che le rifiniture in carbonn look son ouna delel poche cose che contraddistingue la RC dalle altre 206!!!!!

    Da vicino no, ho solo visto quella di ck83rc, da lontano però :o:

    CITAZIONE (mik1978 @ 21/3/2009, 09:53)
    CITAZIONE (el templar @ 21/3/2009, 09:29)
    Ma teo non ne hai mai vista una!!!!!!!!!!....e pansare che le rifiniture in carbonn look son ouna delel poche cose che contraddistingue la RC dalle altre 206!!!!!

    con i sedili (ke x me sono spettacolari) e il cruscotto rivestito in pelle,con le cuciture a vista...ehehehehe...(devo far venire ancora piu voglia a Teo...)

    Eh si, mi sto convincendo sempre di più.

    Stamattina ho visto un clio rs ultima serie, ma devo dire che non mi emoziona come la RC

    NON C´E` PARAGONE..L`RC E` PIU BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    Cmq solo la RC ha queste piccole chicche in carbonio..se non erro la RS è molto semplice nelle rifiniture...
     
    .
  10. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 23/3/2009, 14:16)
    Cmq solo la RC ha queste piccole chicche in carbonio..se non erro la RS è molto semplice nelle rifiniture...

    Molto semplice e spartana.

    L'unica nota che la contraddistingue internamente sono i sedili sportivi e la fascetta sportiva sul volante
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    Esatto..xo in compenso è largaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teo88(87) @ 23/3/2009, 17:48)
    CITAZIONE (el templar @ 23/3/2009, 14:16)
    Cmq solo la RC ha queste piccole chicche in carbonio..se non erro la RS è molto semplice nelle rifiniture...

    Molto semplice e spartana.

    L'unica nota che la contraddistingue internamente sono i sedili sportivi e la fascetta sportiva sul volante



    CITAZIONE (el templar @ 23/3/2009, 21:09)
    Esatto..xo in compenso è largaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

    Non mi fate comiciare a trovare le critiche alla Clio :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: , perche rischio di andare in OT, e di non venire piu fuori,ahahaha. :lol: :lol: :lol:

    W l´RC. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    con il finto carbonio... :P :P :P :P
     
    .
  13. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    Ha ragione Michele, anche se il Clio è più bombato e ha 20 cv in più, l'RC è sempre la migliore (anche perchè nei vari test ha mostrato di avere un telaio migliore).
    Poi se la si vuol bombare c'è il kit wrc e 20 cv si prendono senza fatica :D
     
    .
  14. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teo88(87) @ 23/3/2009, 23:30)
    Ha ragione Michele, anche se il Clio è più bombato e ha 20 cv in più, l'RC è sempre la migliore (anche perchè nei vari test ha mostrato di avere un telaio migliore).
    Poi se la si vuol bombare c'è il kit wrc e 20 cv si prendono senza fatica :D

    ESATTOOOOOOOOOOO!!!! Concordo al 100%... image
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    Vabbè torniamo alle rifiniture in carbonio..che è meglio!!!!!!!!!!! image
     
    .
65 replies since 10/3/2009, 19:28   1112 views
  Share  
.