Fibra di carbonio

Dove ne avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P.&.B
     
    .

    User deleted


    mmmm e' arrivato un pacco cosa ci sara' mai???????


    ah le coppette specchi in carbonio!!!
    e li cose' quella roba grossa nera e leggera mmmm aspe' a si il cofano in carbonio eh eh eh

    tra poco si montera' tutto!!!!

    coming soon!! :206wrc2: :206wrc2:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    12,248

    Status
    Offline
    CITAZIONE (P.&.B @ 30/1/2010, 17:40)
    e li cose' quella roba grossa nera e leggera mmmm aspe' a si il cofano in carbonio eh eh eh

    :woot:
     
    .
  3. dAdE21
     
    .

    User deleted


    hei hei hei mi è venuta in mente una cosa...chissa se qualcuno l'ha già fatto ma, vedendo come il "finto carbonio" degli specchietti delle nostre RCine si noti moooolto di più rispetto agli interni solo perchè è ricoperto dal trasparente (cosa che negli interni non è stato fatto), cosa pensate del fatto di dargli una bella mano di trasparente anche agli interni in carbon look???Secondo me risalterebbe mooolto di + voi che dite???
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P.&.B @ 30/1/2010, 17:40)
    mmmm e' arrivato un pacco cosa ci sara' mai???????


    ah le coppette specchi in carbonio!!!
    e li cose' quella roba grossa nera e leggera mmmm aspe' a si il cofano in carbonio eh eh eh

    tra poco si montera' tutto!!!!

    coming soon!! :206wrc2: :206wrc2:

    ahhhhhhhhhhh..cosaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! COFANO IN CARBONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :postcount+1: :postcount+1: :postcount+1:

    CITAZIONE (dAdE21 @ 31/1/2010, 13:04)
    hei hei hei mi è venuta in mente una cosa...chissa se qualcuno l'ha già fatto ma, vedendo come il "finto carbonio" degli specchietti delle nostre RCine si noti moooolto di più rispetto agli interni solo perchè è ricoperto dal trasparente (cosa che negli interni non è stato fatto), cosa pensate del fatto di dargli una bella mano di trasparente anche agli interni in carbon look???Secondo me risalterebbe mooolto di + voi che dite???

    tu hai sempre delle idee geniali...ma lo fai??!!! :woot: :woot: :woot: :postcount+1:
     
    .
  5. umby77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dAdE21 @ 31/1/2010, 13:04)
    hei hei hei mi è venuta in mente una cosa...chissa se qualcuno l'ha già fatto ma, vedendo come il "finto carbonio" degli specchietti delle nostre RCine si noti moooolto di più rispetto agli interni solo perchè è ricoperto dal trasparente (cosa che negli interni non è stato fatto), cosa pensate del fatto di dargli una bella mano di trasparente anche agli interni in carbon look???Secondo me risalterebbe mooolto di + voi che dite???

    interessante si da fare!adesso chiedo quanto puo costare!cosi mi faccio anche il coperchio ddella scatola filtro gra che è in carbonio ma nn lucido sisisis!!grande idea!! :D
     
    .
  6. dAdE21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tu hai sempre delle idee geniali...ma lo fai??!!! :woot: :woot: :woot: :postcount+1:

    La voglia di farlo è davvero notevole.... XD Xò non vorrei fare cazzate per cui anche se me la cavo benissimo con la verniciatura credo che lo farei fare da carrozziere...andrò a informarmi e poi deciderò... ;-)


    CITAZIONE
    interessante si da fare!adesso chiedo quanto puo costare!cosi mi faccio anche il coperchio ddella scatola filtro gra che è in carbonio ma nn lucido sisisis!!grande idea!! :D

    dai dai chiedi così ho un idea sul prezzo...anche se credo sia abb una cazzata...o almeno è quello che spero ahahah
     
    .
65 replies since 10/3/2009, 19:28   1112 views
  Share  
.