206 + (Peugeot 206 Plus)

Un ritorno...economico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. confa90
     
    .

    User deleted


    eh si io l'ho vista di persona :woot:

    image

    image
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    Cavoli, in 2 giorni gia´ si sa tutto di questa macchina...com´e´???
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (confa90 @ 17/3/2009, 00:08)
    eh si io l'ho vista di persona :woot:

    image

    image

    Si s icofa...tu l'hai vista dal vivo..dici che effetto ti ha fatto vederla a pochi centimetri..ma è bella o brutta...verità!!!!..grazie

    CITAZIONE (mik1978 @ 17/3/2009, 00:10)
    Cavoli, in 2 giorni gia´ si sa tutto di questa macchina...com´e´???

    hai visto che roba Michele..incredibile!!! :D
     
    .
  4. mik1978
     
    .

    User deleted


    Ma veramente incredibile...sabato sembrava una cosa TOP SECRET,in 2 giorni è gia stata "smascherata" completamente... Devo dire che se vogliamo siamo una buona squadra...eheheheh...
     
    .
  5. confa90
     
    .

    User deleted


    allora vista a vicino fa un bel effetto, penso che la peugeot abbia cambiato i lineamenti della 206 perch ormai la vecchia aveva fatto il boom di vendite in tutte le fascie d'eta da noi ragazzi fino all'eta piu evolute,e quindi un po troppo vista, poi con il fatto delle cilindrate basse ha pensato proprio bene, con la crisi che c'e ha pensato di fare una macchina che consumasse poco, che sia spaziosa, che abbia tutti i confort ee che costasse molto meno di altre schifo utilitarie :D e per noi ragazzi se vogliamo la sportivita peugeot e parecchi cavalli ci possiamo ricordare che c'e sempre la peugeot 207 rc che ormai e poco differente dalla nuova 206 ;)
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    Sisi effettivamente hai ragione....xo che sò..forse sarò banale e retorico..ma a me la forma..la linea della 206 originale..mi fa completamente impazzire..proprio questa mattina..ne ho incoricata una (parlo dellea nostra "vecchia" 206)...che ra tirata e lucidata a pennello...o mi ha fatto un'effetto..e pensare che io stavo guidando la stessa auto...èèèè...la migliore rimarrà sempre la nostra...xo faccio i miei complimenti alal Peugoet..x la pensata...anche xkè come già detto dimostra l'immenso..e INFINITO succeddo che ha avuto la 206....nenche la 207...+ moderna è riuscita a sovrastare la sua bellezza!!!!!
     
    .
  7. confa90
     
    .

    User deleted


    la 206 e stata l'auto boom della peugeot e del decennio
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (confa90 @ 17/3/2009, 14:33)
    la 206 e stata l'auto boom della peugeot e del decennio

    quotissimo!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
     
    .
  9. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 17/3/2009, 14:36)
    CITAZIONE (confa90 @ 17/3/2009, 14:33)
    la 206 e stata l'auto boom della peugeot e del decennio

    quotissimo!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

    STRAQUOTOOOO
     
    .
  10. confa90
     
    .

    User deleted


    qui in italia se ne vedeno a valanga e mi cognato che lavora in francia mi ha detto che se ne vedono piu del doppio, se non e boom questo altro che fiat punto
     
    .
  11. mik1978
     
    .

    User deleted


    Effettivamente...se ne vedono una caterba anche qua in Ger, pensate che e´ stata l´auto,di quella categoria, piu´ venduta, negli anni scorsi...ora vediamo se la 206 plus avra´ successo...
     
    .
  12. confa90
     
    .

    User deleted


    secondo me no mai quanto la vera 206
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    ho sentito molte criteche..nei diversi forum e siti della 206..la criticano molto..xkè dicono che nn è ne acqua ne pesce!!!!!...peccato..
     
    .
  14. confa90
     
    .

    User deleted


    la 206 rc e uno spettacolo poi la gente puo criticare quello che vuole loro si divertono con le bmw e noi con il nostro leoncino
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (confa90 @ 17/3/2009, 23:39)
    la 206 rc e uno spettacolo poi la gente puo criticare quello che vuole loro si divertono con le bmw e noi con il nostro leoncino

    paroleeeeeee santeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;)
     
    .
86 replies since 14/3/2009, 20:40   1019 views
  Share  
.