206 + (Peugeot 206 Plus)

Un ritorno...economico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 17/3/2009, 23:51)
    CITAZIONE (confa90 @ 17/3/2009, 23:39)
    la 206 rc e uno spettacolo poi la gente puo criticare quello che vuole loro si divertono con le bmw e noi con il nostro leoncino

    paroleeeeeee santeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;)

    STRAQUOTISSIMISSIMISSIMO image image image image image image image image image image image
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    Un'altro atricolo tratto da: http://www.infomotori.com/auto/2009/03/20/peugeot-206-plus/

    Peugeot 206 Plus

    NEWS - Peugeot

    L’enfant terrible si rinnova: è in arrivo Peugeot 206 Plus. Due nuove motorizzazioni, design aggiornato e un prezzo d’attacco inferiore agli 8.000 euro

    Peugeot 206 Plus. L’enfant terrible francese ritorna con nuovi contenuti e nuove soluzioni stilistiche. La compatta del segmento B, che è riuscita a convincere più di 500mila clienti solo in Italia, mantiene comunque il caratteristico aspetto dinamico nonostante i cambiamenti. Rinnovata per seguire le ultime tendenze stilistiche Peugeot, non cambia la tipica e ampia presa d’aria frontale. I gruppi ottici anteriori hanno subito un notevole allungamento, accentuando così la sensazione di dinamismo. Al posteriore appare invece più evidente invece la parentela con la 207, evidenziata dal fascione paracolpi con una fascia di protezione nera. La nuova 206 Plus cresce inoltre per dimensioni, con l’aumento di 36mm in lunghezza. Anche l’abitacolo riprende ampiamente le superfici della 207, con plancia, cruscotto e pannelli delle porte in comune. La continuità con 206 è invece garantita da volumi ed ebanisterie. La parte inferiore della plancia, il cassetto portaoggetti, la consolle e le strutture dei sedili sono rivestiti da materiale dalle venature più delicate, mentre montante anteriore e centrale presentano una granatura sottile.

    Per quanto riguarda i motori, Peugeot 206 Plus benzina si pone nel segmento B2 (grazie alla cilindrata inferiore ai 1244 cc). Debutta l’inedito motore 1.1 benzina da 60 cv estremamente parco nei consumi: 5,7 litri per 100 chilometri nel ciclo misto, circa 17,5 chilometri al litro. Anche le emissioni di CO2 sono contenute che con 135 grammi al chilometro sono molto al di sotto del limite previsto per usufruire degli incentivi. Sul fronte diesel, il motore 1.4 HDi eroga 70 cavalli con consumi ancora più contenuti: 4,2 litri per 100 chilometri nel ciclo misto, oppure 23,8 chilometri al litro. Anche le emissioni di CO2 sono più basse: 112 grammi al chilometro. Per i collegamenti al suolo, 206 Plus ripropone quelli collaudati di 206: avantreno pseudo Mac Pherson triangolato con barra antirollio disaccoppiata, retrotreno a bracci tirati collegati ad una traversa cilindrica. E ancora: servosterzo idraulico, freni anteriori a disco e posteriori a tamburo, abbinati all’ABS con ripartitore elettronico della coppia di frenata e assistenza alla frenata d’emergenza.



    20/03/2009 Team Infomotori.com
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    Perfetto Michele grazie....

    Oggi se non ho capito male c'è la presentazione della 206 Plus nelle concessionarie Peugoet....dopo faccio un salto a vedere questa piccola evoluta della 206..sono molto curioso di vederla da lvivo..spero di fargli qualche foto..cosi poi magari le posto!!!!!!!!
     
    .
  4. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 21/3/2009, 09:33)
    Perfetto Michele grazie....

    Oggi se non ho capito male c'è la presentazione della 206 Plus nelle concessionarie Peugoet....dopo faccio un salto a vedere questa piccola evoluta della 206..sono molto curioso di vederla da lvivo..spero di fargli qualche foto..cosi poi magari le posto!!!!!!!!

    si la presentano oggi...fai fai qualche foto...speriamo che abbiano qualche macchina bella accessoriata,con dei bei cerchi ecc...
    PS:magari domanda se sanno qualcosa di una probabile versione sportiva,tipo GTI, RC..(immagino gia la risposta,"noi non sappiamo niente") ahahah
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    pens prorpio di no..cmq sto preparando una photoshoppata..eeheheeh
     
    .
  6. confa90
     
    .

    User deleted


    non ti aspettare una bestiolina come quella vecchia, dalle linee a primo impatto sembra molto goffa, una leoncina addormentata :woot:
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    eheh..bella questa!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 21/3/2009, 10:47)
    pens prorpio di no..cmq sto preparando una photoshoppata..eeheheeh

    cavoli,non vedo lora di vedere...eheheheh

    CITAZIONE (confa90 @ 21/3/2009, 11:10)
    non ti aspettare una bestiolina come quella vecchia, dalle linee a primo impatto sembra molto goffa, una leoncina addormentata :woot:

    ti quoto al 100%...
     
    .
  9. confa90
     
    .

    User deleted


    poi un'altra cosina tutti si chiedono una versione gti o rc, pero questa si vede che è un utilitaria a differenza di quella vecchia che con le sue linea sportive/eleganti la potevano possedere tutte le fascie d'età, con quella linea elegante e il cuore sportivo, questa non la faranno rc la peugeot ha messo fuori una macchina che sia piccola, consumi poco, e costi poco, poi ragazzuoli volete i cavalli sfogliate il catalogo peugeot che di certo macchine con parecchi cavalli non mancano di sicuro, guarda la 205 t16, la 106 rallye, la 206 rc, la 207 le mans. che dite bastano?
     
    .
  10. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (confa90 @ 21/3/2009, 12:01)
    poi un'altra cosina tutti si chiedono una versione gti o rc, pero questa si vede che è un utilitaria a differenza di quella vecchia che con le sue linea sportive/eleganti la potevano possedere tutte le fascie d'età, con quella linea elegante e il cuore sportivo, questa non la faranno rc la peugeot ha messo fuori una macchina che sia piccola, consumi poco, e costi poco, poi ragazzuoli volete i cavalli sfogliate il catalogo peugeot che di certo macchine con parecchi cavalli non mancano di sicuro, guarda la 205 t16, la 106 rallye, la 206 rc, la 207 le mans. che dite bastano?

    Mah...direi che bastano..-.io mi accontento della mia 206RC...
     
    .
  11. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 21/3/2009, 10:47)
    pens prorpio di no..cmq sto preparando una photoshoppata..eeheheeh

    ASPETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO image image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    .
  12. mik1978
     
    .

    User deleted


    In attesa di novita´, beccatevi queso video..
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    Bel video...

    Ehi Sabato sono andato..ho fatto qualche foto....mm che dire no nsaprei..se nn fosse x le ruote e forse il miuso un po troppo allungato...posso dire che è carina!!!!

    Gli interni moolto BELLII!!!!!!!!!!
    Li vedrei bene nella RC..xo con i nostri attuali sedili!!!!!!!!!!

    La cosa chè xò mi ha davvero colpito sono i fari posteriori..che sono gli stessi della nostra vecchia 206..cambia il disegno internooha pure i led..

    Mi è venuta la brillante ide di ordinarli..o meglio vorrei ordinarli..per montarl isulla RC...chissà coem stanno..in caso male li monto su quella nera..
    Prima pero provo a fare auclhe fotomontaggio!!!!!

    PS..ho fatto un paio di foto..appena posso le posto!!!!!!
     
    .
  14. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 23/3/2009, 14:27)
    Bel video...

    Ehi Sabato sono andato..ho fatto qualche foto....mm che dire no nsaprei..se nn fosse x le ruote e forse il miuso un po troppo allungato...posso dire che è carina!!!!

    Gli interni moolto BELLII!!!!!!!!!!
    Li vedrei bene nella RC..xo con i nostri attuali sedili!!!!!!!!!!

    La cosa chè xò mi ha davvero colpito sono i fari posteriori..che sono gli stessi della nostra vecchia 206..cambia il disegno internooha pure i led..

    Mi è venuta la brillante ide di ordinarli..o meglio vorrei ordinarli..per montarl isulla RC...chissà coem stanno..in caso male li monto su quella nera..
    Prima pero provo a fare auclhe fotomontaggio!!!!!

    PS..ho fatto un paio di foto..appena posso le posto!!!!!!

    Perfetto...!!!!!!!! cambiare i fanali posteriori?????????!!!!!!!!!!! mettili sul 1.4, e´ meglio,ahahaha :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    tu dici che sono brutti???
     
    .
86 replies since 14/3/2009, 20:40   1019 views
  Share  
.