206 + (Peugeot 206 Plus)

Un ritorno...economico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    no la 206+ ha le medesime quote e la medesima meccanica dalla nostra, solo che essendo ingrassata sembra più larga... La rc non la faranno mai per due motivi, primo la + è nata come low cost, secondo essendo leggera farebbe le scarpe alla 207 gti...
     
    .
  2. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 7/1/2010, 14:51)
    no la 206+ ha le medesime quote e la medesima meccanica dalla nostra, solo che essendo ingrassata sembra più larga... La rc non la faranno mai per due motivi, primo la + è nata come low cost, secondo essendo leggera farebbe le scarpe alla 207 gti...

    Ma quindi sembra + larga perchè ha i para della 207???
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 7/1/2010, 14:51)
    no la 206+ ha le medesime quote e la medesima meccanica dalla nostra, solo che essendo ingrassata sembra più larga... La rc non la faranno mai per due motivi, primo la + è nata come low cost, secondo essendo leggera farebbe le scarpe alla 207 gti...

    ottima considerazione.... :D
     
    .
  4. andrea206gti
     
    .

    User deleted


    potevano risparmiarsi questa cagata di plus...anno rovinato in bruttezza il successo della 206 <_<
     
    .
  5. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea206gti @ 8/1/2010, 16:53)
    potevano risparmiarsi questa cagata di plus...anno rovinato in bruttezza il successo della 206 <_<

    Sono dacordo che non sia il massimo come estetica, (a mio avviso anche la 206 premultiplex non era poi un gran che) ma devi considerare che hanno voluto creare un'auto lowcost, ma non potevano usare la vecchia estetica per non dare l'impressione di un retro-front sul design... Comunque sempre meglio della 207!

    CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 7/1/2010, 16:27)
    Ma quindi sembra + larga perchè ha i para della 207???

    Non ho le misure ufficiali alla mano, ma al 99% direi di essere sicuro che siano larghe uguali. La meccanica è la medesima, come i parafanghi posteriori!
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 8/1/2010, 19:37)
    CITAZIONE (andrea206gti @ 8/1/2010, 16:53)
    potevano risparmiarsi questa cagata di plus...anno rovinato in bruttezza il successo della 206 <_<

    Sono dacordo che non sia il massimo come estetica, (a mio avviso anche la 206 premultiplex non era poi un gran che) ma devi considerare che hanno voluto creare un'auto lowcost, ma non potevano usare la vecchia estetica per non dare l'impressione di un retro-front sul design... Comunque sempre meglio della 207!

    CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 7/1/2010, 16:27)
    Ma quindi sembra + larga perchè ha i para della 207???

    Non ho le misure ufficiali alla mano, ma al 99% direi di essere sicuro che siano larghe uguali. La meccanica è la medesima, come i parafanghi posteriori!

    sono pienamente d'accordo....cmq la macchina è quella....hanno cambiato il paraurti posteriore e i fari post...avanti incece..hanno cambiato i passaruota..quindi cofano e paraurti....adattando gli stessi pezzi della 207 vecchia....x i resto è identica..gli interni sono migliorati..diciamo un restyling della nostra..chissà se si puo fare un upgrade sulla nostra??!! :P
     
    .
  7. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Sulla rivista AL VOLANTE,guardando sul listino delle auto nuove la 206+,c'è scritto chiaramente che le carreggiate sono + larghe della vecchia 206 e quindi la 206+ è più stabile rispetto alla 206!!!
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 13/1/2010, 18:15)
    Sulla rivista AL VOLANTE,guardando sul listino delle auto nuove la 206+,c'è scritto chiaramente che le carreggiate sono + larghe della vecchia 206 e quindi la 206+ è più stabile rispetto alla 206!!!

    mm..buono a sapersi..xo che bello se fantasticamente si potrebbe realizzare una 206plus RC....è da proporre una photoshoppata!!!! :D :D :D :206rc:
     
    .
  9. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Intanto ecco il nuovo logo della Peugeot...........penso che dovrebbero già averlo la 206+ ma nn sono sicuro!!!

    image
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 15/1/2010, 13:08)
    Intanto ecco il nuovo logo della Peugeot...........penso che dovrebbero già averlo la 206+ ma nn sono sicuro!!!

    image

    dai che scoop max...questo nn l' avavo visto a primo inpatto non è il massimo..ma devo farci l'occhio..sulla plus nn so se c'è..ma sulla RCZ ci sarà sicuro!!!!

    ho aperto una discussione sul nuovo logo..che ne dite???

    https://206rcclub.forumfree.it/?t=45492090
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    Guardate che particolare elaborazione grafica della 206 Plus....


    image

     
    .
  12. F@b1o
     
    .

    User deleted


    bellissima l'elaboazione , comunque la 206 + non porta il nuovo stemma della peugeot ma il solito .
     
    .
86 replies since 14/3/2009, 20:40   1019 views
  Share  
.