PEUGEOT 206 GTI

La sorellina della 206 RC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik1978
     
    .

    User deleted


    si concordo sono bellissimi...
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    si infatti-..anzi..senza rischiare di andare in OT..ma chissà se esitono da 17...so che la Peugeot non li fa..ma forse qualche altra ditta..che fa cerchi replica li ha creati..anzi una volta mi sembra di averli anche visti..secondo da 17 sulla RC fa paura!!!!
     
    .
  3. mirkoimmi
     
    .

    User deleted


    :205gti: Ciao raga io sono un felice possessore della 206 gti con cerchi da 16 e paraurti GT e via dicendo....Onestamente i dati reali sono un Po differenti perché la gti specie la prima serie da 0 a 100 ci va in 8.1 e non in 8.9 basta vedere sia nei siti made in UK che in Francia, però si sa che qua ce sempre qualche errore,cmq la 206 gt o rc e persino xs 16v rimane in tutte e tre le versioni una grandissima auto....

    CITAZIONE (mirkoimmi @ 4/3/2014, 23:12) 
    :205gti: Ciao raga io sono un felice possessore della 206 gti con cerchi da 16 e paraurti GT e via dicendo....Onestamente i dati reali sono un Po differenti perché la gti specie la prima serie da 0 a 100 ci va in 8.1 e non in 8.9 basta vedere sia nei siti made in UK che in Francia, però si sa che qua in Italia ce sempre qualche errore,cmq la 206 gt o rc e persino xs 16v rimane in tutte e tre le versioni una grandissima auto....


    Naturalmente era riferito alle riviste italiane non alla gente del forum...
     
    .
17 replies since 17/3/2009, 22:47   4068 views
  Share  
.