Peugeot 207 Le Mans Special Edition

175 cavalli per celebrare i successi nell'endurance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. qaz_tan
     
    .

    User deleted


    No, quella è la RCup, che poi è la super2000. Non ho mai capito perchè l'hanno chiamata "Le Mans" Penso che la Le Mans l'abbiano annunciata quando hanno fatto vedere questa, e qualche giornalista ha capito (magari ingannato dalla livrea) che quella era la le mans.
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Infatti c'è molta confusione su la questioen del nome...anche xkè non ho mai nanche capito xkè la ta LE MANS..serie evoluta della GTI..si chaima GTI..anche xke fino a pochi giorni prima la tua auto doveva essere siglata come RC..ma poi è diventata GTI..mhà!!!!!!!!???
     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 19/3/2009, 23:50)
    Infatti c'è molta confusione su la questioen del nome...anche xkè non ho mai nanche capito xkè la ta LE MANS..serie evoluta della GTI..si chaima GTI..anche xke fino a pochi giorni prima la tua auto doveva essere siglata come RC..ma poi è diventata GTI..mhà!!!!!!!!???

    Qua in GER si chiama RC, non GTI, e Prima la 206 e la 106 si chiamavano S16...
    Pero´ ho una spiegazione...qua vogliono l´esclusiva sul nome GTI per la GOLF...
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    aaaa ecco xkè....sti tedeschi..ehehe
     
    .
  5. qaz_tan
     
    .

    User deleted


    No, semmai è il contrario. è nata come RC, ma in italia e inghilterra è stato cambiate perchè il nome GTi era più sentito grazie alla 205 GTi. Per me dovevano farla senza interni, col volante a calice, ammortizzatori duri impestati e chiamarla 207 rallye.
    In inghilterra viene venduta con 2 appendici frontale e le minigonne. Se guardate le foto che avete postato nella discussione della GTi i musi non sono tutti uguali...
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    mmm..lo sai che nn ci ho fatto caso..ma che cambia???
     
    .
  7. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    cambia che la gti inglese ha le minigonne e sul muso due baffi ali lati del paraurti rispetto una 207 gti normale, nn so se sono di serie o tra gli optional, ma qui in italia come optional nn esistono a listino, andrebbero richiesti e fatti arrivare dalla francia penso.
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    mama mai noi italiani ci facciam osempre riconoscere..non capisco xkè!!!!!!!!
     
    .
  9. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 20/3/2009, 00:31)
    mama mai noi italiani ci facciam osempre riconoscere..non capisco xkè!!!!!!!!

    ahahaha, sono ancora qua, comunque se vuoi che ti dico la verita´ mi piace quasi di piu´ la sigla GTI che RC...
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    eeheh..tipo la nostra RC...gli inglesi la chiamano GTI180....mhà..xolo si la storia è diversa..cè la guida a destra....eeheheh image image image
     
    .
  11. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 20/3/2009, 00:37)
    eeheh..tipo la nostra RC...gli inglesi la chiamano GTI180....mhà..xolo si la storia è diversa..cè la guida a destra....eeheheh image image image


    ???????????
    image image image image image image image image image
    NOTTE
     
    .
  12. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    a me piace + la scritta RC che GTi, va beh questione di gusti, sta di fatto che sulla mia cè scritto solo 207... giusto per rimanere anonimi
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    eeheh...io ho lasciato solo la scritta 206 RC...x il resto nn c'è + scritto nulla..eeheheh
     
    .
  14. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    eh ma così sanno che è una rc, menter io ti dirco che la mia si è vero che si nota per la striscia... ma tutti credono che sia solo colorata così diversamente nn che abbia 175 cv sotto al cofano( lo dico perchè tutti i ragazzi che mi chiedono info sulla macchina rimangono mooolto sorpresi dalla potenza), quindi io lascio credere che sia una 207 normale a prima vista... basta però che nn si mettano affianco al semaforo a fare gli sboroni che son dolori con le macchine normali lol
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanar'rì @ 20/3/2009, 01:28)
    eh ma così sanno che è una rc, menter io ti dirco che la mia si è vero che si nota per la striscia... ma tutti credono che sia solo colorata così diversamente nn che abbia 175 cv sotto al cofano( lo dico perchè tutti i ragazzi che mi chiedono info sulla macchina rimangono mooolto sorpresi dalla potenza), quindi io lascio credere che sia una 207 normale a prima vista... basta però che nn si mettano affianco al semaforo a fare gli sboroni che son dolori con le macchine normali lol

    eeheh..mi piace questa cosa....eheeheheh..sai che nn ci avavo mai pensato..sarà che io ci tengo troppo ad avere la scritta RC sul retro..anche se coem dici tu...le scritte servono a poco..contano i cavalli sotto il cofano..eeeeeheeheheh ;) ;) ;) :D :D :D
     
    .
80 replies since 18/3/2009, 22:30   4562 views
  Share  
.