207 Le Mans Series - Nero Ossidiana

207 Le Mans 175CV nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    ti dico la verità..x quanto tengo all'asseto io ce li spenderie benissimo!!!!!!!!...l'assetto meglio se buono...io con quello che avevo sulla 206 nera...mi ha fatto impazzire..dopo qualche anno un sacco di prob..e pensare che era un kit completo...ammo molle e barre...costo 500euri..ho rispoarmiato..am alla fine ho dovuto rimontare gli originali!!!!!!!!!
     
    .
  2. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    ma guarda almeno così gia è meglio, e sono molto sicuro che monterò quelli quindi nn mi pongo il problema
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    perfetto..allora tientici informato..cmq adoro la 2 foto che hai nella tua firma..la centrale...inquadratura spettacolare....li semba molto piazzata!!!!!!
     
    .
  4. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    eheheh era ancora tutta originale tranne per la barra davanti^_
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    azz bell'effetto...anche da originaleeeeeeee
     
    .
  6. mik1978
     
    .

    User deleted


    Eeeee,pero un bel cerchio da 18 sotto la 207 starebbe benissimo...
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    si xo penso che mom è facile farsi rilasciare il nullaosta dalla Peugeot...x questo sono molto severi!!!!!!!
     
    .
  8. confa90
     
    .

    User deleted


    bella complimenti, dalla prima all'ultima foto :woot:
     
    .
  9. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    la peugeot nn rilascia nullaosta epr montare cerchi + grandi, per quello stiamo aspettando l'ientrata in vigore della nuova legge che consente di omologare senza + la necessità dei nulla osta
     
    .
  10. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanar'rì @ 21/3/2009, 13:07)
    la peugeot nn rilascia nullaosta epr montare cerchi + grandi, per quello stiamo aspettando l'ientrata in vigore della nuova legge che consente di omologare senza + la necessità dei nulla osta

    Cavoli che cavolata... <_< <_< <_< <_< <_<
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanar'rì @ 21/3/2009, 13:07)
    la peugeot nn rilascia nullaosta epr montare cerchi + grandi, per quello stiamo aspettando l'ientrata in vigore della nuova legge che consente di omologare senza + la necessità dei nulla osta

    spero che nn sia l'ennesima bufala..dopo quella di Bersani..ricordate??
     
    .
  12. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere annunciato tutto al my special car di rimini come notizia ufficiale, bisogna attendere
     
    .
  13. mik1978
     
    .

    User deleted


    si, io scherzo, ma non e´ tutto semplice neanche qua in Germania, pensa che io quando ho fatto l´assetto, dopo 1 anno che avevo la macchina, be, ho fatto il giro in 5-6 officine per farmi fare un preventivo, e tutti mi dicevano che per l´RC non esisteva ancora niente, io non mi sono arreso, e a forza di cercare in internet ho trovato un officina che poteva farmi il lavoro...e precisi che sia molle che ammortizzatori sono identici a quelli che montano sulla 206 GTI...
    comunque guarda, questa a i 19...

    image

    Edited by mik1978 - 21/3/2009, 23:36
     
    .
  14. rallyeguigui
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub:

    " bella machina " :cry:

    :woot: :woot:
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    Vediamo un po che dicono al my special car..anche se io credo che sarà tutto inutile!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
54 replies since 20/3/2009, 00:45   1694 views
  Share  
.