207 Le Mans Series - Nero Ossidiana

207 Le Mans 175CV nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (qaz_tan @ 20/3/2009, 09:55)
    Dovete sentire il rumore che fa questa macchina... è poesia.. fra il borbottio dello scarico e le soffiate della turbina...

    Vai e vedere la mia che rumore faceva con lo scarico bucato, e premetto che non e´ niente in confronto a sentirla dal vivo...ehehehe
    http://206rcclub.forumfree.net/?t=37130139...stpost#lastpost
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    sboroneeeeeeeeeeeeeeee

    image image image image
     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 24/3/2009, 02:47)
    sboroneeeeeeeeeeeeeeee

    image image image image

    ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssttt!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amico Corsa OPC
    Posts
    10,478
    Location
    Calgary (CANADA)

    Status
    Offline
    bellissimo il rombo...molto simile alla mia!!!! :D :D
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra_OPC @ 14/4/2009, 21:58)
    bellissimo il rombo...molto simile alla mia!!!! :D :D

    scusate l'OT..ma Frà..xkè nn ci posti qualche video della tua in azione..nella sezione dedicata alal tua presentazione??!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amico Corsa OPC
    Posts
    10,478
    Location
    Calgary (CANADA)

    Status
    Offline
    tranquilli che a breve arriverà...devo finire un portastrumenti per il cruscotto e poi seguiranno le foto...sto aspettando un attimo di tempo di dedicare alla macchina, la scuola e il lavoro mi prendono molto!!!...abbiate pazienza...:P
     
    .
  7. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra_OPC @ 15/4/2009, 09:53)
    tranquilli che a breve arriverà...devo finire un portastrumenti per il cruscotto e poi seguiranno le foto...sto aspettando un attimo di tempo di dedicare alla macchina, la scuola e il lavoro mi prendono molto!!!...abbiate pazienza...:P

    e va be dai,aspetteremo...eheheh...chiuso OT
     
    .
  8. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Mica che scherza nera e pure bella neeeeeee
     
    .
  9. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    foto aggiornate in prima pagina
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    Davide..mio DIo..ma hai davvero fatto grosse modifiche!!!!...allora ricapitolando..hai montato gli OZ...assetto..scarico..filtro..bara duomi...dischi...inze e fari neri!!!...Mio DIo..sono senza parole..sta 207 mi sta gustando sempre +...complimentissimi..che dire..è favolosa..buon gusto...hai creato davvero una piccola bomba..complimentissimi!!!!!!!!
     
    .
  11. LeoH
     
    .

    User deleted


    Complimenti l'hai fatta davvero bella! ;) Con cerchi e assetto cambia faccia la 207!

    Ti trovi bene con l'impianto freni omnicompetition? Ne ho sempre sentito parlare bene!
    Quant'è il diametro del disco? Immagino che l'hai pagato parecchio... :)
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeoH @ 30/11/2009, 09:56)
    Complimenti l'hai fatta davvero bella! ;) Con cerchi e assetto cambia faccia la 207!

    Ti trovi bene con l'impianto freni omnicompetition? Ne ho sempre sentito parlare bene!
    Quant'è il diametro del disco? Immagino che l'hai pagato parecchio... :)

    eh si..ora sono molto curioso anche io...ma costa molto?? :huh:
     
    .
  13. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    allora allora ho dimenticato di dirvi che la macchina è anche mappata e ha un cat brain... nn con una cosa esagerata ma giusto epr avere il motore che allunga un pò meglio dell'originale.

    l'impianto frenante omni lo ho pagato 1350 euro, il kit che comprende 2 pinze a 4 pompanti, i dischi compositi con campana in ergal da 330mm, tubi in treccia metallica, 4 pastiglie ferodo racing ds3000 + 4 pastiglie in + ferodo racing ds2500 per uso stradale( ora ho su le 3000 per rodare il tutto e usarle in pista a monza nei track day) e ovviemnte il montaggio compreso.

    per ora ci ho fatto solo 600 km( lo ho montato sabato 21 novembre) nn mi trovo male a freddo con le ds3000 frenano leggermente di + dell'originale, ma appena iniziano a scaldarsi le pastiglie danno il meglio, frena veramente tanto, infatti anche il tecnico con cui la ho provata mi ha detto metti su 4 semi slick e vai in pista se voi goderti al massimo l'impianto, ed è una cosa che farò appena trovo chi vende delle potenza re-11.

    sono molto soddisfatto di tutti i lavori

    ora come ciliegina sulla torta ho sguinzagliato il mio preparatore alla ricerca di un differenziale autobloccante da accoppiare a una frizione rinforzata con spingidisco
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    che dire complimenti...e soprattuto hai fatto degli ottimi acquisti..inteligenti..e soprattutto performanti....mi raccomando continua a tenterci aggiornati sull'andamento della 207..siam odavvero tutti curiosi..ancora complimenti...
     
    .
  15. LeoH
     
    .

    User deleted


    Buonissimo il prezzo dell'impianto frenante con doppie pastiglie!

    Con l'autobloccante diventerebbe un'arma, occhio che poi reggano i semiassi originali!

    L'hai rullata dopo la mappa?

    Deve dare un bel po' di filo da torcere la tua 206! :206wrc2:
     
    .
54 replies since 20/3/2009, 00:45   1694 views
  Share  
.