207 Le Mans Series - Nero Ossidiana

207 Le Mans 175CV nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    grazie ancora, purtroppo l'autobloccante nn lo fanno per la mia... ma se dovesse uscirne uno giusto e di qualità lo prenderei al volo insieme a una frizione rinforzata e uno spingidisco migliroe.

    purtroppo sono in attesa di rullata, col lavoro nn ho giorni liberi in settimana e il sabato sono molto spesso via, ma è in programma anche quella eheh
     
    .
  2. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    foto di disco, pinza e cerchio
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    il risultato è pressochè OTTIMO...effetto mega...e poi vedere il disco che riempie bene il cerchio OZ...ma guarda che risultato..e poi credo che anche laPeugeot favorisce il tuo cerchio...lo dimostra la versione che hanno creato in collaborazione con la carrozzeria carrozzeria Zatti..EffettoSuolo!!!!

    image
     
    .
  4. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    la conosco quella 207... e nn ti dico cosa darei per avere quel kit aerodinamico per avere il fondo piatto... sarei capace di uccidere ahahahah visto che è l'unico kit che serve realmente a creare deportanza
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanar'rì @ 2/12/2009, 16:02)
    la conosco quella 207... e nn ti dico cosa darei per avere quel kit aerodinamico per avere il fondo piatto... sarei capace di uccidere ahahahah visto che è l'unico kit che serve realmente a creare deportanza

    pensa non ne sono sicuro ma ne esiste un'unico modello..e attualmente si trova a Giulianova..a pochi KM da casa mia..è in esposizione in una concessionaria Peugeot..è FAVOLOSAAAAAAAAA :woot: :woot:
     
    .
  6. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    sisi ne hanno fatta una sola lo so, come so che nn è in vendita... maledetti
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanar'rì @ 2/12/2009, 16:34)
    sisi ne hanno fatta una sola lo so, come so che nn è in vendita... maledetti

    mi sa che cmq sta sui 30/35 mila..ma nn la vendono assolutamente!!!!!
     
    .
  8. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    è un esemplare unico... anche io nn la venderei se fossi in loro, che poi come base è stata usata una 207 feline manco la gti e meno male che se provavano a cambiare i sedili della gti e farli simili a quelli di quella 207 sarebbe stato da folle
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanar'rì @ 2/12/2009, 16:42)
    è un esemplare unico... anche io nn la venderei se fossi in loro, che poi come base è stata usata una 207 feline manco la gti e meno male che se provavano a cambiare i sedili della gti e farli simili a quelli di quella 207 sarebbe stato da folle

    si infatti gli interni sono scarsetti..con la GTI era un passo avanti :D
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    Augurissimi dal 206 RC Club!!!!
     
    .
54 replies since 20/3/2009, 00:45   1694 views
  Share  
.