Cerchi per la 206 RC

di che marca sono...!?!?!...e quali sono i più adatti...!?!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 31/8/2009, 21:11)
    CITAZIONE (mik1978 @ 30/8/2009, 23:05)
    Per quello che riguarda quelli che hai trovato su ebay Francese.....
    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    Quotoooooo!!!!! Ma poi, come cacchio li bilanci dei cerchi così? Con dei piombi cromati a vista?

    image image image image image image
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che ne dite dei Compomotive davvero in pieno stile da competizione!!!!

    MO1781
    image

    7x17

    Offsets Available: et15>20, et28>35 & et38>50
    3, 4 or 5 Stud Fitments




    MO1771 (li fanno anche bianchi)
    image

    8x17

    Offsets Available: et15>35
    3, 4 or 5 Stud Fitments



    Forse l'ultimo a livello di canale non è prorprio adatto alal nostra gomma!!!!..ma è davvero rellystico!!!!
     
    .
  3. manu206belin
     
    .

    User deleted


    molto belli entrambi ...non mi ispira molto al centro il "blu ergal"
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu206belin @ 12/9/2009, 12:36)
    molto belli entrambi ...non mi ispira molto al centro il "blu ergal"

    vabbè poi quello si cambia!! :D
     
    .
  5. mik1978
     
    .

    User deleted


    mah, non sono il mio gusto...
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    mm..io li trovo davvero rellystici!!!!!!!!!
     
    .
  7. Tino_206rc
     
    .

    User deleted


    stupendi!!!!!!!!!!!quanto costeranno?
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tino_206rc @ 13/9/2009, 15:54)
    stupendi!!!!!!!!!!!quanto costeranno?

    fai un salto sul sito..ma io nn sono risucito a capire..forse l'unico che ci puo aiutare è Paolo (P.&.B)
     
    .
  9. riccardoerre
     
    .

    User deleted


    ragazzi, domandone! ma i cerchi peugeot sport .. si prendono solo sul loro sito?!?!
     
    .
  10. mik1978
     
    .

    User deleted


    mah, qua l´esperto e´ il nostro AMMINISTRATORE, che e´ fan dei Peugeot Sport...
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riccardoerre @ 21/9/2009, 22:44)
    ragazzi, domandone! ma i cerchi peugeot sport .. si prendono solo sul loro sito?!?!

    bè si..ma penso che ci sia possibilità di comprarli anche tramite peugeot...a me ancora devono far sapere....poi ti tengo informato..che interessano anche me!!! ;)


    CITAZIONE (mik1978 @ 21/9/2009, 23:56)
    mah, qua l´esperto e´ il nostro AMMINISTRATORE, che e´ fan dei Peugeot Sport...

    image image image image image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Dipende molto da quanto è sveglio il magazziniere... Deve mandare un modulo via fax alla Peugeot a Milano, che a loro volta trasmettono l'ordine in Francia. Se la roba è disponibile nel giro di una settimana arriva...
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..guardate un po questa offerta!!!!!!


    Jante Sport 7X17 4X108 ET25 65.1 Blanche MRW-SPO-701725DB


    http://www.gt2i-tuning.it/Jante_Sport_7X17...29-c-9_55.html#

    image
     
    .
  14. umby77
     
    .

    User deleted


    belli una bella offerta!nn ti piaciono gli oz ultraleggera ci sono anche bianchi e sono ottimi!!da contare che riduci il peso delle masse in movimento!!guarda ci stanno da dio e risparmi!certo i peugeotsport sono fenomenali ma troppo costosi!!
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umby77 @ 23/9/2009, 15:07)
    belli una bella offerta!nn ti piaciono gli oz ultraleggera ci sono anche bianchi e sono ottimi!!da contare che riduci il peso delle masse in movimento!!guarda ci stanno da dio e risparmi!certo i peugeotsport sono fenomenali ma troppo costosi!!

    effettivamente ci sto pensando..o meglio x il baso costo..x cambiare..no nso male..ma sembra l'imitazione degli OZ..kissà se hanno lo stesso peso e se sono dell ostesso materiale...non conosco la ditta ma a sto prezzo mi sa che ci facio un pensierino..anche se nn ho capito come funziona x ordinare in quel sito che mi hai seganalto..ma è i nfrancia..o italia??!..xke se è in francia poi si sepende una cifra X LA DOGANA!!!
     
    .
98 replies since 30/3/2009, 21:48   2933 views
  Share  
.