Cerchi per la 206 RC

di che marca sono...!?!?!...e quali sono i più adatti...!?!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano206rc
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno ha montato sulla gomma della rc un cerchio con canale 8" ??? stefano ( El templar ), riesci a trovarmi qualche foto ???? ti ringrazio anticipatamente ;)
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano206rc @ 24/12/2009, 02:31)
    ragazzi qualcuno ha montato sulla gomma della rc un cerchio con canale 8" ??? stefano ( El templar ), riesci a trovarmi qualche foto ???? ti ringrazio anticipatamente ;)

    penso propri odi si..pensa che c'è chi monta i18"..ma tu intendi i 17 con canale da 8??!!..dovrei avere qualche foto..vedi di trovarla... ;)
     
    .
  3. stefano206rc
     
    .

    User deleted


    sempre 17 ma con canale 8j : la gomma con misura 205/40 le originali insomma :) volevo vedere come si stende realmente la gomma e come sta sulla 206
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano206rc @ 24/12/2009, 14:01)
    sempre 17 ma con canale 8j : la gomma con misura 205/40 le originali insomma :) volevo vedere come si stende realmente la gomma e come sta sulla 206

    spancia sicuramente troppo già il 7.5 è molto...quello da 8..bè...mmmm
     
    .
  5. stefano206rc
     
    .

    User deleted


    mi sa che faccio restare i cerchi originali e nn se ne parla + !!!!! :P
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano206rc @ 29/12/2009, 00:30)
    mi sa che faccio restare i cerchi originali e nn se ne parla + !!!!! :P

    eeheh..sicuro nn sbagli nulla :D ;)
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..ho visto che i ragazzi del Clio RS Italia..hanno contatto la EVO Corse...per fare un'ordine di gruppo per i SANREMO CORSE...qualcuno di voi è interessato???vogliamo provare a sentire anche noi l'Ing. Luca Meneghetti...il Managing director...per vedere che prezzo ci fa??..qualcuno di voi è interessato???..il modello in questione è questo: www.evocorse.com/checkout/cart/

    image
     
    .
  8. dAdE21
     
    .

    User deleted


    eeee non male adoro anche quelli di cerchi...ma io sono già a posto coi miei toora :P
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dAdE21 @ 17/1/2011, 01:01) 
    eeee non male adoro anche quelli di cerchi...ma io sono già a posto coi miei toora :P

    ahah..effettivamente anche io..ma visto che l'unica cosa che mi piace cambiare sulla RC sono i cerchi sono alla continua ricerca....cmq in caso qualcuno sia interessato la cosa è da considerarsi una bella occasione..perchè ho visto che facendo un'ordine unico si risparmia parecchio....cmq in caso io dovrei sempre vendere prima i superturismo!!!! ;)
     
    .
98 replies since 30/3/2009, 21:48   2933 views
  Share  
.