206 RC - Grigio Alluminio

presentazione umby77

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide79RC
     
    .

    User deleted


    bella complimenti! :B): e hai fatto pure un affarone! stupendi i cerchi, sarà il mio prossimo acquisto! di che mese è la tua? è targata come la mia ex rc blu (ora ne ho un altra ma nera), la mia era dicembre '04 la tua? oh, se vuoi venderei cerchi te li compro io al volo! :)
     
    .
  2. umby77
     
    .

    User deleted


    ciao!e del 08 2004 !x il momento nn li vendo!ma incaso ti faccio sapere!
     
    .
  3. gekkame
     
    .

    User deleted


    Consiglio, non è un'auto da "velocità massima",
    è un auto che da il meglio di sè su misti stretti di montagna
    o strade molto guidate, come quella del sud della Francia per intenderci..
    Andarci solo dritto è riduttivo
     
    .
  4. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gekkame @ 9/5/2009, 20:54)
    Consiglio, non è un'auto da "velocità massima",
    è un auto che da il meglio di sè su misti stretti di montagna
    o strade molto guidate, come quella del sud della Francia per intenderci..
    Andarci solo dritto è riduttivo

    guarda,concordo al 100%...
     
    .
  5. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    l'rc è una divora curve.... :B):
     
    .
  6. umby77
     
    .

    User deleted


    senzaltro concordo!ma ho questa fissa della velocita massima!forse ho visto troppi fimati su youtube!

    Edited by umby77 - 11/5/2009, 14:01
     
    .
  7. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umby77 @ 10/5/2009, 01:03)
    senzaltro concordo!ma ho questa fissa della velocita massima!fose ho visto troppi fimati su youtube!

    penso anch´io...eheheh
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    Guarda la RC è un'auto x divertirsi....su tutte le strade..meglio miste...ma x il dritto..bè....allora ti consiglio di fare come i nostri amici della Slovenia...vai di Turbo..e tanti soldiniiiiiiiii..altrimenti fidati x il misto è OK!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 10/5/2009, 15:16)
    Guarda la RC è un'auto x divertirsi....su tutte le strade..meglio miste...ma x il dritto..bè....allora ti consiglio di fare come i nostri amici della Slovenia...vai di Turbo..e tanti soldiniiiiiiiii..altrimenti fidati x il misto è OK!!!!!!!!!!!!!!!

    esatto, ti quoto al 100%... :D

    (PS:sono a quota 1000 messaggi...ufff ehehehe... :woot: )
     
    .
  10. umby77
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!!questa e la rullata al banco!!cmq chi la rullata mi ha detto che sono all albero motore i cv!e che quello che dichiarano le case costrutrici sono teorici!x me va benissimo nel senso che va forte cmq!ma cavolo il bollo lo paghi x 177 cv!!!!!!che dite ragazzi!!

    image



    Edited by el templar - 11/5/2009, 14:13
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    Ottimo...vabbè dai..del resto si sa che i costruttori aumentano sempre..un po x vendere un po x farci pagare di +...cmq poi quello che conta è il contesto..o meglio..puoi avere quanti cv vuoi ma poi se il mezzo è inguidabile....allora i cavalli stanno bene nel maneggio..eeheheheeh :D :D :D

    cmq fidati x la nostra leoncina il risultato è + che ottimo...credimi...io sono davvero soddisfatto...

    PS..quanto ti è costata rullarla???!!
     
    .
  12. umby77
     
    .

    User deleted


    io sono piu che contento dell aquisto!! ed è quello che conta!!la rullatta l mi è costata 50 euro a me xche sono un cliente !altrimenti costa 70 euro!credo che sia cosi anche li!ora voglio vedere il risultato con mappa e pannello bmc !naturalmente con la mappa sfrutto al meglio anche lo scarico che ho!
     
    .
  13. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 11/5/2009, 14:16)
    Ottimo...vabbè dai..del resto si sa che i costruttori aumentano sempre..un po x vendere un po x farci pagare di +...cmq poi quello che conta è il contesto..o meglio..puoi avere quanti cv vuoi ma poi se il mezzo è inguidabile....allora i cavalli stanno bene nel maneggio..eeheheheeh :D :D :D

    cmq fidati x la nostra leoncina il risultato è + che ottimo...credimi...io sono davvero soddisfatto...

    PS..quanto ti è costata rullarla???!!

    Cavoli Ste´, ai detto tutto giusto... :woot: :woot: :woot: :woot:

    L´RC, e´ ottima :wub: :wub: :wub: , tutto il pacchetto, non solo il motore...
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umby77 @ 11/5/2009, 14:36)
    io sono piu che contento dell aquisto!! ed è quello che conta!!la rullatta l mi è costata 50 euro a me xche sono un cliente !altrimenti costa 70 euro!credo che sia cosi anche li!ora voglio vedere il risultato con mappa e pannello bmc !naturalmente con la mappa sfrutto al meglio anche lo scarico che ho!

    ottimo..bella cosa..anzi tienici informai..molto interessante..poi facciam oil confronto!!!!!!! ;)
     
    .
  15. rc wolf 87
     
    .

    User deleted


    7.500?? ma dai he fortuna sfacciata!! io sono di torino e l'ho cercata per lungo tempo.... poi a dicembre finalmente ho trovato quella che mi sembrava un'occasione, del 2005 con 50.000km..ma l'ho pagata 10.200 Euro.. Complimentoni comunque per la scelta!
     
    .
243 replies since 7/5/2009, 22:57   5484 views
  Share  
.