206 RC - Grigio Alluminio

presentazione umby77

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    ma ke rullata è??? nn c' è scritto niente... t ha dato sl ql foglio?
     
    .
  2. umby77
     
    .

    User deleted


    e si molta fortuna direi!!poi aveva 36 mila chilometri quando la ho presa!

    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 13/5/2009, 13:03)
    ma ke rullata è??? nn c' è scritto niente... t ha dato sl ql foglio?

    ma sherzi o cosa !!!e tutto scritto li poi ero anche presente mentre la rullava!!! :blink:

    Edited by el templar - 14/5/2009, 00:41
     
    .
  3. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    è strana xkè nn sn specificate la cavalli e coppia alle ruote... e la correzione all' albero...

    cmq 125cv alla ruota sn 1 pò poki... ankesì 1ndi x sfruttarla al meglio dovresti cambiare a 6600 giri...

    ma hai già mappato cn le modifike ke hai?


    2o me originale ha + cv... ki l' ha mappata cn qll modifike è 1 idioXa oppure l' ha mappata 1 giorno d merXa...

    Edited by el templar - 14/5/2009, 00:42
     
    .
  4. umby77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 13/5/2009, 20:03)
    è strana xkè nn sn specificate la cavalli e coppia alle ruote... e la correzione all' albero...

    cmq 125cv alla ruota sn 1 pò poki... ankesì 1ndi x sfruttarla al meglio dovresti cambiare a 6600 giri...

    ma hai già mappato cn le modifike ke hai?


    2o me originale ha + cv... ki l' ha mappata cn qll modifike è 1 idiota oppure l' ha mappata 1 giorno d merda...

    guarda!forse nn hai capito !i cv sono 164 all albero e lacoppia e di 193 nm !nn ho mappato ed ho appena 38km!!cmq ho fatto una prova con la mia vecchia cc 1.6 16v portata a 145 cv !nn lo ho neanche visto!giusto x capirci!ma tu che auto hai!?
     
    .
  5. Davide79RC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umby77 @ 11/5/2009, 13:42)
    ciao a tutti!!!questa e la rullata al banco!!cmq chi la rullata mi ha detto che sono all albero motore i cv!e che quello che dichiarano le case costrutrici sono teorici!x me va benissimo nel senso che va forte cmq!ma cavolo il bollo lo paghi x 177 cv!!!!!!che dite ragazzi!!

    (IMG:http://img4.imageshack.us/img4/1232/17052009181x.jpg)


    è una cosa normale, tutte le auto specialmente aspirate rullano meno di quello che dichiarano le case, non è certo una novità! le nuove clio rs tanto acclamate negli spot in tv a 200cv (poi 197cv dichiarati dalla casa) rullano sì è no 180cv! la tua rullata cmq è nella media, altri del forum di elaborare avevano rullato al tempo sempre cavalli simili, fra i 164 e i 167, poi cmq che i banchi a rulli lasciano il tempo che trovano, dipende da che banco è da come è tarato ecc... l'unica sarebbe smontare il motore e provarlo al banco...
     
    .
  6. mik1978
     
    .

    User deleted


    cumunque o 164 o 167 o 177 cavalli l´RC e´ una bomba, e per me, fa tanto tutto l´insieme, assetto, telaio ecc... ;)
     
    .
  7. umby77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 13/5/2009, 23:45)
    cumunque o 164 o 167 o 177 cavalli l´RC e´ una bomba, e per me, fa tanto tutto l´insieme, assetto, telaio ecc... ;)

    grande !parol sante!poi sono i fatti che parlano !!!
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 13/5/2009, 23:45)
    cumunque o 164 o 167 o 177 cavalli l´RC e´ una bomba, e per me, fa tanto tutto l´insieme, assetto, telaio ecc... ;)

    QUOTO :D :D :D

    CITAZIONE (umby77 @ 13/5/2009, 23:56)
    CITAZIONE (mik1978 @ 13/5/2009, 23:45)
    cumunque o 164 o 167 o 177 cavalli l´RC e´ una bomba, e per me, fa tanto tutto l´insieme, assetto, telaio ecc... ;)

    grande !parol sante!poi sono i fatti che parlano !!!

    STRA QUOTOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (Davide79RC @ 13/5/2009, 22:24)
    CITAZIONE (umby77 @ 11/5/2009, 13:42)
    ciao a tutti!!!questa e la rullata al banco!!cmq chi la rullata mi ha detto che sono all albero motore i cv!e che quello che dichiarano le case costrutrici sono teorici!x me va benissimo nel senso che va forte cmq!ma cavolo il bollo lo paghi x 177 cv!!!!!!che dite ragazzi!!

    (IMG:http://img4.imageshack.us/img4/1232/17052009181x.jpg)


    è una cosa normale, tutte le auto specialmente aspirate rullano meno di quello che dichiarano le case, non è certo una novità! le nuove clio rs tanto acclamate negli spot in tv a 200cv (poi 197cv dichiarati dalla casa) rullano sì è no 180cv! la tua rullata cmq è nella media, altri del forum di elaborare avevano rullato al tempo sempre cavalli simili, fra i 164 e i 167, poi cmq che i banchi a rulli lasciano il tempo che trovano, dipende da che banco è da come è tarato ecc... l'unica sarebbe smontare il motore e provarlo al banco...

    ottima considerazione..penso che tutto questo puo bastare..no??!!EHEHEEH
     
    .
  9. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    no nn lo metto in dubbio ke la rc sia 1 gran mezzo è sl ke è strano ke cn qll modifike abbia tirato fuori quei cv...

    xò se è normale ke rulla csì allora ok! è possibile...

    xò 2o me cn colli e 1 filtro decente arrivi a 140 cv alla ruota... anke d +... e lì vola...


    xò c' è anke da dire ke effettivamente i cv ke ha bastano e avanzano e magari sn perfetti... e c' è anke ki se ne sbatte del motore e vuole sl 1 makkina "mangiacurve" :D cm l' rc è già...
     
    .
  10. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 14/5/2009, 12:54)
    xò c' è anke da dire ke effettivamente i cv ke ha bastano e avanzano e magari sn perfetti... e c' è anke ki se ne sbatte del motore e vuole sl 1 makkina "mangiacurve" :D cm l' rc è già...

    ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) eeeeeeeeeeeee gia´!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 14/5/2009, 12:54)
    xò c' è anke da dire ke effettivamente i cv ke ha bastano e avanzano e magari sn perfetti... e c' è anke ki se ne sbatte del motore e vuole sl 1 makkina "mangiacurve" :D cm l' rc è già...

    esattooooooooooooo ;) ^_^
     
    .
  12. umby77
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi !!!dicevo che la mia rcè gia mappata !pero il tecnico mi ha detto che si puo fare meglio ma !secondo lui !!!vi ricordate che la ho fatta rullare e il risultato e di 164 a 7000 giri!!moral la rullatta andava fatta ad un regimesuperire circa 7200 giri!se vedete la potenza a 7000 giri nn cala anzi aumenta il picco !quindi la mia fantastica rc ha piu cavalli !!nn so quanti in piu pero i 170 li supera!devo fare un altra prova ad un regimi piu alto !!nn solo ha anche il pannello della green !!!ora mi trovo la scatola gra!! la prendo e come poi faccio rimappare di nuovo x accordare il tutto!naturalmente essondo gia fatta si parte da quella e il costo e minore rispetto ad una nuova mappa!!! :D :D :D :D
     
    .
  13. mik1978
     
    .

    User deleted


    tra una mappa e l´altra ti ci vuole íl mappamondo... image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    Ubby..mi sati facendo venir voglia...mi raccomando facci sapere come andrà la nuova rulllaaaaaaaatttttttttaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. umby77
     
    .

    User deleted


    certo che si !!che macchina la rc soldi spesi bene!quanto la ho sognata !!ed ora e mia!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
243 replies since 7/5/2009, 22:57   5484 views
  Share  
.