Impianto Frenante - Alternative disponibili

Che freni monto oggi sulla mia RC?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    I tubi delle 206 multiplexate con dischi posteriori sono tutti uguali...
     
    .
  2. umby77
     
    .

    User deleted


    andate su ebay inglese si risparmia parecchio trovi dal disco lisco a quello forato e baffato!pensate che io ho aquistato i posteriori con pastiglie ho spesso 61 euro compreso di spedizione naturalmente sono normali i dischi!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gpvecchi @ 3/11/2010, 22:13) 
    I tubi delle 206 multiplexate con dischi posteriori sono tutti uguali...

    ma xchè allora il kit preso da kabira della sparco andava bene x il 206 GTI e non x la RC ????

    CITAZIONE (aquila88 @ 3/11/2010, 13:36) 
    si lux, i ctf li sto tenendo anche io d'occhio su ebay! quelli dovrebbero andare benone

    ok allora siamo a cavallo, fammi un fischio se li prendi o se fai qualche domanda al venditore :P

    CITAZIONE (umby77 @ 3/11/2010, 23:08) 
    andate su ebay inglese si risparmia parecchio trovi dal disco lisco a quello forato e baffato!pensate che io ho aquistato i posteriori con pastiglie ho spesso 61 euro compreso di spedizione naturalmente sono normali i dischi!!

    ok umby i dischi sono normali ma che pastiglie hai preso x quella cifra ??? tu vai anche in pista .......
     
    .
  4. kabira85
     
    .

    User deleted


    a me il mio meccanino mi ha detto che cambiano i raccordi.. i miei sono FF mentre i tubi sono MF
     
    .
  5. umby77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUX06RC @ 4/11/2010, 11:04) 
    CITAZIONE (gpvecchi @ 3/11/2010, 22:13) 
    I tubi delle 206 multiplexate con dischi posteriori sono tutti uguali...

    ma xchè allora il kit preso da kabira della sparco andava bene x il 206 GTI e non x la RC ????

    CITAZIONE (aquila88 @ 3/11/2010, 13:36) 
    si lux, i ctf li sto tenendo anche io d'occhio su ebay! quelli dovrebbero andare benone

    ok allora siamo a cavallo, fammi un fischio se li prendi o se fai qualche domanda al venditore :P

    CITAZIONE (umby77 @ 3/11/2010, 23:08) 
    andate su ebay inglese si risparmia parecchio trovi dal disco lisco a quello forato e baffato!pensate che io ho aquistato i posteriori con pastiglie ho spesso 61 euro compreso di spedizione naturalmente sono normali i dischi!!

    ok umby i dischi sono normali ma che pastiglie hai preso x quella cifra ??? tu vai anche in pista .......

    nn mi ricordo la marca ma sono come gli originali!in pista vado 2 3 volte allanno vanno piu che bene!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Mi correggo: da Service Box TUTTE le 206 montano gli stessi tubi posteriori (codice 480694) da 20cm raccordo femmina/femmina, tranne le premux con ripartitore di frenata meccanico (dischi o tamburi) che montano un 480694 e un 480693 da 24cm. Kabi, quei tubi non sono della 206, forse sono etichettati sbagliati...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gpvecchi @ 4/11/2010, 21:28) 
    Mi correggo: da Service Box TUTTE le 206 montano gli stessi tubi posteriori (codice 480694) da 20cm raccordo femmina/femmina, tranne le premux con ripartitore di frenata meccanico (dischi o tamburi) che montano un 480694 e un 480693 da 24cm. Kabi, quei tubi non sono della 206, forse sono etichettati sbagliati...

    ..... azz pure le etichette errate ora ??? già è abbastanza complicato così !! :B):
    in caso se no ho trovato questi : :D :D
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Stainless-S...sQ5fAccessories

    Edited by LUX06RC - 4/11/2010, 23:28
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Da Hong Kong? Io li lascerei dove sono, coi freni non si scherza!
    E parlando di etichette: oggi al lavoro mi è arrivato dalla Francia un tirante porta etichettato con codice e descrizione di un rullo tenditore...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gpvecchi @ 5/11/2010, 21:19) 
    Da Hong Kong? Io li lascerei dove sono, coi freni non si scherza!
    E parlando di etichette: oggi al lavoro mi è arrivato dalla Francia un tirante porta etichettato con codice e descrizione di un rullo tenditore...

    si si sono daccordo avevo messo gli smile x scherzare, non ho intenzione di comprare da là, almeno non i tubi , magari altro !! x le etichette allora non è un errore così infrequente!!! azz... bisogna stare attenti ! ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aquila88 @ 3/11/2010, 13:36) 
    si lux, i ctf li sto tenendo anche io d'occhio su ebay! quelli dovrebbero andare benone

    ehi Emanuele ho contatatto il venditore su ebay dei tubi freno CTF specificandogli modello auto e codice motore e mi ha risposto :
    "Gentile Cliente,
    Grazie per averci contattato, i tubi freno vanno bene per la sua vettura.
    Cordiali Saluti
    Tune'n Race"
    in settimana procedo all'acquisto ;)

     
    .
  11. kabira85
     
    .

    User deleted


    lux poi quando li prendi facci 2 foto e ci fai sapere come vanno.. misure raccordi ecc.. mi raccomando !! ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kabira85 @ 10/11/2010, 21:10) 
    lux poi quando li prendi facci 2 foto e ci fai sapere come vanno.. misure raccordi ecc.. mi raccomando !! ;)

    ok no problem !!! ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ecco intanto una foto dei pezzi pronti all'installazione,
    - Dischi freno BREMBO, lisci
    - Pastiglie Ant. / Post ATE by Paolo
    - Tubi aeronautici CTF

    image

     
    .
42 replies since 1/6/2009, 21:02   1537 views
  Share  
.