206 RC - Rally Style

Le 206 RC in stile Rally

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu206belin
     
    .

    User deleted


    vabe anke blu coi cerchi bianchi è bella!!! io sono pazzo per i cerchi bianki..
     
    .
  2. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu206belin @ 8/7/2009, 18:49)
    vabe anke blu coi cerchi bianchi è bella!!! io sono pazzo per i cerchi bianki..

    Allora siamo in due ;)
     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    pero´ con i cerchi bianchi per me sta bene nera, rossa bianca e blu, grigia un po meno...
     
    .
  4. manu206belin
     
    .

    User deleted


    ma ti diro....a me piace tanto anke grigia xke l'ho vista in giro coi cerchi bianchi e bo mi piace...vabe tanto prima compro l'rc poi penserò ai cerchi(se qualcuno vuole conigliarmene qualcuno sono ben gradini suggerimenti) cerchi stile rally però..
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    x me il top è bianca..davvero da competizione..infatti molti team..la prendono bianca..molto + facile x allestire gli sponsor!!!!!
     
    .
  6. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    a me va bene anche verde acido con i pallini rosa, basta che sia una rc

    CITAZIONE (el templar @ 8/7/2009, 15:26)
    tutti pazzi x la nera..nessuno x la blu???!! image image image

    Anche la blu è bella, ma la nera è fantastica :D
     
    .
  7. gekkame
     
    .

    User deleted


    Settimana scorsa sono andato a domandare al carrozziere
    quanto mi fà "fuori via" per fare la 206 bianca...
    mi ha detto che con anche le battute porta vuole 1500 euro, mica male.. ci sto pensando..

    Pochi secondo me l'hanno comprata bianca perchè 4 o 5 anni fa la macchina bianca
    era considerata quella "aziendale" o comunque quella omologata autocarro per intenderci,
    non andavano ancora le auto bianche sportive..
    Però poi bastano gli OZ superleggera bianchi e si cambia dal mattino alla notte ca**o

    Edited by mik1978 - 8/7/2009, 23:02
     
    .
  8. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gekkame @ 8/7/2009, 22:57)
    Settimana scorsa sono andato a domandare al carrozziere
    quanto mi fà "fuori via" per fare la 206 bianca...
    mi ha detto che con anche le battute porta vuole 1500 euro, mica male.. ci sto pensando..

    Pochi secondo me l'hanno comprata bianca perchè 4 o 5 anni fa la macchina bianca
    era considerata quella "aziendale" o comunque quella omologata autocarro per intenderci,
    non andavano ancora le auto bianche sportive..
    Però poi bastano gli OZ superleggera bianchi e si cambia dal mattino alla notte ca**o

    cavoli non e´ male 1500 euro, anzi, un ottimo prezzo...

    Pero´ non so se lo farei...
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    Ecco altre foto della 206 WRC Style....

    Quella Blu con i cerchi speedline in magnesio
    image

    e questa penso che sia un capolavoro...anche se non vorrei sbagliarmi..ma monta i 18"...giusto??!!!..e il modello dei cerchi??!!..saranno bianchi di serie o sono stati riverniciati??!!!
    image
     
    .
  10. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    Ma quest'ultima non è la wrc edition 2?
     
    .
  11. [IDL] Wrait
     
    .

    User deleted


    la prima bianca è fantastica!! :)
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([IDL] Wrait @ 19/8/2009, 14:44)
    la prima bianca è fantastica!! :)

    a Fà..te gusta la 206..è??!!!
     
    .
  13. sciamano82
     
    .

    User deleted


    a me piacciono la terza e le quarta grigia. poi specialmente quei cerchi della speedline a canale rovesciaro da 17 se non 18. ste quella grigia che cerchi monta? sai qualcosa?
     
    .
  14. manu206belin
     
    .

    User deleted


    la prima bianca è proprio la piu bella!! oppure identica ma nera.... cmq se non sbaglio uno del club francese non ce l'ha identica???
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sciamano82 @ 12/10/2009, 08:21)
    a me piacciono la terza e le quarta grigia. poi specialmente quei cerchi della speedline a canale rovesciaro da 17 se non 18. ste quella grigia che cerchi monta? sai qualcosa?

    sono da 17"....ma ora la marca nn ricordo..ma sono molto simili ai teconomagnesio..questi: http://206rcclub.forumfree.net/?t=43254503


    CITAZIONE (manu206belin @ 12/10/2009, 15:45)
    la prima bianca è proprio la piu bella!! oppure identica ma nera.... cmq se non sbaglio uno del club francese non ce l'ha identica???

    si..infatti è quelal che vedi in copia con la grigia..m isembra la quinta foto!!! ^_^
     
    .
56 replies since 21/6/2009, 13:16   5957 views
  Share  
.