206 RC - Rally Style

Le 206 RC in stile Rally

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Mamma mia l'ultima bianca è qualcosa di eccezzionale!:.stupenda...quanto cavolo è largaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!...immaginate che spettacolo omologata x la strada...che meraviglia!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Giusto per fare invidia: alla pista di Varano per non so che campionato partecipano un sacco di svizzeri: arrivano PER STRADA con delle 206 WRC, cambiano le ruote, smontano le targhe e girano in pista... La sono omologate per la normale circolazione stradale...
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 7/11/2009, 21:44)
    Giusto per fare invidia: alla pista di Varano per non so che campionato partecipano un sacco di svizzeri: arrivano PER STRADA con delle 206 WRC, cambiano le ruote, smontano le targhe e girano in pista... La sono omologate per la normale circolazione stradale...

    beati gli Svizzeri...loro x ste cose sono malati..e lo POSSONO FARE IN TUTTA TRANQUILLITA'!!!!!!!!!!!!! :(
     
    .
  4. MarcoRC
     
    .

    User deleted


    Molto bene,ho trovato il topic giusto così non ne devo aprire un altro :B):
    Anche grazie a questo sito,proprio in questi giorni ho deciso di tenermi la mia scatoletta,così,onde evitare che mi stufi un'altra volta,vorrei cambiarle i cerchi.
    Sono tremendamente indeciso prima di tutto sul colore : bianchi o oro? Premetto che la mia RC è bianca.

    Mi piacciono molto questi modelli :


    Tecnomagnesio TM Light : oro o bianchi

    Teconomagnesio Indianapolis : oro o bianchi

    O.Z. Superturismo WRC : ovviamente bianchi

    O.Z. Ultraleggera : oro


    Si accettano anche altre proposte,solo rally style però,detesto il tuning.

    Sono dell'idea che sia meglio che ognuno decida con la propria testa ciò che deve fare,però,così facendo,possono facilmente saltar fuori nuovi spunti.

    Grazie fin d'ora.


     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    mmm..consiglio di classe???

    Peugoet Sport...guarda qui:

    image
     
    .
  6. sirmatte
     
    .

    User deleted


    image

    che ne dite di questaa ???hi
     
    .
  7. P.&.B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sirmatte @ 18/4/2010, 12:00)
    image

    che ne dite di questaa ???hi

    bella ma io personalmente metterei la griglia paraurti originale o almeno nera e i fanali pure con lo sfondo nero!!!
    si abbinerebbe molto bene ai cerchi ;)
     
    .
  8. sirmatte
     
    .

    User deleted


    !! ottimo consiglio la griglia nera !!avevo gia intenzione di fare la presa d' aria nera sul cofano ma ci aggiungo anche questa !!
     
    .
  9. P.&.B
     
    .

    User deleted


    si anche la presa sul cofano e' meglio nera, non ci avevo fatto caso che e' in tinta!!!
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P.&.B @ 18/4/2010, 13:19)
    CITAZIONE (sirmatte @ 18/4/2010, 12:00)
    image

    che ne dite di questaa ???hi

    bella ma io personalmente metterei la griglia paraurti originale o almeno nera e i fanali pure con lo sfondo nero!!!
    si abbinerebbe molto bene ai cerchi ;)

    sta quoto...azi x ottenere il massimo proverei anche a montare un confano in carbonio..magari di quelli che vede Paolo!!!!!!!! ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarcoRC @ 17/4/2010, 16:01)
    Molto bene,ho trovato il topic giusto così non ne devo aprire un altro :B):
    Anche grazie a questo sito,proprio in questi giorni ho deciso di tenermi la mia scatoletta,così,onde evitare che mi stufi un'altra volta,vorrei cambiarle i cerchi.
    Sono tremendamente indeciso prima di tutto sul colore : bianchi o oro? Premetto che la mia RC è bianca.

    Mi piacciono molto questi modelli :


    Tecnomagnesio TM Light : oro o bianchi

    Teconomagnesio Indianapolis : oro o bianchi

    O.Z. Superturismo WRC : ovviamente bianchi

    O.Z. Ultraleggera : oro


    Si accettano anche altre proposte,solo rally style però,detesto il tuning.

    Sono dell'idea che sia meglio che ognuno decida con la propria testa ciò che deve fare,però,così facendo,possono facilmente saltar fuori nuovi spunti.

    Grazie fin d'ora.

    Che ne dici di: Cesam Interlagos (ci sono sia graphite che oro, forse anche bianco se non ricordo male.....
    se vuoi vedere come stanno su guarda la 206 RC di quake, lui ha gli HH graphite
    che sono praticamente uguali ai Cesam Interlagos graphite solo che lui ha il canale da 7,5 ed Et alto........ i Cesam sono 7x17 - 4x108 ed ET 18 !!!!!!(anche le misure contano nella scelta del cerchio, oltre l' estetica... a me x esempio il canale 7,5 è stato sconsigliato x via della spalla, 40 e già al limite x essere stirata ancora su un canale da 7,5 !!!
     
    .
  12. Nitronori2
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma la prima bianca che cerchi ha ?!?!? Giusto per sapere sembrano i Peugeot sport ma .... Da 18 :woot: :) :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
56 replies since 21/6/2009, 13:16   5957 views
  Share  
.