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P.&.B.
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CITAZIONE (mik1978 @ 16/10/2009, 18:28)io ho abbassato il posteriore di 1cm...
ho le pro kit...
appunto serve abbassare, poco ma serve se no si ha la macchina sbilanciata in avanti!. -
pieno_wrx.
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più di qualcuno non abbassa dietro con le prokit, le eibach abbassano meno del dichiarato, tipo 2 o 2,5 cm.
cè a chi piace sbilanciata davanti per minimizzare il sottosterzo.
non credo che il culo diventi piu' ballerino in una condizione cosi. -
manu206belin.
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questo è un argomento interessante pero bo io al contrario vostro(mi prenderete per pazzo) vorrei un assetto veramente duro... si lo so è scomodo lo so per esperienza..pero sento la macchina inchiodata a terra... ho sempre guidato con un assetto molto duro..sento ogni pietra che prendo praticamente... pero mi smebra di controllarla molto meglio.. . -
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Io ho abbassato solo il davanti... Qui
http://performance-suspension.eibach.de/cms/en
non prevede abbassamento del posteriore; sul 1.6 avevo fatto la taratura che davano loro con l'attrezzo Peugeot ed era ottima; personalmente mi fido dei tecnici Eibach ed effettivamente mi trovo molto bene.... -
P.&.B.
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non capisco ne l'inglese e ne il tedesco . -
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Sulla parte sinistra nei menu a tendina scegli marca e modello... . -
P.&.B.
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e quello l'ho capito ma non vedo dove dice che non c'e' bisogno di abbassare dietro! . -
Gherrulo87.
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Sì è come dici tu, se rimetti le molle originali davanti e rimetti nella sua posizione iniziale il ponte dietro alzi tutta la macchina di due cm, forse dietro è stata abbassata qualcosa di più (non è che nel baule hai un impianto audio per caso?)...
Io fossi in te alzerei il posteriore lasciando le eibach davanti, diversamente l'auto sembrerà sempre seduta...
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.CITAZIONE (Gherrulo87 @ 22/9/2010, 16:08)Sì è come dici tu, se rimetti le molle originali davanti e rimetti nella sua posizione iniziale il ponte dietro alzi tutta la macchina di due cm, forse dietro è stata abbassata qualcosa di più (non è che nel baule hai un impianto audio per caso?)...
Io fossi in te alzerei il posteriore lasciando le eibach davanti, diversamente l'auto sembrerà sempre seduta...
no no niente stereo, non mi piacciono gli stereo
avevo anche io pensato di rialzare solo il post xò ho paura che esteticamente si torna daccapo, + alta dietro che non mi piace molto, rialzata tutta di 2 cm l'ho vista dal carrozza e stava bene, non sembrava seduta come ora ma era comunque parallela al terreno che esteticamente stà bene. -
Gherrulo87.
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oddio, io guardando la mia che è tutta originale sembra più alta davanti, me lo dicono tutti... . -
.CITAZIONE (Gherrulo87 @ 22/9/2010, 16:58)oddio, io guardando la mia che è tutta originale sembra più alta davanti, me lo dicono tutti...
bhè ma questo è un pò strano no ??? normalmente la RC tutta originale non è un pò + alta dietro ??? almeno mi è sempre sembrato così...... -
aquila88.
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la rc davanti non si può vedere per quanto è alta...dietro va benone cosi com'è, ma davanti un paio di centimetri vanno tolti! alza poco poco il posteriore e sei apposto cosi. CITAZIONE (LUX06RC @ 22/9/2010, 17:14)CITAZIONE (Gherrulo87 @ 22/9/2010, 16:58)oddio, io guardando la mia che è tutta originale sembra più alta davanti, me lo dicono tutti...
bhè ma questo è un pò strano no ??? normalmente la RC tutta originale non è un pò + alta dietro ??? almeno mi è sempre sembrato così.....
la rc originale è più bassa davanti, basta guardare il profilo in basso lungo la fiancata (quello per alzarla sul crick per intenderci) e si vede chiaramente che dietro l'auto è piu alta, ma per via della conformazione del passaruota posteriore che è piu piccolo rispetto all'anteriore sembra piu alta davanti.. -
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ok.... quindi mi state consigliando di rialzare il ponte posteriore di 2 cm dietro e lasciare inalterato l'anteriore con le eibach montate ???
ma dopo non sarà + alta dietro e + bassa davanti ?? lasciate stare lo spazio tra gomma e passaruota, che in effetti in originale è di + davanti che dietro, ma calcolate solo il parallelismo con il terreno che è quello che esteticamente mi interessa..... bo bisognerà fare le prove domani con quello degli assetti e provare ent rambe le soluzioni........ -
aquila88.
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guarda, una trazione anteriore deve essere sempre un pò impuntata in avanti per favorire l'inserimento in curva e limitare il sottosterzo...se la fai parallela al terreno dietro sarebbe bassa e davanti sembrerebbe ancora piu suv dell'originale! e in piu diventerebbe molto sottosterzante! l'assetto sulla 206 va fatto in base ai passaruota altrimenti è brutto da vedersi! .