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.CITAZIONE (aquila88 @ 22/9/2010, 18:20)guarda, una trazione anteriore deve essere sempre un pò impuntata in avanti per favorire l'inserimento in curva e limitare il sottosterzo...se la fai parallela al terreno dietro sarebbe bassa e davanti sembrerebbe ancora piu suv dell'originale! e in piu diventerebbe molto sottosterzante! l'assetto sulla 206 va fatto in base ai passaruota altrimenti è brutto da vedersi!
ok, domani vedo il da farsi allora, vi tengo aggiornati, grazie intanto x i consigli. -
.CITAZIONE (P.&.B @ 24/9/2010, 11:01)CITAZIONE (LUX06RC @ 22/9/2010, 14:20)
Lucio so che non lo vuoi mettere ma urge un paraurti anteriore della stessa altezza delle minigonne e del paraurti posteriore!!
cosi' scusa ma proprio non mi piace il davanti e il dietro non si sposano per niente
allora ci sei ancora.... pensavo ti fossi trasferito sul "saxo vts club".....
forse non hai dato un occhio nella mia presentazione della RC (infatti stranamente non hai scritto nulla) ma come descritto li' x ora ho fatto solo il posteriore causa problemi di tempo e di salute del mio carrozziere...... questo succedeva a fine agosto inizio Settembre
in realtà poi ho ritirato l'altro ieri l'auto dal carrozza che ha finalmente completato anche l'anteriore, manca qualche piccolo dettaglio (la calandra non mi piace e sui fari anteriori ho qualche perplessità.... ah proposito non è che mi vendi i tuoi che hai fatto artigianalmente con fondo nero ???) e ieri ho rialzato il posteriore di 2 cm, nel week end faccio qualche foto et voilà la car le bell che completà ahahahahah
P.S.: oddio "completà" è una gran bella parola in realtà devo ancora fare dischi e pastiglie, cambiare gomme e rifare la convergenza, la mappa..... ma quando caxxo si finisce con sta macchina ???? ho paura che "mai" sia la risposta che + si avvicina alla verità e questo mi dà molto da pensare.......
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Gherrulo87.
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allora ti piace con il solo posteriore rialzato? . -
P.&.B.
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CITAZIONE (LUX06RC @ 24/9/2010, 15:16)CITAZIONE (P.&.B @ 24/9/2010, 11:01)Lucio so che non lo vuoi mettere ma urge un paraurti anteriore della stessa altezza delle minigonne e del paraurti posteriore!!
cosi' scusa ma proprio non mi piace il davanti e il dietro non si sposano per niente
allora ci sei ancora.... pensavo ti fossi trasferito sul "saxo vts club".....
forse non hai dato un occhio nella mia presentazione della RC (infatti stranamente non hai scritto nulla) ma come descritto li' x ora ho fatto solo il posteriore causa problemi di tempo e di salute del mio carrozziere...... questo succedeva a fine agosto inizio Settembre
in realtà poi ho ritirato l'altro ieri l'auto dal carrozza che ha finalmente completato anche l'anteriore, manca qualche piccolo dettaglio (la calandra non mi piace e sui fari anteriori ho qualche perplessità.... ah proposito non è che mi vendi i tuoi che hai fatto artigianalmente con fondo nero ???) e ieri ho rialzato il posteriore di 2 cm, nel week end faccio qualche foto et voilà la car le bell che completà ahahahahah
P.S.: oddio "completà" è una gran bella parola in realtà devo ancora fare dischi e pastiglie, cambiare gomme e rifare la convergenza, la mappa..... ma quando caxxo si finisce con sta macchina ???? ho paura che "mai" sia la risposta che + si avvicina alla verità e questo mi dà molto da pensare.......
i fari anteriori ti faccio i tuoi se vuoi e se paghi bene
comunque faccela vede'!. -
brockkolollo.
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..curiosità per chi ne sa più di me..quindi chiunque.. ....
..sarei tentato di abbassare un pò la brum, al post di 1 cm circa ed all'anteriore cambiando solamente le molle (per gli ammo c'è un problemino di money)..e qui nascono i dilemmi.. ..qualcuno di voi monta le hr -35??..o quantomento mi sa dire quanto è l'abbassamento reale??...in alternativa io opterei per orap... -
ganjamama.
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io invece ho una richiesta. visto che qui si parla di assetti chiedevo questo. mi arriveranno le eibach pro kit. quando le farò montare (dopo che avrò preso anche ammortizzatori b6) il posteriore lo abbasso di quanto? ho notato che da originale la 206 rc è o sembra un pochettino più bassa dietro quindi n vorrei ritrovarmi col posteriore ''seduto'' . -
Gherrulo87.
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io ho montato le prokit e dietro l'ho lasciata altezza originale e sembra che la macchina sia nata per questo assetto!!! . -
.CITAZIONE (Gherrulo87 @ 25/10/2010, 10:57)io ho montato le prokit e dietro l'ho lasciata altezza originale e sembra che la macchina sia nata per questo assetto!!!
anche io all'anteriore ho le prokit e dietro l'ho appena riportata originale e mi sembra sia il suo giusto assetto ora !!!!!. -
ganjamama.
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ok allora farò così! ci abbino anche i bilstein b6..tanto per completare l opera . -
umby77.
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anche io ho le prokit e dietro e originale e in pista va alla grande sopratutto sul misto stretto imprendibile!ihihih . -
ganjamama.
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pochi giorni fa ho fatto montare tutto. bilstein b6 + pro kit. è più carina ora l'auto. il ponte n l ho toccato x' davvero l'abbassamento davanti n è tantissimo ma cmq sta molto bene.. . -
el templar.
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pochi giorni fa ho fatto montare tutto. bilstein b6 + pro kit. è più carina ora l'auto. il ponte n l ho toccato x' davvero l'abbassamento davanti n è tantissimo ma cmq sta molto bene..
bella..allora aspettiamo 2 fotuzze nella presentazione delle tua RC...grazie. -
antolaby84.
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voi che dite...hR -35 come molle anteriori e dietro uno scatto alla barra.....dite che nel misto se la cava?rispetto all'originale conviene?? . -
Gherrulo87.
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Io ho le eibach (mi hanno abbassato 35 mm effettivi) e il posteriore l'ho lasciato così, risultato: una bomba! Ho meno sottosterzo in ingresso e anche un pelo meno in uscita, bisogna solo ricordarsi di non chiudere gas nelle curve veloci o il posteriore prova a sorpassarti, ma a me piace così!!!! .