Kit aspirazione

chi li ha provati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    www.ac-sport.com
    umby77, fammi poi sapere come va. Spediscono in Italia, sono 130€+20 di spedizione
     
    .
  2. umby77
     
    .

    User deleted


    certo che si!!premetto che la mia rc ha il centrale libero e terminale remus pannello bmc e mappa!!la ho presa che era gia cosi e va forte!!!con quell airbox dovro doppo rimappare x accordare il tutto!!!

    ti ringrazio!ma come si ordina???
     
    .
  3. P.&.B
     
    .

    User deleted


    ma con 139 euro danno solo la parte inferiore!! quella superiore cioe' quella che va' attaccata al debimetro si sfrutta l'originale!! giusto!
    e poi da dove prende aria?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Li contatti e chiedi a loro. Puoi pagare con bonifico o carta di credito. Va a prendere aria in uno spazio di fianco al radiatore, bisogna aprire i fori tappati sulla griglia paraurti. Basterebbe la parte inferiore, però pare che l'accoppiamento col coperchio originale non sia precisissimo...
     
    .
  5. P.&.B
     
    .

    User deleted


    ragazzi stamattina ho smontato tutto il filtro con relativi tubi, ce ne sono 4 o 5......
    ma i sensori ad aria che permettono alla farfalla degli alti regimi di aprirsi che devo fa' li devo staccare?
    poi c'e' una specie di boccia con attaccati sempre 2 tubicini che devo fare pure con quella?
    grazie!

    ah smonto tutto perche' oggi mi arriva il BMC OTA!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Stacca tutto. L'unico tubo che resterà sarà quello attaccato alla pompa dell'aria; puoi togliere anche questo e lasciarlo aperto, oppure metterci un filtro da macchinina a scoppio.
     
    .
  7. P.&.B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 10/7/2009, 15:27)
    Stacca tutto. L'unico tubo che resterà sarà quello attaccato alla pompa dell'aria; puoi togliere anche questo e lasciarlo aperto, oppure metterci un filtro da macchinina a scoppio.

    ma stacco anche il connettore elettrico quello affianco alla batteria hai presente dove partono tutti i tubicini....

    e poi tolgo pure la boccia con i 2 tubicini?

    rimane poi l'ultimo tubo quello da 1,5 cm in gomma che penzola vicino al fendi che faccio

    Grazie!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Non staccare il connettore elettrico, magari se puoi tappa i due fori di uscita con un pezzo di tubo chiuso; togli la boccia coi 2 tubicini. L'altro tubo da 1,5cm lo togli e lo lasci aperto o ci metti un filtrino da modellino radiocomandato.
    Fammi poi sapere come ti trovi con l'erogazione; hai mappa originale?
     
    .
  9. P.&.B
     
    .

    User deleted


    l'ho provato per bene!
    secondo me un pochetto ai bassi a perso pero' agli alti spinge ancora di piu'.......comunque ho subito rimediato con una bella mappatura!! eh eh eh ieri visto che e' venuto a trovarmi il mappatore che lavora con me ho subito colto l'occasione ;)
    comunque la RC con la mappa cambia proprio spinge piu' forte gia da bassi giri e poi con il limitatore spostato a 7300 e' il nuovo filtro e' na goduria!!
     
    .
  10. umby77
     
    .

    User deleted


    ciao!scusa ma nn e gia 7300 il limitatore della rc originale!!!!quant ti è costata la mappa!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Avevo aperto una discussione sulle mappe: le RC possono avere 2 mappe, una con limitatore a 7300 e una più aggiornata con limitatore a 6800. probabilmente in settimana rimappo la mia; visto che bypassando il risuonatore aumenta il tiro fino a 3000, ma poi c'è un buco fino ai 4000, vedo se riusciamo a modificare la gestione della valvola per migliorare il tiro a tutti i regimi.

    P&B, avevi il filtro in carta o in cotone prima?
     
    .
  12. P.&.B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 11/7/2009, 20:19)
    Avevo aperto una discussione sulle mappe: le RC possono avere 2 mappe, una con limitatore a 7300 e una più aggiornata con limitatore a 6800. probabilmente in settimana rimappo la mia; visto che bypassando il risuonatore aumenta il tiro fino a 3000, ma poi c'è un buco fino ai 4000, vedo se riusciamo a modificare la gestione della valvola per migliorare il tiro a tutti i regimi.

    P&B, avevi il filtro in carta o in cotone prima?

    avevo il filtro in carta...
     
    .
  13. kabira85
     
    .

    User deleted


    rovistando sul sito peugeot sport ho visto che vendono il kit gruppo A che è composto da un filtro a pannello su scatola originale e cambia l'aspirazione sotto che la prende accanto al radiatore, mentre per gruppo N vendono solo il filtro lasciando tutto originale.
    il kit gruppo mi ispira, ma oltre al costo di 300 euro non mi convince la presa d'aria per uso stradale, visto che sarebbe soggetta a pioggia e fango. mi ispira molto il filtro a pannello peugeot sport a 60 euro.. voi che ne dite?
     
    .
  14. manu206belin
     
    .

    User deleted


    io prenderei troppo il kit gruppo A..hai ragione pero sarebbe soggetta a pioggia..bo...se riesco metto una foto ke ho trovato in cui si vede bene(spero sia quello in questione...)

    [URL=http://img10.imageshack.us/i/206168cv.jpg/][IMG] spero sia questo il kit gruppo A e spero ke si veda l'immagine(cmq la peugeot in questione è un 1.6 preparato

    image
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Ho postato l'indirizzo di un sito che vende la replica del gruppo A; la pioggia non è un problema, l'acqua non va verso l'alto (e neanche viene risucchiata così tanto); piuttosto bisogna stare attenti alle strade allagate, quello sì che farebbe dei danni...
    Per il filtro, va bene uno qualunque in cotone... Io ho messo uno Sprintfilter in poliestere: fa passare più aria, non è oliato e si può pulire con compressore o alla peggio con qualunque detergente. Di contro filtra un pochino di meno...
     
    .
213 replies since 6/7/2009, 14:58   8213 views
  Share  
.