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www.ac-sport.com
umby77, fammi poi sapere come va. Spediscono in Italia, sono 130€+20 di spedizione. -
umby77.
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certo che si!!premetto che la mia rc ha il centrale libero e terminale remus pannello bmc e mappa!!la ho presa che era gia cosi e va forte!!!con quell airbox dovro doppo rimappare x accordare il tutto!!!
ti ringrazio!ma come si ordina???. -
P.&.B.
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ma con 139 euro danno solo la parte inferiore!! quella superiore cioe' quella che va' attaccata al debimetro si sfrutta l'originale!! giusto!
e poi da dove prende aria?. -
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Li contatti e chiedi a loro. Puoi pagare con bonifico o carta di credito. Va a prendere aria in uno spazio di fianco al radiatore, bisogna aprire i fori tappati sulla griglia paraurti. Basterebbe la parte inferiore, però pare che l'accoppiamento col coperchio originale non sia precisissimo... . -
P.&.B.
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ragazzi stamattina ho smontato tutto il filtro con relativi tubi, ce ne sono 4 o 5......
ma i sensori ad aria che permettono alla farfalla degli alti regimi di aprirsi che devo fa' li devo staccare?
poi c'e' una specie di boccia con attaccati sempre 2 tubicini che devo fare pure con quella?
grazie!
ah smonto tutto perche' oggi mi arriva il BMC OTA!!!. -
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Stacca tutto. L'unico tubo che resterà sarà quello attaccato alla pompa dell'aria; puoi togliere anche questo e lasciarlo aperto, oppure metterci un filtro da macchinina a scoppio. . -
P.&.B.
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CITAZIONE (gpvecchi @ 10/7/2009, 15:27)Stacca tutto. L'unico tubo che resterà sarà quello attaccato alla pompa dell'aria; puoi togliere anche questo e lasciarlo aperto, oppure metterci un filtro da macchinina a scoppio.
ma stacco anche il connettore elettrico quello affianco alla batteria hai presente dove partono tutti i tubicini....
e poi tolgo pure la boccia con i 2 tubicini?
rimane poi l'ultimo tubo quello da 1,5 cm in gomma che penzola vicino al fendi che faccio
Grazie!!!. -
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Non staccare il connettore elettrico, magari se puoi tappa i due fori di uscita con un pezzo di tubo chiuso; togli la boccia coi 2 tubicini. L'altro tubo da 1,5cm lo togli e lo lasci aperto o ci metti un filtrino da modellino radiocomandato.
Fammi poi sapere come ti trovi con l'erogazione; hai mappa originale?. -
P.&.B.
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l'ho provato per bene!
secondo me un pochetto ai bassi a perso pero' agli alti spinge ancora di piu'.......comunque ho subito rimediato con una bella mappatura!! eh eh eh ieri visto che e' venuto a trovarmi il mappatore che lavora con me ho subito colto l'occasione
comunque la RC con la mappa cambia proprio spinge piu' forte gia da bassi giri e poi con il limitatore spostato a 7300 e' il nuovo filtro e' na goduria!!. -
umby77.
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ciao!scusa ma nn e gia 7300 il limitatore della rc originale!!!!quant ti è costata la mappa!!! . -
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Avevo aperto una discussione sulle mappe: le RC possono avere 2 mappe, una con limitatore a 7300 e una più aggiornata con limitatore a 6800. probabilmente in settimana rimappo la mia; visto che bypassando il risuonatore aumenta il tiro fino a 3000, ma poi c'è un buco fino ai 4000, vedo se riusciamo a modificare la gestione della valvola per migliorare il tiro a tutti i regimi.
P&B, avevi il filtro in carta o in cotone prima?. -
P.&.B.
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CITAZIONE (gpvecchi @ 11/7/2009, 20:19)Avevo aperto una discussione sulle mappe: le RC possono avere 2 mappe, una con limitatore a 7300 e una più aggiornata con limitatore a 6800. probabilmente in settimana rimappo la mia; visto che bypassando il risuonatore aumenta il tiro fino a 3000, ma poi c'è un buco fino ai 4000, vedo se riusciamo a modificare la gestione della valvola per migliorare il tiro a tutti i regimi.
P&B, avevi il filtro in carta o in cotone prima?
avevo il filtro in carta.... -
kabira85.
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rovistando sul sito peugeot sport ho visto che vendono il kit gruppo A che è composto da un filtro a pannello su scatola originale e cambia l'aspirazione sotto che la prende accanto al radiatore, mentre per gruppo N vendono solo il filtro lasciando tutto originale.
il kit gruppo mi ispira, ma oltre al costo di 300 euro non mi convince la presa d'aria per uso stradale, visto che sarebbe soggetta a pioggia e fango. mi ispira molto il filtro a pannello peugeot sport a 60 euro.. voi che ne dite?. -
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Ho postato l'indirizzo di un sito che vende la replica del gruppo A; la pioggia non è un problema, l'acqua non va verso l'alto (e neanche viene risucchiata così tanto); piuttosto bisogna stare attenti alle strade allagate, quello sì che farebbe dei danni...
Per il filtro, va bene uno qualunque in cotone... Io ho messo uno Sprintfilter in poliestere: fa passare più aria, non è oliato e si può pulire con compressore o alla peggio con qualunque detergente. Di contro filtra un pochino di meno....