Kit aspirazione

chi li ha provati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quake 207
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LUX06RC @ 18/8/2010, 10:48)
    QUOTE (quake 207 @ 9/3/2010, 15:05)
    Di tutta la discussione mi è sfuggito un dettaglio... Ma mettendo - ad esempio - il filtro Peugeot Sport Gr.a, come si risolve il problema di quando piove? Cioè l'acqua non arriva al filtro? :wacko:

    ti rispondo io quake anche se un pò in ritardo.... ho appena finito di leggere TUTTO il topic, avendo da poco montato il Gr.A ero incuriosito di leggere tutti i post relativi a questa benedetta aspirazione.... quello che si evince, x riassumere, è che il Gr.A è davvero un ottimo prodotto e x quanto riguarda la pioggia non c'è nessun problema.... unico accorgimento evita pozzanghere profonde, attraversale a velocità minima x sicurezza e in caso di pioggia battente, x esempio in autostrada, riduci la velocità al minimo indispensabile, tipo 1^ corsia x evitare ogni tipo di inconveniente
    (altra cosa, quando attraversi un guado/pozzanghera profonda - RICORDATI che hai un Gr.A !!! io l'altro giorno me ne sono ricordato solo a metà pozzanghera!! ed era alta fino a metà targa anteriore !!! fortuna andavo piano, non mi sembra ci siano stati danni, mannaggia bisogna ricordarsi tutto :angry:

    Hehe grazie per il pensiero, ma ormai è troppo tardi perchè l'ho già mintato hihi!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (quake 207 @ 18/8/2010, 14:44)
    Hehe grazie per il pensiero, ma ormai è troppo tardi perchè l'ho già mintato hihi!

    si si lo so che lo hai già montato ;) ma questo non esclude la mia risposta, credevo volessi cmq sapere come regolarti in caso di pioggia ........ ^_^
     
    .
  3. quake 207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUX06RC @ 18/8/2010, 15:48)
    CITAZIONE (quake 207 @ 18/8/2010, 14:44)
    Hehe grazie per il pensiero, ma ormai è troppo tardi perchè l'ho già mintato hihi!

    si si lo so che lo hai già montato ;) ma questo non esclude la mia risposta, credevo volessi cmq sapere come regolarti in caso di pioggia ........ ^_^

    Effettivamente sì :D A futura memoria di chi vorrà comprarlo :P
     
    .
  4. giorgio.romanelli
     
    .

    User deleted


    cerco airbox completo
     
    .
213 replies since 6/7/2009, 14:58   8212 views
  Share  
.