Cerchio Peugeot Sport

RC19804-00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu206belin
     
    .

    User deleted


    Davide sono sempre stato indeciso anke io tra superturismo o ultra.... ultra c guadagni parecchio in peso... pero onestm mi piacciono piu i superturismo!!!
    Per quanto riguarda il cerchio peugeot sport lo conoscevo gia e mi piace veramente tantissimo pero concordo i copri dadi cromati a mio parere stanno proprio male e mi prenderete per pazzo ma io leverei anke il "tappo" al centro con il logo..(diventerebbe cosi come quelli puramente da rally)
    Anke i toora sono molto belli!!!!
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    non hai tutti i torti...ehehehe :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    ragazzi..avte prorpio ragione tutti!!!!!!......xke non buttiamo qiù una lista di tutti sti cerchi "da competizione"..con i rispettivi prezzi??!!..che ne dite apriamo un 3d dedicato a questi tipi di cerchi???!!
     
    .
  4. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    troppo belli i peugeot sport...
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    ragazi mi sta a prede troppo..devo trovarli..anche usati..anzi meglio..è da chiedere agli amici francesi...faccio un salto sul loro forum!!!!
     
    .
  6. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    facci sapere...
     
    .
  7. manu206belin
     
    .

    User deleted


    se li trovi usati facci assolutamente sapere!!! ma el templer te sei sempre stato quello che voleva la macchina originale! ahahaha
     
    .
  8. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu206belin @ 19/8/2009, 21:13)
    se li trovi usati facci assolutamente sapere!!! ma el templer te sei sempre stato quello che voleva la macchina originale! ahahaha

    si ma infatti, adesso che manco un po nel forum El Templar sta degenerando...

    Comunque per le gomme da neve sarebbero ottimi...
     
    .
  9. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    Pe me sono così belli k andrebbero bene anche con le gomme di pastafrolla...
     
    .
  10. mik1978
     
    .

    User deleted


    si si, ahahahahahah
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    ma dai..del resto sono sempre PEUGEOT..quindi ORIGINALI..no??!!..eeheheheh..c'è anke scritto sul cerchio..eeheheh :lol: :lol:
     
    .
  12. manu206belin
     
    .

    User deleted


    se li tovi usati facci subito sapere!
     
    .
  13. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 20/8/2009, 02:05)
    ma dai..del resto sono sempre PEUGEOT..quindi ORIGINALI..no??!!..eeheheheh..c'è anke scritto sul cerchio..eeheheh :lol: :lol:

    mmmmmmmmmmmm -_- -_- -_- -_- -_- -_- <_< <_< <_< <_< <_< <_<

    EFFETTIVAMENTE HAI RAGIONE... :P :P :P :P

    Ma l´RC non ha quelli di serie... :D :D :D :D :D
     
    .
  14. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    anche se i nostri secondo me sono i cerchi più azzeccati tra quelli di serie delle compatte sportive... anche gente k nn se ne intende li nota alla grande...
     
    .
  15. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavo206rc @ 20/8/2009, 23:30)
    anche se i nostri secondo me sono i cerchi più azzeccati tra quelli di serie delle compatte sportive... anche gente k nn se ne intende li nota alla grande...

    PAROLE SANTE... ;)
     
    .
83 replies since 10/8/2009, 11:06   1955 views
  Share  
.