Cerchio Peugeot Sport

RC19804-00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    Perfino una ragazza una volta si è girata è ha detto a suo marito...eh ma k ruote grosse quella 206...
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavo206rc @ 20/8/2009, 23:41)
    Perfino una ragazza una volta si è girata è ha detto a suo marito...eh ma k ruote grosse quella 206...

    coincideza, ahahah, quandio mi hanno chiamato dalla concessionaria che era arrivata la mia RC, sono andato subito a vederla (e pagarla), ed era in mezzo ad altre auto, 206, 307, 106, ecc, e c´era una ragazza, che anche lei era andata a vedere la sua 206 nuova, e ad un certo punto viene verso la mia RC, la guarda tutta, davanti di dietro, e poi fa, ma che cerchi ha questa macchina, sono bellissimi, li posso montare anche io sulla mia?!?!?!
     
    .
  3. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    ehehehe rc rules...
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Parolissime sante ragazzi...

    Come avete notato tutti il mio avatar...il logo stesso del forum è stato pensato valorizzando il cerchio della RC...questo xkè..semplicemente xke forse una della grosse differenze..o mgelio delle POCHE differenze che distringue la RC dalle altre versioni di 206 è il cerchio...

    Come prima cosa un disegno a dir poco spettacolare...in + con la gomme spalla 40 da un'effetto mostruoso...effetto che non sono risuciti a dare con i cerchi della 207 GTI...con la spalla 45!!!

    In + come molti di voi sono capitati nella tristissima disavventura delle omologazioni impossibili da parte della peugoet....pensate che la RC è l'unica 206 a montare i 17"...e anche questo fa si che aumenti il suo prestigio!!!


    Il cerchio Peugeot Sport..è un'alternativa..che forse esteticamente fa il cerchio un po + piccolo..ma le dona un tocco di competizione non indifferente!!!!

    voi che ne dite??!!!
     
    .
  5. mik1978
     
    .

    User deleted


    bla bla bla...si si... image image image image image image image image image image
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 21/8/2009, 12:27)
    bla bla bla...si si... image image image image image image image image image image

    dici che sbaglio?? :wacko:
     
    .
  7. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 21/8/2009, 12:41)
    CITAZIONE (mik1978 @ 21/8/2009, 12:27)
    bla bla bla...si si... image image image image image image image image image image

    dici che sbaglio?? :wacko:

    image image image image image image image image image image image
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  9. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    I cerchi originali della Rc sono stupendi, ma non reggono il confronto con quelli della Peugeot Sport o con gli Oz Superturismo o Ultraleggera.

    Ma quanto costano questi ultimi, sempre delle misure 7x17?
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    Nuovi nn saprei..cmq pensa che i Peugeot Sport stanno sui 230/250 euro
     
    .
  11. manu206belin
     
    .

    User deleted


    cmq è vero il cerchio peugeot sport sicuramente renderà esteticamente il cerchio piu piccolo perke le sue razze finiscono prima della gomma e c'è un grosso spessore di cerchio tra gomma e raggi....cosa che per esempio non c'è su gli OZ superturismo..i toora come cerchi sono praticam uguali ai peugeot sport pero mi sa ke hanno le razze piu lunghe e forse esteticamente sta meglio.....forse...
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu206belin @ 21/8/2009, 13:42)
    cmq è vero il cerchio peugeot sport sicuramente renderà esteticamente il cerchio piu piccolo perke le sue razze finiscono prima della gomma e c'è un grosso spessore di cerchio tra gomma e raggi....cosa che per esempio non c'è su gli OZ superturismo..i toora come cerchi sono praticam uguali ai peugeot sport pero mi sa ke hanno le razze piu lunghe e forse esteticamente sta meglio.....forse...

    ottima osservazione ;)
     
    .
  13. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 21/8/2009, 14:19)
    CITAZIONE (manu206belin @ 21/8/2009, 13:42)
    cmq è vero il cerchio peugeot sport sicuramente renderà esteticamente il cerchio piu piccolo perke le sue razze finiscono prima della gomma e c'è un grosso spessore di cerchio tra gomma e raggi....cosa che per esempio non c'è su gli OZ superturismo..i toora come cerchi sono praticam uguali ai peugeot sport pero mi sa ke hanno le razze piu lunghe e forse esteticamente sta meglio.....forse...

    ottima osservazione ;)

    quoto ;)
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    Guardateli qui..montati sulla RC:

    image

    image

     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...di cerchi ne sto vedendo tanti..i + belli sono gli originali..gli unici che meritano...x il fascino e x la bellezza sono questi...visto che usati non si trovano..sto pensando seriamente di acquistarli tramite Peugeot Sport....provo a contattarli!!!!!
     
    .
83 replies since 10/8/2009, 11:06   1955 views
  Share  
.