Peugeot 306 maxi

sono un nostalgico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (froloccone @ 31/8/2009, 21:56)
    LE targhe sono state demolite e l' auto è andata in Deutschland.

    se la vedo vi faccio sapere...ehehehehe

    comunque complimenti, bellissima, anche a me la 306 mi piace un sacco...
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (froloccone @ 31/8/2009, 21:56)
    CITAZIONE (el templar @ 31/8/2009, 21:46)
    davvero spettacolare complimenti il 306 mi ha sempre affascinato!!!!!!!!!

    Molto bella rossa...ma poi che fine ha fatto??!!..che modifiche gli hai fatto??!!!

    L'ho venduta per lo sfizio di comprare l'RC,aveva assetto bilstein+eibach,distanziali da 16mm(grattava dietro),terminale ragazzon e filtro bmc (pannello). Con 6 marce era spettacolare,146000km e andava come se non di più di quando l'avevo comprata(seconda mano con 87000 km) ps Una volta l'ho tirata in 5° a 210 km/h,e mancava ancora la sesta(che non era di riposo)!!!!!!!!!!! LE targhe sono state demolite e l' auto è andata in Deutschland.

    ascolta..se nn ti porta via molto tempo..xke nn ci posti tutte le foto e la descrizione della 306 nella sezione dedicata alal altre 206 e non solo...clicca qui: http://206rcclub.forumfree.net/?f=6653859

    Grazie mille
     
    .
  3. camo RC
     
    .

    User deleted


    A me il 306 faceva impazzire tante volte ho pensato di comprarne uno e metterci su motore e tutto quello che potevo dell'RC per fare una specie di 306 RC..

    p.s. ma la 306 maxi sembra un trazione anteriore o mi sbaglio?
     
    .
  4. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    io voglio il motore del 306!!! :D

    ma tu ke le hai avute tutte e 2... qual è il più cattivo dei 2? quello del 306 giusto?
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camo RC @ 16/10/2009, 14:13)
    A me il 306 faceva impazzire tante volte ho pensato di comprarne uno e metterci su motore e tutto quello che potevo dell'RC per fare una specie di 306 RC..

    p.s. ma la 306 maxi sembra un trazione anteriore o mi sbaglio?

    non male come idea..lo sai che ce la vedo....poi xo per icerchi devi accontentarti dei 15"..ma una volta che ci vai cosi pensante..abbondiamo anche li con un bel 17"..chissà che viene fuori..è da fare una photoshoppata!!!!! :woot: :woot:
     
    .
  6. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    A me piace molto la 308 RC e la RCZ sempre 308 Ste tu ke ne dici
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioakkinopc192 @ 21/10/2009, 01:59)
    A me piace molto la 308 RC e la RCZ sempre 308 Ste tu ke ne dici

    si..gran belle auto!!! :D
     
    .
  8. froloccone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 16/10/2009, 21:04)
    io voglio il motore del 306!!! :D

    ma tu ke le hai avute tutte e 2... qual è il più cattivo dei 2? quello del 306 giusto?

    Ciao,il motore del 306 gti è più cattivo ai bassi e ai medi regimi,è più pronto ai comandi dell'acceleratore( RC ha l'acceleratore elettronico),agli alti allunga un filo meno,ma con il cambio a 6 marce ti da senzazioni da auto da rally,inoltre vi dico la verità dichiarando che nonostante abbia meno cv dell'rc le prestazioni sono quasi identiche! Aggiungo che all'uscita dei tornanti ,in prima, era molto ma molto meno sottosterzante!(passo più lungo)

    CITAZIONE (camo RC @ 16/10/2009, 14:13)
    A me il 306 faceva impazzire tante volte ho pensato di comprarne uno e metterci su motore e tutto quello che potevo dell'RC per fare una specie di 306 RC..

    p.s. ma la 306 maxi sembra un trazione anteriore o mi sbaglio?

    Si dici giusto è un trazione anteriore,forse una delle migliori mai costruite!
     
    .
  9. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    306 cammina pure e morde quella sportiva
     
    .
23 replies since 25/8/2009, 11:05   489 views
  Share  
.