-
mik1978.
User deleted
infatti, lo avevo notato anche io... . -
el templar.
User deleted
Mamma mia le ultime foto sono da URLOOOOOOOOOOOOOOOOOO....i mieie complimenti..sono rimasto d'incanto!!!!!!! . -
GiG.NiKo.
User deleted
Bellissime foto!!! . -
dAdE21.
User deleted
CITAZIONEMa quell adesivo????????? Sei stato al ring????????
OVVIO!!!! non sono uno di quelli che mette l'adesivo senza esserci mai andato!!!ahahah
Sono andato quest'anno al ponte del 1°Maggio..purtoppo non sono potuto andare con la 106 cm avevo previsto causa problemi alla testa Però mi son comunque divertito coi miei amici (Abarth, Fiesta 1.2 16V(ora ha l'ST), R32, Golf5 2.0 TDI, Fiesta 1.4 TDCI) e di sicuro l'anno prossimo ci ritorniamo coi nuovi mezzi!!!
Cmq non ci sono parole per descrivere il ring...è un paesaggio incantato...un posto da visitare assolutamente per chi come me è amante delle corse!!!
"Ci sono due modi di vivere il ‘Ring. O da piloti, e allora si guardano i tempi, le traiettorie, i punti di staccata, i cavalli e così via, o da appassionati, e allora il Ring è un’esperienza di vita, un po’ come la gita di quinta liceo, utile a farci diventare più grandi e consapevoli, soprattutto delle nostre paure. Come dire: un dritto a Monza difficilmente crea grandi danni, rifatto al Ring potrebbe voler dire l’addio definitivo a questo sport per noi e per la nostra auto.
Già il viaggio dall’Italia è un’avventura. Le strade che ci accompagnano su verso il circuito sono l’aperitivo perfetto. Per non parlare delle auto che si incontrano, alcune delle quali in Italia non verrebbero neppure omologate. Ma è davanti all’albergo che si resta senza parole: le auto parcheggiate farebbero impallidire il paddock di Monza. Carrera GT, GT3 RS, 599, Murciélago, Skyline, Lotus come se piovesse ed M3 CLS come fili d’erba in un prato. Già verso sera quanto passa una GT2 non mi volto più a guardarla. Ben presto mi colpiscono di più le comunissime Golf Mk II o Fiesta con roll bar a gabbia e segni del guard rail stampati sulla portiera. La faccia dei loro conducenti è tutta un programma: sorridono dagli occhi e trasmettono una felicità mai vista altrove.
Ed eccoci in pista, dove anche chi di noi possiede un’Exige, una GT3 o un Cayman S, viene tranquillamente sverniciato da semplicissime Golf I completamente svuotate, con roll bar e impianto frenante degni di una 911 Turbo. Se si è in giornata di grazie però si riescono anche a fare alcuni km dietro le più belle supercar del pianeta che poi spariscono all’orizzionte. Alla fine di una giornata in cui i 21 km vengono percorsi non più di sei, sette, otto volte, e dove un giro è come un turno di mezz’ora a Monza o Adria, è d’obbligo ritrovarsi al Pistenklause e da Pinocchio, con le foto dei piloti Veri appese ai muri e a descrivere i nostri giri e le nostre curve come un’impresa epica che nessuno aveva mai tentato prima. Il ring alla fine è proprio questo: una delle ultime piste al mondo in cui il driver è solo con se stesso e con la sua auto, alle prese con i propri limiti e le proprie paure, che si materializzano in forma di curve o rettilinei dove la ragione ti ordina di frenare ma la passione di spinge ad andare al massimo. Le 73 curve, i continui saliscendi, che forse nemmeno in una vita intera si impareranno a memoria, ti fanno riflettere sul perché siamo lì e sul perché questo sport ci piaccia così tanto.
Il ring sa regalare emozioni che nessun’altra pista sa offire, anche a chi è pilota solo nell’animo e non nel piede. Alla fine vince sempre Lui."
. -
el templar.
User deleted
Sono davvero senza paolre...tu nn sei stato solo al ring..ma hai davvero assaportao..e ci hai fatto vivere cone questa tu descrizione..ciò che da questo circuito...la massima espressione di ciò che vuol dire girare per passione!!!!!
Sono sbalordito...io nn ci sono mai stato ma sentir parlare quell icome te..credimi mi fanno venir voglia di partire..stasera stesso!!!!
Davvero stupendo!!!!!!!!!!
Ascolta..complimenti x l'ottima descrizione...fai venire i brividi!!!!!
Ma hai qualche video o foto fatta al ring??!!. -
dAdE21.
User deleted
CITAZIONEMa hai qualche video o foto fatta al ring??!!
Certo che no, ti pare che uno come me perda tempo a fare le foto ad un posto così brutto???NE HO A MILIONIIIII!!!!
Visto che non ho molto tempo copio e incollo i link delle foto che avevo postato sul forum della 106
. -
GiG.NiKo.
User deleted
. -
el templar.
User deleted
No dai spettacolo....tu mi piaci sul serio...mio Dio...fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimentissimi!!!!!!!!!!..allora fai cosi quando hai tempo...xke nn ci apri una discussione..magari su of topic e ci posti tutto il materiale che hai...GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!
Quasi ti invidio..eeheheh..devo andarci pure io prima o poi!!!!!!
Scusate l'OT...ma mi credi che questa idea mi è venuta un sacco di tempo fa.....insomma era su un 106..ma c'è già chi mi ha fregato...eheehehh
. -
froloccone.
User deleted
CITAZIONE (dAdE21 @ 1/9/2009, 10:49)CITAZIONEMa quell adesivo????????? Sei stato al ring????????
OVVIO!!!! non sono uno di quelli che mette l'adesivo senza esserci mai andato!!!ahahah
Sono andato quest'anno al ponte del 1°Maggio..purtoppo non sono potuto andare con la 106 cm avevo previsto causa problemi alla testa Però mi son comunque divertito coi miei amici (Abarth, Fiesta 1.2 16V(ora ha l'ST), R32, Golf5 2.0 TDI, Fiesta 1.4 TDCI) e di sicuro l'anno prossimo ci ritorniamo coi nuovi mezzi!!!
Cmq non ci sono parole per descrivere il ring...è un paesaggio incantato...un posto da visitare assolutamente per chi come me è amante delle corse!!!
"Ci sono due modi di vivere il ‘Ring. O da piloti, e allora si guardano i tempi, le traiettorie, i punti di staccata, i cavalli e così via, o da appassionati, e allora il Ring è un’esperienza di vita, un po’ come la gita di quinta liceo, utile a farci diventare più grandi e consapevoli, soprattutto delle nostre paure. Come dire: un dritto a Monza difficilmente crea grandi danni, rifatto al Ring potrebbe voler dire l’addio definitivo a questo sport per noi e per la nostra auto.
Già il viaggio dall’Italia è un’avventura. Le strade che ci accompagnano su verso il circuito sono l’aperitivo perfetto. Per non parlare delle auto che si incontrano, alcune delle quali in Italia non verrebbero neppure omologate. Ma è davanti all’albergo che si resta senza parole: le auto parcheggiate farebbero impallidire il paddock di Monza. Carrera GT, GT3 RS, 599, Murciélago, Skyline, Lotus come se piovesse ed M3 CLS come fili d’erba in un prato. Già verso sera quanto passa una GT2 non mi volto più a guardarla. Ben presto mi colpiscono di più le comunissime Golf Mk II o Fiesta con roll bar a gabbia e segni del guard rail stampati sulla portiera. La faccia dei loro conducenti è tutta un programma: sorridono dagli occhi e trasmettono una felicità mai vista altrove.
Ed eccoci in pista, dove anche chi di noi possiede un’Exige, una GT3 o un Cayman S, viene tranquillamente sverniciato da semplicissime Golf I completamente svuotate, con roll bar e impianto frenante degni di una 911 Turbo. Se si è in giornata di grazie però si riescono anche a fare alcuni km dietro le più belle supercar del pianeta che poi spariscono all’orizzionte. Alla fine di una giornata in cui i 21 km vengono percorsi non più di sei, sette, otto volte, e dove un giro è come un turno di mezz’ora a Monza o Adria, è d’obbligo ritrovarsi al Pistenklause e da Pinocchio, con le foto dei piloti Veri appese ai muri e a descrivere i nostri giri e le nostre curve come un’impresa epica che nessuno aveva mai tentato prima. Il ring alla fine è proprio questo: una delle ultime piste al mondo in cui il driver è solo con se stesso e con la sua auto, alle prese con i propri limiti e le proprie paure, che si materializzano in forma di curve o rettilinei dove la ragione ti ordina di frenare ma la passione di spinge ad andare al massimo. Le 73 curve, i continui saliscendi, che forse nemmeno in una vita intera si impareranno a memoria, ti fanno riflettere sul perché siamo lì e sul perché questo sport ci piaccia così tanto.
Il ring sa regalare emozioni che nessun’altra pista sa offire, anche a chi è pilota solo nell’animo e non nel piede. Alla fine vince sempre Lui."
Bellissima descrizione, e complimenti per le foto spettacolari!!!!! Sei un vero appassionato continua così!!!!!!! ps ti invidio anche io, e prima o poi ci andrò!!!!!!!!!!. -
el templar.
User deleted
CITAZIONE (froloccone @ 1/9/2009, 21:37)CITAZIONE (dAdE21 @ 1/9/2009, 10:49)OVVIO!!!! non sono uno di quelli che mette l'adesivo senza esserci mai andato!!!ahahah
Sono andato quest'anno al ponte del 1°Maggio..purtoppo non sono potuto andare con la 106 cm avevo previsto causa problemi alla testa Però mi son comunque divertito coi miei amici (Abarth, Fiesta 1.2 16V(ora ha l'ST), R32, Golf5 2.0 TDI, Fiesta 1.4 TDCI) e di sicuro l'anno prossimo ci ritorniamo coi nuovi mezzi!!!
Cmq non ci sono parole per descrivere il ring...è un paesaggio incantato...un posto da visitare assolutamente per chi come me è amante delle corse!!!
"Ci sono due modi di vivere il ‘Ring. O da piloti, e allora si guardano i tempi, le traiettorie, i punti di staccata, i cavalli e così via, o da appassionati, e allora il Ring è un’esperienza di vita, un po’ come la gita di quinta liceo, utile a farci diventare più grandi e consapevoli, soprattutto delle nostre paure. Come dire: un dritto a Monza difficilmente crea grandi danni, rifatto al Ring potrebbe voler dire l’addio definitivo a questo sport per noi e per la nostra auto.
Già il viaggio dall’Italia è un’avventura. Le strade che ci accompagnano su verso il circuito sono l’aperitivo perfetto. Per non parlare delle auto che si incontrano, alcune delle quali in Italia non verrebbero neppure omologate. Ma è davanti all’albergo che si resta senza parole: le auto parcheggiate farebbero impallidire il paddock di Monza. Carrera GT, GT3 RS, 599, Murciélago, Skyline, Lotus come se piovesse ed M3 CLS come fili d’erba in un prato. Già verso sera quanto passa una GT2 non mi volto più a guardarla. Ben presto mi colpiscono di più le comunissime Golf Mk II o Fiesta con roll bar a gabbia e segni del guard rail stampati sulla portiera. La faccia dei loro conducenti è tutta un programma: sorridono dagli occhi e trasmettono una felicità mai vista altrove.
Ed eccoci in pista, dove anche chi di noi possiede un’Exige, una GT3 o un Cayman S, viene tranquillamente sverniciato da semplicissime Golf I completamente svuotate, con roll bar e impianto frenante degni di una 911 Turbo. Se si è in giornata di grazie però si riescono anche a fare alcuni km dietro le più belle supercar del pianeta che poi spariscono all’orizzionte. Alla fine di una giornata in cui i 21 km vengono percorsi non più di sei, sette, otto volte, e dove un giro è come un turno di mezz’ora a Monza o Adria, è d’obbligo ritrovarsi al Pistenklause e da Pinocchio, con le foto dei piloti Veri appese ai muri e a descrivere i nostri giri e le nostre curve come un’impresa epica che nessuno aveva mai tentato prima. Il ring alla fine è proprio questo: una delle ultime piste al mondo in cui il driver è solo con se stesso e con la sua auto, alle prese con i propri limiti e le proprie paure, che si materializzano in forma di curve o rettilinei dove la ragione ti ordina di frenare ma la passione di spinge ad andare al massimo. Le 73 curve, i continui saliscendi, che forse nemmeno in una vita intera si impareranno a memoria, ti fanno riflettere sul perché siamo lì e sul perché questo sport ci piaccia così tanto.
Il ring sa regalare emozioni che nessun’altra pista sa offire, anche a chi è pilota solo nell’animo e non nel piede. Alla fine vince sempre Lui."
Bellissima descrizione, e complimenti per le foto spettacolari!!!!! Sei un vero appassionato continua così!!!!!!! ps ti invidio anche io, e prima o poi ci andrò!!!!!!!!!!
straquoto. -
mik1978.
User deleted
una parola
COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. -
el templar.
User deleted
CITAZIONE (mik1978 @ 1/9/2009, 22:53)una parola
COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUOTONEEEEEE. -
dAdE21.
User deleted
Grazie a tutti ragazzi sono commosso
ahahaha daaai che son sicuro che tantissimi di voi avrebbero fatto le stesse cose che ho fatto io e le avrebbero descritte nello stesso modo!!!
...questa mattina alle 6, uscito da lavoro non avevo per nulla sonno e, approfittando delle strade deserte del sabato mattina mi son fatto un paio di Speciali e qualche foto mentre facevo riposare gomme e freni...
. -
mik1978.
User deleted
bella bella, troppo bella, ancora una volta dico che mi fa impazzire l´RC ORIGINALE...
PS: complimenti per le foto....