206 RC - Grigio Alluminio

Rally style by dAdE21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dAdE21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 19/9/2009, 23:03)
    bella bella, troppo bella, ancora una volta dico che mi fa impazzire l´RC ORIGINALE... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    PS: complimenti per le foto...

    QUOTONE anzi QUOTISSIMO!!!!!!! :lol: :lol:

    ....xò ti ricordo che la mia non è originalissima!! XD
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Senza parole....sai rendere la RC + bella di quello che è già!!..insomma....queste foto sono davvero sugestive....che dire...sono sensaziono che possono capire chi è davvero RCista nel cuore...si voglio esagerare....le tue foto riescono ad emozionarmi..il fascino del paesaggio che si fonde con la maestosità della RC...fantastica!!!!

    Ti invito vivamente a postare le tue foto nel gruppo di facebook!!..grazie mille!!

    PS..la tua foto l'ho scelta x concludere il vidoe del club in bellezza..ci sta troppo bene..e nei vari commenti ricevuti in giro la tua è stata una delel + apprezzate..x l'affascinante paesaggio con tanto di fulmini...complimenti!!!

    image

    PS"..i framncesi sono davvero bravi con la macchinatta fotografica..se vedono i tuoi scatti con la RC....pens oche avranno grossi dubi sulla loro qualità fotografica..eheehehhe

    image
     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    Bene,io direi di promuoverlo FOTOGRAFO UFFICIALE DEL 206 RC CLUB ITALIA...
    Troppo belle le foto...
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 20/9/2009, 11:04)
    Bene,io direi di promuoverlo FOTOGRAFO UFFICIALE DEL 206 RC CLUB ITALIA...
    Troppo belle le foto...

    buona idea...allora nei prosimi raduni...sei tu il nostro fotografo... :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Ovviamente gratis... :P
     
    .
  6. dAdE21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 20/9/2009, 11:07)
    CITAZIONE (mik1978 @ 20/9/2009, 11:04)
    Bene,io direi di promuoverlo FOTOGRAFO UFFICIALE DEL 206 RC CLUB ITALIA...
    Troppo belle le foto...

    buona idea...allora nei prosimi raduni...sei tu il nostro fotografo... :D

    ahahah volentieri!!! Poi ovviamente se qualcuno per l'occasione mi presta una macchina fotografica professionale meglio ancora. :rolleyes:


    CITAZIONE
    PS..la tua foto l'ho scelta x concludere il vidoe del club in bellezza..ci sta troppo bene..e nei vari commenti ricevuti in giro la tua è stata una delel + apprezzate..x l'affascinante paesaggio con tanto di fulmini...complimenti!!!

    image

    Ho notato ho notato.... Grzieeee!!!!! :D


    P.S. Chiedo a voi Boss del forum dove poter aprire una discussione di foto in generale dove posso postare un po di miei scatti..sempre in ambito motoristico ovviamente... XD
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dAdE21 @ 20/9/2009, 18:56)
    P.S. Chiedo a voi Boss del forum dove poter aprire una discussione di foto in generale dove posso postare un po di miei scatti..sempre in ambito motoristico ovviamente... XD

    ottimo..magari!!!!!!!!!!!!

    Puoi aprire un discussione qui...in OFF TOPIC..magari intitolandola i miei scatti...che so fai te..sei libero..e grazie ancora!!! ;)
    http://206rcclub.forumfree.net/?f=6645345
     
    .
  8. mik1978
     
    .

    User deleted


    cavoli, interessante...io di foto proprio sono negato...
     
    .
  9. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Allora fai un corso di Fotoshop hihihihi :P
     
    .
  10. mik1978
     
    .

    User deleted


    dAdE21 aspettiamo il topic sulle fotooooooooooooooooo, sempre quando hai tempo... image
     
    .
  11. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Arrivano oppure no
     
    .
  12. dAdE21
     
    .

    User deleted


    arrivano arrivano....scusate ma son preso in sti giorni tra posta e lavoro....pffff

    XD
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dAdE21 @ 22/9/2009, 01:46)
    arrivano arrivano....scusate ma son preso in sti giorni tra posta e lavoro....pffff

    XD

    tranquillo ci mancherebbe..quando voi..eheh..grazie ancora ;)
     
    .
  14. riccardoerre
     
    .

    User deleted


    sbav .. ma come si fa a fotografare un fulmine nell'istante in cui appare ?!?!?!
     
    .
  15. dAdE21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riccardoerre @ 22/9/2009, 12:50)
    sbav .. ma come si fa a fotografare un fulmine nell'istante in cui appare ?!?!?!

    Semplice...devi essere più veloce di lui!!! :D

    ahahah scherzo!!! Non è semplice....ti serve un luogo adatto(molto buio), una posizione stabile per la macchina fotog(muretto o qualsiasi cosa che non si muova), mettere la macchina fotog in manuale e giocare con ISO, apertura diaframma e tempo esposizione....e poi serve anche un pizzico di fortuna. :P


    image image image image image image
    image image


    queste sono alcune delle foto fatte quella sera....chiaramente prima di riuscire a farne una decente ce ne vuole di pazienza...ahahah
     
    .
403 replies since 29/8/2009, 13:11   12966 views
  Share  
.